frankyt
Digital-Forum Silver Master
Dal giorno alla notte direi. Lo sport in 4k hdr...In parole povere che dovrebbe cambiare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal giorno alla notte direi. Lo sport in 4k hdr...In parole povere che dovrebbe cambiare?
https://www.nowtv.com/boostIn parole povere che dovrebbe cambiare?
Molto bello, speriamo producano la MotoGP in 4Khttps://www.nowtv.com/boost
4k HDR su contenuti selezionati, 3 dispositivi in contemporanea e Dolby Atmos a 3 sterline in più rispetto al boost. Questo vale sia per lo sport che per intrattenimento/cinema
Ci saranno 4 canali 4k dedicati allo sport: Sky sport UHD main event, F1, UHD 1 e UHD 2 (credo che siano i medesimi canali che si trovano su sky UK)
https://www.youtube.com/watch?v=ayTAtgd-OWA
Video ufficiale di now che parla della cosa.
Fuori dal Regno Unito probabilmente accadrà come per il Boost, quindi si dovrà aspettare 12-18 mesi se tutto va bene.Ma da noi quando?
no dai, che aumentano di altri 10€ lo sportFuori dal Regno Unito probabilmente accadrà come per il Boost, quindi si dovrà aspettare 12-18 mesi se tutto va bene.
Nulla è scritto sulla pietra, potrebbero farlo uscire domani come non farlo uscire mai per quel che ci riguarda. Ci sono cose che in Uk sono state rilasciate anni fa e da noi non sono mai arrivate (tipo l'integrazione dentro l'app TV su IOS che loro hanno ricevuto a Primavera 2021)
Per il 4k hdr (fatto bene però) glieli darei dei soldi in piùno dai, che aumentano di altri 10€ lo sport![]()
Probabilmente li varrebbero pure, però ci staremmo sempre più avvicinando a Sky "normale" con mosse del genere... non so se e' il desiderata lato loro far convergere le caratteristiche dei 2 servizi...Per il 4k hdr (fatto bene però) glieli darei dei soldi in più
Io assolutamente no. Ho preso la tv in salotto proprio in base ai contenuti che mi interessano (dtt e sport in streaming), quindi niente tv di grandi dimensioni o 4k.Per il 4k hdr (fatto bene però) glieli darei dei soldi in più
tutto giusto e ok ma preliminarmente mi farebbe piacere che tornasse ad avere un ritardo rispetto alla diretta di soli 20 secondi come era un tempo con aggancio rapido del profilo massimo.Per il 4k hdr (fatto bene però) glieli darei dei soldi in più
In uk con Sky stream hanno rilasciato un paio di canali a bassa latenza (921 e 922), secondo me la priorità non è verso Now.tutto giusto e ok ma preliminarmente mi farebbe piacere che tornasse ad avere un ritardo rispetto alla diretta di soli 20 secondi come era un tempo con aggancio rapido del profilo massimo.
Pienamente d'accordotutto giusto e ok ma preliminarmente mi farebbe piacere che tornasse ad avere un ritardo rispetto alla diretta di soli 20 secondi come era un tempo con aggancio rapido del profilo massimo.
Che TV usi ?Ciao a tutti, il servizio Extra Match Tennis atp wta in questi giorni funziona male, nel senso i feed sia da Montreal che da Toronto ho le immagini che mi vanno al rallentatore , e alcuni feed proprio non si aprono, mi danno messaggio d errore, queste anomalie le avete anche voi?
Da pcChe TV usi ?
Utilissimo il 4k per lo sport.Lo sport in 4k hdr...
Io vedo la MotoGP su un 50 pollici 4K, e sono sicuro che già su questa dimensione apprezzerei meglio la visione, figurati quelli che hanno un 65 pollici o più.Utilissimo il 4k per lo sport.
Così puoi vedere i fili d'erba del campo