In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Vecchia area clienti. Lo scorso 8 marzo avevo il rinnovo del full a € 19,99/mese, non ho rinnovato e ho visto fino al 4/4, il 5/4 mi hanno staccato, il 6/4 ho ricaricato la carta e il 7/4 c' è stato l'addebito col rinnovo fino al 6/5. Nel frattempo nelle Offerta per te c'era Sport a € 89,99/12 mesi e Cinema+Entertainment a € 49,99/6 mesi. Ma se salto il pagamento ogni mese mi toglieranno il full per sempre? In passato invece lasciavano la visione per 7 giorni dopo la scadenza del rinnovo e non per un mese.

Ultima modifica:
Vecchia area clienti. Lo scorso 8 marzo avevo il rinnovo del full a € 19,99/mese, non ho rinnovato e ho visto fino al 4/4, il 5/4 mi hanno staccato, il 6/4 ho ricaricato la carta e il 7/4 c' è stato l'addebito col rinnovo fino al 6/5. Nel frattempo nelle Offerta per te c'era Sport a € 89,99/12 mesi e Cinema+Entertainment a € 49,99/6 mesi. Ma se salto il pagamento ogni mese mi toglieranno il full per sempre? In passato invece lasciavano la visione per 7 giorni dopo la scadenza del rinnovo e non per un mese.
Mi sembrava strano la storia di un mese

In questo modo riesci a pagare 1 mese ogni 2, mantenendo la visione?

Sembrava troppo bello, c'era stato un pagamento il 7/3 con l'altra carta. Me ne sono accorto perché ho controllato sul sito NOW la cronologia dei pagamenti.

ciao a tt, gentilmente aiutatemi a far 2 conti.......al momento sono abbonato a Sky sat full costo 85 euro circa al mese + Dazn standard e zona danz sky al costo di 35 euro al mese, il totale fa 120 eurini mensili.
Se volessi eliminare completamente il Sat(sky e Dazn) e abbonarmi a Nowtv pacchetto full come nuovo abbonato (vedrei stessi canali Sky Calcio,Cinema,Sport che vedevo prima?) + dazn standard quanto pagherei mensilmente? Grazie anticipatamente

Se volessi eliminare completamente il Sat(sky e Dazn) e abbonarmi a Nowtv pacchetto full come nuovo abbonato (vedrei stessi canali Sky Calcio,Cinema,Sport che vedevo prima?) + dazn standard quanto pagherei mensilmente? Grazie anticipatamente
Su Now TV potresti trovare il full (non è detto) al costo di 20 euro al mese più l'abbonamento di DAZN (per i costi stendiamo un velo pietoso). Devi considerare che non avrai l'ondemand sportivo su Now, non puoi mettere né avanti né indietro, non puoi mettere in pausa... e poi non avrai nemmeno il canale satellitare di DAZN.

ciao a tt, gentilmente aiutatemi a far 2 conti.......al momento sono abbonato a Sky sat full costo 85 euro circa al mese + Dazn standard e zona danz sky al costo di 35 euro al mese, il totale fa 120 eurini mensili.

Per Now pagheresti 15€+15€ per i pacchetti sport e cinema+intrattenimento, senza promo, qualcosa in meno con le promo.
Per info sulle promo:

https://www.digital-forum.it/showth...mo-Offerte-e-Codici-Sconto-Leggere-Primo-Post

Rispetto a Sky non hai i canali 4K e l'on-demand non è completo, alcuni eventi disponibili su Sky e SkyGo non sono sull' on-demand di now, almeno per lo sport (ho solo quel pacchetto).

in pratica se inizio a vedere un film e poi interrompo la visione riprendendola ore più tardi o il giorno dopo non riesco a ripartire da dove ero rimasto ma inizia nuovamente?

in pratica se inizio a vedere un film e poi interrompo la visione riprendendola ore più tardi o il giorno dopo non riesco a ripartire da dove ero rimasto ma inizia nuovamente?

