• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non ho mai attivato premium... come mai dice così?

J1MpbQD.png
 
Nei casi in cui tutto ha funzionato a dovere e per chi aveva i pass attivi necessari, Premium è già incluso di default a costo 0.
In questi casi non andava attivato dall’utente.

Ma l’attivazione sarebbe dovuta essere automatica per tutti quelli con il full o solo quelli che hanno ricevuto l’e-mail?
 
Ma l’attivazione sarebbe dovuta essere automatica per tutti quelli con il full o solo quelli che hanno ricevuto l’e-mail?

In teoria anche quelli con il full.
Ma come hai visto, i problemi stanno riguardando anche alcuni di quelli che hanno ricevuto la mail.
 
Avevo visto gli highlights di una partita di Serie A e adesso nel "continua a guardare" mi escono tutti gli highlights che pubblicano giornata dopo giornata, ma c'è un modo per non vederli più in quella lista?
 
Avevo visto gli highlights di una partita di Serie A e adesso nel "continua a guardare" mi escono tutti gli highlights che pubblicano giornata dopo giornata, ma c'è un modo per non vederli più in quella lista?

Purtroppo gli unici due modi sono:
1. Continuare a vedere ogni settimana l’ultimo highlight disponibile, in modo da liberarsene quantomeno fino al turno successivo
2. Non fare nulla e attendere che sparisca da solo (credo ci vogliano 2 o 3 settimane)
 
Purtroppo gli unici due modi sono:
1. Continuare a vedere ogni settimana l’ultimo highlight disponibile, in modo da liberarsene quantomeno fino al turno successivo
2. Non fare nulla e attendere che sparisca da solo (credo ci vogliano 2 o 3 settimane)

Davvero solo 2 o 3 settimane? Allora aspetto! :D
 
Una cosa che ho notato dall'On Demand Sport: ma delle Moto pubblicano soltanto Qualifiche, Sprint e Gara della Moto GP?

Moto 2 e Moto 3 non le trovo!
 
Sembra di si, purtroppo l'on demand su now è molto lacunoso.

come ho scritto anche nella sezione sport di Sky, ci sono stati dei piccolissimi passi avanti, almeno per quanto riguarda la F1... Il GP del giappone fino a ieri era ancora presente sull'Ondemand in forma INTEGRALE, con unica nota negativa il framerate un po' "scattoso" (forse 25 o 30 fps, comunque non fluido come la replica sui canali lineari).

se non si è trattato di un caso isolato, sarebbe un ottima novità per NOW. Vedremo domenica...
 
come ho scritto anche nella sezione sport di Sky, ci sono stati dei piccolissimi passi avanti, almeno per quanto riguarda la F1... Il GP del giappone fino a ieri era ancora presente sull'Ondemand in forma INTEGRALE, con unica nota negativa il framerate un po' "scattoso" (forse 25 o 30 fps, comunque non fluido come la replica sui canali lineari).

se non si è trattato di un caso isolato, sarebbe un ottima novità per NOW. Vedremo domenica...

sta cosa l'ho vista anche nella replica sbk
 
l'on demand del motorsport è sempre a 25fps... l'sbk è praticamente inguardabile

per curiosità ho chiesto a un mio parente di fare una prova sul suo SKY satellitare, e in effetti il Gp di F1 ondemand scaricato si vede "bene" a 50fps. Quindi la limitazione dovrebbe essere solo su Now (e su youtube, dove la sintesi di F1/Motogp ha lo stesso framerate di Now)
 
Ragazzi in caso di malfunzionamenti non dovuti all'utente , è previsto un rimborso o qualcosa del genere? No perchè io sto pagando per avere una risoluzione talmente scrausa su cellular ed aimpedirmi di vedere i contenuti da oltre una settimana. praticamente mi son perso tutte le gare motociclistiche (e ho fatto l'abbonamento solo per quello e la F1). contattato l'assistenz auna settimana fa. nessuno m'ha detto più nulla. mi fa girare le scatole questa cosa
 
Indietro
Alto Basso