In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Scusate l'informazione, mi confermate che il pacchetto Sport Premium offre la possibilità di vedere su 2 dispositivi contemporaneamente con 2 IP diversi quindi da condividere con un amico e non come Netflix per intenderci che deve far parte dello stesso nucleo familiare?

E Sky Sport 24 e Sky Sport Uno sono presenti?
Perchè il sito di Now Sport è veramente poco chiaro e non li vedo presenti, ma su altri siti o anche qui in post di 2-3 anni fa qualcuno diceva che ci sono

Scusate l'informazione, mi confermate che il pacchetto Sport Premium offre la possibilità di vedere su 2 dispositivi contemporaneamente con 2 IP diversi quindi da condividere con un amico e non come Netflix per intenderci che deve far parte dello stesso nucleo familiare?

E Sky Sport 24 e Sky Sport Uno sono presenti?
Perchè il sito di Now Sport è veramente poco chiaro e non li vedo presenti, ma su altri siti o anche qui in post di 2-3 anni fa qualcuno diceva che ci sono
Sky Sport 24 e Sky Sport Uno sono presenti
Sky Sport 24 è presente anche nel pacchetto intrattenimento

Scusate l'informazione, mi confermate che il pacchetto Sport Premium offre la possibilità di vedere su 2 dispositivi contemporaneamente con 2 IP diversi quindi da condividere con un amico e non come Netflix per intenderci che deve far parte dello stesso nucleo familiare?...
Sì.

Tempo fà dal browser con NOW ero riuscito ad avere una lista lunghissima e completa di tutte le serie tv presenti su NOW.
Ma ora non riesco ad accedervi, ci sono solo liste tipo HBO, preferiti... insomma tutte le cose presenti in ENTERTAINEMENT.

Qualcuno ci è riuscito ad avere lista completa?

Le partite NBA delle Finals non vengono inserite On Demand come la F1? Essendo in notturna

Mi pare di ricordare che vengano inserite on demand, purtroppo però con orari totalmente random.

Ragazzi io nonostante mi fosse promessa la fibra a casa arrivo a 16 mega (con tim)
E per esempio con dazn ho un ritardo di almeno 40 secondi rispetto al vicino che esulta prima ad ogni goal
Con now avrei lo stesso problema immagino con le partite in diretta vero ?
Ed allo stesso tempo avrei lo stesso problema anche con Sky stream o sbaglio ? Dato che anche Sky è via Internet

Non capisco come mai ho questo ritardo rispetto al vicino e non so che connessione abbia

Ragazzi io nonostante mi fosse promessa la fibra a casa arrivo a 16 mega (con tim)
E per esempio con dazn ho un ritardo di almeno 40 secondi rispetto al vicino che esulta prima ad ogni goal
Con now avrei lo stesso problema immagino con le partite in diretta vero ?
Ed allo stesso tempo avrei lo stesso problema anche con Sky stream o sbaglio ? Dato che anche Sky è via Internet

Non capisco come mai ho questo ritardo rispetto al vicino e non so che connessione abbia
Non dipende dalla.connessione ma dal dispositivo che usi, io con la fibra su now ho comunque un minuto di ritardo su tv lg mentre 40 secondi su fire stick. Scendere sotto i 30 secondi è difficile, anche con una mille mega e un dispositivo performante arriveresti a 20/25 secondi.

Non dipende dalla.connessione ma dal dispositivo che usi, io con la fibra su now ho comunque un minuto di ritardo su tv lg mentre 40 secondi su fire stick. Scendere sotto i 30 secondi è difficile, anche con una mille mega e un dispositivo performante arriveresti a 20/25 secondi.
Io uso sempre tv lg
Quindi a prescindere anche con now avrei lo stesso problema dato che now lo metterei sulla tv in salotto
E stesso discorso per Sky stream

L’unica soluzione sarebbe Sky via satellite giusto ?

Io uso sempre tv lg
Quindi a prescindere anche con now avrei lo stesso problema dato che now lo metterei sulla tv in salotto
E stesso discorso per Sky stream

L’unica soluzione sarebbe Sky via satellite giusto ?
Purtroppo si, poi l'app della LG è la peggiore sotto questo punto di vista. Se non vuoi ritardo l'unica è sky satellite. Altrimenti se ti vanno bene una trenta/quaranta secondi ti consiglio una fire stick.
Sky stream è sempre via internet anche se dovrebbe essere iptv e quindi con un ritardo minore ma ci sarebbe comunque.

Purtroppo si, poi l'app della LG è la peggiore sotto questo punto di vista. Se non vuoi ritardo l'unica è sky satellite. Altrimenti se ti vanno bene una trenta/quaranta secondi ti consiglio una fire stick.
Sky stream è sempre via internet anche se dovrebbe essere iptv e quindi con un ritardo minore ma ci sarebbe comunque.
peccato caspita , mi ispirava now però ritardi così importanti avendo la “sfiga” del vicino che tifa la stessa squadra mi pesano un po’
Provare Sky stream mi pare un rischio perché alla fine son minimo 20/30€ al mese
A sto punto forse meglio andare sul sicuro via sat

Ciao, non so se sia la sezione corretta, nel caso in cui volessi eliminare l'account e richiedere a now la cancellazione di tutte le mie info , in che modo potrei fare?

Indietro
Alto Basso