In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non so dove scriverlo... domenica ci sarà il GP di Suzuka di F1 alle 7.00... avendo avuto sempre Sky a casa vecchia non mi ponevo alcun problema registrando la gara e guardandola appena sveglio... come potrei fare con NOW? attendo la replica cercando di non ricevere spoiler? :eusa_think: Purtroppo se ci fosse la voce "restart" mi sveglierei anche alle 8.30 per guardarmela da 0 ma non si può...

Se non dovessero caricarla on demand, in ogni caso su Sky Sport F1 è prevista una replica integrale alle 10 (da guida tv Sky)

Che sbattimento, la qualifica di Singapore l'hanna caricata in tempo record su on-demand... sono le 12 e di quelle di Suzuka non c'è né ombra!

Buonasera, non so se è la sezione giusta, ma come mai da quando hanno migrato sulla nuova area personale, non si ricevono più le fatture via mail? Erano molto utili per capire il periodo che si stava pagando.

Da oggi è attivo PREMIUM, giusto?

Ho controllato in area personale e lo dà già attivo (ma era così già da qualche settimana) e a costo zero.

Nelle email non c'è nessun messaggio a riguardo.

Che cosa vuol dire?

Il ritardo sul live di un minuto direi che è abbastanza inaccettabile
Ci sono altri competitors che non superano i 15 secondi

ragazzi non so in quale sezione inserire la domand avisto che riguarda tuttii canali...
come mai da cellulare posso vedere i contenuti già iniziati...ripartendo dall'inizio...mentre da now stick no? ona volt ami pare si potesse fare

ragazzi non so in quale sezione inserire la domand avisto che riguarda tuttii canali...
come mai da cellulare posso vedere i contenuti già iniziati...ripartendo dall'inizio...mentre da now stick no? ona volt ami pare si potesse fare

E' da un bel pò che hanno rimosso la funzione su Entertainment e Sport, il motivo: ignoto
Rimane funzionante solo su Cinema per le smart tv

E' da un bel pò che hanno rimosso la funzione su Entertainment e Sport, il motivo: ignoto
Rimane funzionante solo su Cinema per le smart tv

scusa non mi ero accorto. ma su cellulare funziona. su cinema mi sa ch efunziona anche la now stick am non sono sicuro
****arola mi faceva comodo in quanto seguo f1,motgp,superbike,supersport ecc...a volte non sono a casa o le stesse corse si accavallano...s esono fortunato la trovo iniziata e così la rimetto daccapo

Io ho il full ha 20€ dal 2020, ma sembra che per me premium non sia compreso...
Se clicco mi chiedono 5€..
Non doveva essere compreso per i già clienti?

Io ho il full ha 20€ dal 2020, ma sembra che per me premium non sia compreso...
Se clicco mi chiedono 5€..
Non doveva essere compreso per i già clienti?

Si. Ma nell'altra discussione nella quale ne stiamo parlando consigliano di attendere almeno il pomeriggio.
Si spera siano lavori in corso e che entro oggi l'avremo inclusa gratis come pattuito e di non dover aprire l'ennesima (lato mio) segnalazione a now perchè risulta da pagare 5€ a parte

scusa non mi ero accorto. ma su cellulare funziona. su cinema mi sa ch efunziona anche la now stick am non sono sicuro
****arola mi faceva comodo in quanto seguo f1,motgp,superbike,supersport ecc...a volte non sono a casa o le stesse corse si accavallano...s esono fortunato la trovo iniziata e così la rimetto daccapo

Si, da smartphone ancora funziona anche per gli altri Pass. In ogni caso ti basta fare la ricerca del contenuto perchè se ti dà l'opzione restart vuol dire che il contenuto è disponibile ondemand.
Il restart di Now è un finto restart basata sulla disponibilità del contenuto ondemand

Si, da smartphone ancora funziona anche per gli altri Pass. In ogni caso ti basta fare la ricerca del contenuto perchè se ti dà l'opzione restart vuol dire che il contenuto è disponibile ondemand.
Il restart di Now è un finto restart basata sulla disponibilità del contenuto ondemand

ah ecco.capito
comunque ora ch eparli di ricerca contenuti...per trovar ela raccolta dlele gare superbike ogni volta tribolo...se digito "sbk" non mi esce fuori,ma vengono i riassunti delle altre stgioni e la preview di quest'anno
Per le gare supersport e superpole race non ho invece trovato nulla

ma sopra dicevamo ch edeve essere ondemand...dopo un'ora dal via ancora la gara ondemand non c'è

Io mi sarei tranquillizzato se... pagando 7,99€ al mese per lo sport ti dicono "eh non puoi pretendere tutto e subito, altrimenti mettiti Sky che ti da più servizi", ma se poi, da cliente Sky a casa dei miei, vedo che l'on demand carica gli eventi in ritardo come su NOW, allora no, questa cosa non mi è chiara.

ah ecco.capito
comunque ora ch eparli di ricerca contenuti...per trovar ela raccolta dlele gare superbike ogni volta tribolo...se digito "sbk" non mi esce fuori,ma vengono i riassunti delle altre stgioni e la preview di quest'anno
Per le gare supersport e superpole race non ho invece trovato nulla

Superbike ci sono le gare "lunghe" on-demand (non la sprint race) cerca "worldSBK" oppure vai in "sport - on demand - altri sport"

Le gare sono visibili per circa 1 mese, poi sono cancellate.

Per la SS e SS300 non ci sono on demand, e anche le repliche scarseggiano, per cui....

Indietro
Alto Basso