Esatto, basta prendere in considerazione la foto che equivale alla pagina "Gestione Offerta"
Ottimo! Grazie come sempre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, basta prendere in considerazione la foto che equivale alla pagina "Gestione Offerta"
La migrazione verso la nuova area clienti per alcuni utenti è già stata effettuata
Io ho un'offerta molto conveniente che tra l'altro si è rinnovata da poco, secondo me è un modo per aumentare il prezzo magari tra un paio di mesiAnche a me è arrivata la stessa mail.
A me si è rinnovata il 19 marzo Cinema + Entertainment a 69,99€
In pratica l'importo che ho pagato verrà accreditato sul mio profilo e l'offerta si rinnoverà mensilmente a 5,83€.
A me sembra una tattica per aumentare il prezzo a loro piacimento tra qualche mese. Era troppo bello l'annuale a 89,99 per essere vero. A me per ora ancora non è arrivata ma penso che toccherà anche a me.A me è appena arrivata una mail dove mi comunicano che il mio pagamento annuale diventa mensile, non ho capito il motivo di questo cambiamento
C'è.Salve a tutti, premesso che ho cercato se ci fossero già dei thread aperti relativi alla prima stagione, ma non ne ho trovati, quindi chiedo scusa in anticipo se potrei avere postato nella sezione sbagliata, vorrei sapere, come mai da ieri su tutta la piattaforma Sky quindi su Now Tv e anche su Sky On demand non è più disponibile la prima stagione de Il trono di spade? Sono scaduti i diritti?
Fino alla stagione n.8.Prima stagione?