In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Che flessibilità in più vuoi rispetto ad un mese? Una settimana? Un giorno?3 ore di gran premio? Sappi che il costo non potrà mai essere x mensile/30 * y giorni di visione :D
Proprio non funziona così il mondo
Una volta quando si chiamava sky online, ma anche i primi tempi di now, permettevano di fare gli abbonamenti giornaliero e settimanale, ma non convenivano affatto, 24 ore costavano 7,99 mentre 7 giorni 14,99. Il mensile veniva 30...

Una volta quando si chiamava sky online, ma anche i primi tempi di now, permettevano di fare gli abbonamenti giornaliero e settimanale, ma non convenivano affatto, 24 ore costavano 7,99 mentre 7 giorni 14,99. Il mensile veniva 30...
La gente sembra essersi dimenticata che, in un mondo in cui l'inflazione galoppa e i prezzi sono aumentati, quelli di Now sono crollati.

E il perché è noto ed anche abbastanza ovvio. Questa conversazione potrebbe essere la trama per quei film in loop

Effettivamente… Ma basterebbe sintetizzare la cosa in “now tv è e deve essere un servizio di serie B”, per natura deve possedere delle limitazioni.

Aggiungo che ancora prima, agli esordi di sky online, il ticket sport non esisteva nemmeno. Gli eventi sportivi era possibile acquistarli soltanto in pay per view, e i prezzi erano tutt'altro che economici: mi pare un weekend di f1 costasse sui 15 euro, quindi facendo una botta di conti, altro che 90 euro per un anno!

No. E presumibilmente sarà inutile chiedere finché 1) costa così poco 2) esiste Sky sat.
Eppure mi pare abbastanza semplice l'equazione :)

Non mi pare che le abbiano mai caricate. Però non usando mai l'ondemand per lo sport, non sono la miglior fonte possibile

Segnalo che il gp del bahrain e’ caricato on demand integralmente. Disponibile per 1 giorno (quindi penso domani notte lo rimuoveranno)
Non so a che ora l’hanno caricato

Da alcuni mesi, se non avviene il rinnovo per credito insufficiente, l'offerta non viene più sospesa dopo circa 7 giorni, ma continua e se non si paga il rinnovo si deve pagare anche il costo del mese precedente. Ricordo male?
Funziona ancora, quindi, se non rinnovo l'offerta me la disattivano il 9/3/23?

08/02/2023

Ciao,

ci dispiace, ma non è stato possibile rinnovare la tua offerta Sport, Cinema, Entertainment.

Cosa succede adesso?

Per pochi giorni potrai ancora continuare a guardare i contenuti che ami. Noi riproveremo ad addebitare il costo della tua offerta, la cui validità inizia domani.

Che flessibilità in più vuoi rispetto ad un mese? Una settimana? Un giorno?3 ore di gran premio?

Semplicemente che la promozione attuale è di 1 anno a 90€, quindi 7,5€ mensili. Non è possibile sospenderla per uno o più mesi che casomai uno non la utilizza, quindi quanto a flessibilità non è mensile se non fai il prezzo pieno.

La migrazione verso la nuova area clienti per alcuni utenti è già stata effettuata

Da cosa è possibile capirlo?
Dobbiamo fare riferimento agli screenshots che avevi inviato tempo fa nel thread sui codici?
Grazie!

Ultima modifica:
Io ho ancora la vecchia, ho pure provato a inserire i due codici annuali e continua a darmeli inesistenti

Indietro
Alto Basso