Sull'on-demand puoi gestirlo come vuoi, puoi riprendere l'evento da dove sei arrivato e vedere l'evento successivo, scegliere la serie, tornare indietro o avanzare.
Per quanto riguarda lo sport, non tutti gli eventi sono on-demand, ed il catalogo sportivo è inferiore al corrispettivo sky.

Quello che non puoi fare è mettere in pausa, tornare indietro o avanzare in un evento live o in una replica trasmessa senza on-demand, nel caso sia presente l'evento on-demand, vedendo l'evento nei canali live ti viene proposto se guardarlo in diretta oppure dall'inizio, dirottandoti sull' on-demand.

P.S. se vuoi vedere il catalogo degli eventi on-demand andando sulla pagina:

https://www.nowtv.it/watch/home

Puoi vedere gli eventi presenti, senza visionarli.

Da quando mandano la mail di notifica?

Accesso da un dispositivo sconosciuto

Ciao,
Abbiamo notato che recentemente qualcuno ha effettuato l'accesso al tuo account NOW da un nuovo dispositivo, volevamo assicurarci che fossi proprio tu. Se così fosse, puoi ignorare questa e-mail e continuare a guardare i tuoi contenuti preferiti!

Ciao,
Abbiamo notato che recentemente qualcuno ha effettuato l'accesso al tuo account NOW da un nuovo dispositivo, volevamo assicurarci che fossi proprio tu. Se così fosse, puoi ignorare questa e-mail e continuare a guardare i tuoi contenuti preferiti!

È successo anche a me.
Credo sia una novità recente.

Ciao,
Successo anche a me, mandano la mail di notifica e poi se cambi password i dispositivi precedentemente collegati non vengono sloggati... bah

A seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando potrebbe essere necessario effettuare un nuovo login sui dispositivi in uso.

Il Team NOW

Stanno lavorando sulla gestione dispositivi che io sappia, però sulla nuova area clienti. Hanno aggiornato la FAQ https://www.nowtv.it/assistenza/articolo/come-faccio-ad-aggiungere-o-rimuovere-i-miei-dispositivi e hanno messo anche un avviso nella gestione dispositivi: In questi giorni potresti ricevere due email per l’accesso a NOW dallo stesso dispositivo e vedere quel dispositivo apparire due volte nella lista sotto. Non ti preoccupare! In realtà stiamo considerando quel dispositivo solo una volta.

Non funziona ancora la procedura.
Edit: aggiornando l'app all'ultima versione funziona

Ultima modifica:
Stanno lavorando sulla gestione dispositivi che io sappia, però sulla nuova area clienti. Hanno aggiornato la FAQ https://www.nowtv.it/assistenza/articolo/come-faccio-ad-aggiungere-o-rimuovere-i-miei-dispositivi e hanno messo anche un avviso nella gestione dispositivi: In questi giorni potresti ricevere due email per l’accesso a NOW dallo stesso dispositivo e vedere quel dispositivo apparire due volte nella lista sotto. Non ti preoccupare! In realtà stiamo considerando quel dispositivo solo una volta.

Ottimo ben venga questa nuova gestione.

Vedo che con l’ultima versione per iOS, la 37.0.0, è invece possibile rimuovere i device anche singolarmente.
Non trovo invece la funzione “Disconnetti tutti i dispositivi” che è invece regolarmente disponibile via browser.
Nota a margine sui device duplicati: ne ho ben 34! :D

Vedo che con l’ultima versione per iOS, la 37.0.0, è invece possibile rimuovere i device anche singolarmente.
Non trovo invece la funzione “Disconnetti tutti i dispositivi” che è invece regolarmente disponibile via browser.
Nota a margine sui device duplicati: ne ho ben 34! :D

Non dovrebbe funzionare la funzione rimuovi, nel senso che non disconnette il dispositivo, riprende ancora il layout della vecchia area clienti

Indietro
Alto Basso