Basta farla per titoli come ho fatto.io.Diciamo allora che la ricerca per attore di JustWatch non è per nulla affidabile!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta farla per titoli come ho fatto.io.Diciamo allora che la ricerca per attore di JustWatch non è per nulla affidabile!![]()
Basta farla per titoli come ho fatto.io.![]()
Su Now non è mai arrivata Sky Primafila, non dico tutto come su Sky ma un minimo di eventi sportivi e film da acquistare/noleggiare in ppv.
E' solo per scelta o per qualche questione di diritti?
Mi sa più ai tempi in cui si chiamava Sky Online.In passato ai tempi di Now TV gli eventi Sky Primafila sportivi erano acquistabili, adesso se non introducono l'opzione in UK vedo il tutto improbabile. In UK hanno le apposite app per l'acquisto degli eventi in payperview come Sky Store e Sky Sports Box Office
Mi sa più ai tempi in cui si chiamava Sky Online.
No, anche quando si chiamava Now per l'anno 2016, inizialmente c'era solo il Ticket Calcio e gli eventi sportivi dovevano essere acquistati a parte. Durante l'inverno 2016 hanno lanciato il Ticket Sport nelle 3 versioni 1 giorno, 7 giorni e un mese eliminando l'acquisto dei singoli eventi.
Sarà sicuramente un bug e si spera che risolvano.scusate, un mio amico dice che ieri quando voleva vedere la serie C gli chiedeva un PIN.
cosa dovrebbe fare?
grazie.
Sarà sicuramente un bug e si spera che risolvano.
Comunque per il momento per bypassare il problema deve andare nelle impostazioni dell'account tramite browser e modificare il pin ed inserirlo quando lo richiede.
Da quello che ho letto lo richiede solo nei canali dal 251 in poi che coincidenza strana sono i canali che Sky usa per gli eventi in pay per view quando non si hanno attivi i pack sport e calcio col sat e indirettamente secondo me impatta anche in streaming su Now.
Sicuramente con molta probabilità l'ultimo aggiornamento sta creando e generando un po' di problemi.
Pensierio mio:
Non vorrei che Sky stia studiando per il futuro un qualcosa per gli acquisti in pay par view anche su Now se non si ha attivo il pack sport.
Lo trovi su Prime videoSu Liam Neeson mania manca operazione chromite .... Ma dai è stato un bellissimo film
ciao,
scusate ho provato a fare una rapida ricerca ma non ho trovato risposta:
è possibile registrare un nuovo account senza necessariamente attivare PASS o CODICI PROMO?
Cioè solo creare l'account senza dover pagare nulla
Non trovo la possibilità dalla homepage di NOW
Grazie
esatto è per la stick now, per una persona che non è interessata a now ma deve usarla per netflix e prime
Ho chiesto ieri sera alla chat di assistenza di now e mi hanno risposto che non c'è possibilità senza attivare almeno 1 pass/voucher..
Fino a poco tempo fa però era possibile.. è abbastanza limitante questa cosa
esatto è per la stick now, per una persona che non è interessata a now ma deve usarla per netflix e prime
Ho chiesto ieri sera alla chat di assistenza di now e mi hanno risposto che non c'è possibilità senza attivare almeno 1 pass/voucher..
Scusate, ma c'è ancora la possibilità di avere la stick NOW al prezzo di 1€? Mesi addietro in chat mi avevano dato un codice per averla in promo e me ne interesserebbe un'altra. Grazieesatto è per la stick now, per una persona che non è interessata a now ma deve usarla per netflix e prime
Il bello è che questo prima si poteva fare, in riproduzione potevi cliccare su "altri episodi" o anche su "preferiti" e su "continua a guardare" e li potevi scorrere continuando anche a vedere quello che stavi vedendo tramite un comodo pip. Col nuovo player hanno tolto queste scorciatoie (ma contestualmente sono state inserite nella nuova app per Apple TV).Se si utilizza il "continua a guardare" è impossibile tornare ad un episodio precedente o successivo. Cioè bisogna tornare alla home e fare la ricerca MANUALE del titolo.