In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Nessuna migrazione finora, ma visto come sta andando la Ferrari non ho fretta. :D

A me è appena arrivata una mail dove mi comunicano che il mio pagamento annuale diventa mensile, non ho capito il motivo di questo cambiamento

A me si è rinnovata il 19 marzo Cinema + Entertainment a 69,99€

In pratica l'importo che ho pagato verrà accreditato sul mio profilo e l'offerta si rinnoverà mensilmente a 5,83€.

A me si è rinnovata il 19 marzo Cinema + Entertainment a 69,99€

In pratica l'importo che ho pagato verrà accreditato sul mio profilo e l'offerta si rinnoverà mensilmente a 5,83€.

Ecco stessa mia offerta, se l'hanno mandata solo a chi ha questa offerta annuale credo proprio che ci stiano per dare il benservito... Vediamo fino a quando sarà 5,83 al mese

A me è appena arrivata una mail dove mi comunicano che il mio pagamento annuale diventa mensile, non ho capito il motivo di questo cambiamento
A me sembra una tattica per aumentare il prezzo a loro piacimento tra qualche mese. Era troppo bello l'annuale a 89,99 per essere vero. A me per ora ancora non è arrivata ma penso che toccherà anche a me.

Vedo che tutti stanno attivando un nuovo account per avere la nuova interfaccia e ottenere le nuove promo.
Possibile che per chi ha pass attivi non ci sia possibilità di passare alla nuova interfaccia?

Ciao! Posto anche qua nella speranza che possa essere utile a qualcuno.

Ecco le istruzioni necessarie per chiedere la modifica della mail associata al proprio account NOW e anche quelle per chiedere la cancellazione totale del proprio account perché magari non più necessario.

Modifica della mail associata al proprio account NOW
Inviare una mail a servizioclienti@nowtv.it indicando la modifica richiesta, vecchio e nuovo indirizzo mail e allegando documento di identità e codice fiscale.
La mia richiesta e quella di un altro utente del forum sono state gestite nel giro di poche ore.

Cancellazione totale del proprio account NOW
Compilare il form presente all’indirizzo https://privacyportal-de.onetrust.c...4c2fb12d/e00c88bb-57f4-48f5-a585-bdc552367593
Questo non l’ho ancora provato, lo farò a fine anno quando scadranno tutti i pass che ho su quello che è diventato il mio vecchio account.

Ciao! ;)

Salve a tutti, premesso che ho cercato se ci fossero già dei thread aperti relativi alla prima stagione, ma non ne ho trovati, quindi chiedo scusa in anticipo se potrei avere postato nella sezione sbagliata, vorrei sapere, come mai da ieri su tutta la piattaforma Sky quindi su Now Tv e anche su Sky On demand non è più disponibile la prima stagione de Il trono di spade? Sono scaduti i diritti?

Salve a tutti, premesso che ho cercato se ci fossero già dei thread aperti relativi alla prima stagione, ma non ne ho trovati, quindi chiedo scusa in anticipo se potrei avere postato nella sezione sbagliata, vorrei sapere, come mai da ieri su tutta la piattaforma Sky quindi su Now Tv e anche su Sky On demand non è più disponibile la prima stagione de Il trono di spade? Sono scaduti i diritti?
C'è.

Ultima modifica:
Mi aspettavo un cenno da parte di Sky/now sul fatto che oggi sia l’anniversario dei 100 anni della Warner bros

Indietro
Alto Basso