Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lato on demand è cambiato qualcosa?
Sto vedendo la finale di Cincinnati a 50fps.
Qui c'è anche il marketing dietro, nel senso se scrivi "Rivivi la vittoria di Sinner!" attiri molti più click rispetto ad un riguarda la finale di Cincinnati. Sinner fa' tendenzaATTENZIONE SPOILER SU FINALE CINCINNATI
A tal proposito, gli spoiler nella home page dell’app dovrebbero evitarli!!!!!!
![]()
Qui c'è anche il marketing dietro, nel senso se scrivi "Rivivi la vittoria di Sinner!" attiri molti più click rispetto ad un riguarda la finale di Cincinnati. Sinner fa' tendenza
ATTENZIONE SPOILER SU FINALE CINCINNATI
A tal proposito, gli spoiler nella home page dell’app dovrebbero evitarli!!!!!!
![]()
Sarebbe semplicemente bastato scrivere:" guarda la finale di Sinner", non c'era motivo di aggiungere altro, se non quello di darsi la zappa sui piedi da soli (molti di quelli che volevano vedersela, dopo lo spoiler, avranno rinunciato). Non c'è giustificazione possibile ad un simile grossolano scempio.E chi stabilisce quanto deve durare questo oscuramento dei risultati. 1 ora, 12 ore, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese, 1 anno?
Quello che può essere un tempo congruo per me non può essere per te o per qualsiasi altro.![]()
Se perdeva così avrebbero scrittoSarebbe semplicemente bastato scrivere:" guarda la finale di Sinner", non c'era motivo di aggiungere altro, se non quello di darsi la zappa sui piedi da soli (molti di quelli che volevano vedersela, dopo lo spoiler, avranno rinunciato). Non c'è giustificazione possibile ad un simile grossolano scempio.
Ma quale marketing? Quel "Rivivi la vittoria di Sinner!" lo vedono solo chi è già abbonato a now o sbaglio? Per fortuna non ci ho fatto caso e sono saltato subito alla scheda sportQui c'è anche il marketing dietro, nel senso se scrivi "Rivivi la vittoria di Sinner!" attiri molti più click rispetto ad un riguarda la finale di Cincinnati. Sinner fa' tendenza
Lo vede chiunqueMa quale marketing? Quel "Rivivi la vittoria di Sinner!" lo vedono solo chi è già abbonato a now o sbaglio? Per fortuna non ci ho fatto caso e sono saltato subito alla scheda sport![]()
No. Da ricordarsi che per la versione "boost" in Italia abbiamo dovuto aspettare 18 mesi se non erro quindi non credo che i tempi saranno molto inferiori anche questa volta.Ci sono notizie relavive al 4K su Now (la cosidetta ultra boost in UK) ? Se ne sono perse le tracce qui![]()
Ah ok, me ne ero dimenticato, grazieNo. Da ricordarsi che per la versione "boost" in Italia abbiamo dovuto aspettare 18 mesi se non erro quindi non credo che i tempi saranno molto inferiori anche questa volta.
C'è però da dire che al momento Now sta lavorando per passare alla nuova piattaforma basata su Peacock quindi non è neanche detto che vogliano portare il 4k in altri territori.
Vecchia, ma stanno partendo con i test chiusi della nuova.Ah ok, me ne ero dimenticato, grazie
Ora capisco il ritardo, immagino che per questioni di costi si concentreranno sulla nuova piattaforma.
Ma in UK la piattaforma è quella vecchia o la nuova?
Ok grazie mille!Vecchia, ma stanno partendo con i test chiusi della nuova.
ah era quella il problema tecnico?È inammissibile che per risparmiare la trasferta del commento tecnico la facciano con Skype o con zoom... La partita è Juventus vs Venezia...
È inammissibile che per risparmiare la trasferta del commento tecnico la facciano con Skype o con zoom... La partita è Juventus vs Venezia...