PiGiuGio
Digital-Forum Senior Master
Grazie, come temevo è ancora a zero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il credito puoi consultarlo al seguente link: https://www.nowtv.it/area-personale/pagamenti/credito
Se vai nella pagina della tua offerta compare una barra che indica il tuo credito disponibile
è già tanto che Now, a differenza di Sky, non richieda in maniera fissa la sottoscrizione di un pacchetto base a chi vuole solo cinema o solo sport. è sempre stata impostata per essere più conveniente ma non TROPPO più conveniente di Sky perché altrimenti Sky non se la farebbe più nessuno. già così i più attenti al soldo hanno pensato di mollarla... a parte il full che include tutto, non sono stati interessati finora a offerte combo sport+cinema o sport+entertainment perché ritengono secondo me che chi si abbona per lo sport ha più soldi da spendere.Mi piacerebbe che ci fossero offerte/pacchetti misti come cinema/sport per chi non interessato alle serie e show e sport/entertaiment per chi non interessato a cinema. Ma Now tende ad accomunare cinema con entertaiment e sport a parte o il full con tutto. Che ne pensate?
Con molta probabilità ora avendo attivo solo lo sport ti ritrovi con una sola visione in contemporanea.Io ho il full da anni ma lo ho appena disdetto.
Ora ho fatto solo sport a 8 € per 6 mesi e poi vedremo.
Tra l'altro avevo vari mesi di cinema e intrattenimento già pagati ma mi sono stati cancellati
Per me hanno perso troppi diritti, personalmente non stavo più trovando niente di interessante da vedere.
Sia a luglio che ad agosto non ho ricevuto l'e-mail di avvenuto rinnovo dell'offerta.
È vero! Anche a me non l'hanno mandata... I pagamenti risultano comunque ok nella sezione del profilo sul sitoSia a luglio che ad agosto non ho ricevuto l'e-mail di avvenuto rinnovo dell'offerta.
Proverò per la visione in contemporanea.
Resta il fatto che comunque per il mio utilizzo non valeva la pena mantenere la full.
Lo dico a malincuore perché la ho dall'inizio.
Però sta andando indietro invece che avanti.
No 4k, audio no dolby, obbligo di applicazione, tanti diritti persi.
Possibile che sia un problema di diritti? Non lo so eh... chiedo
Ma un suggerimento da dare a now tv per la Robert de Niro mania c'è ? Manca un film bellissimo che si intitola Men of Honor, non so perché non l'abbiano messo nonostante abbia vinto anche vari premi oscar, anche se era un attore non protagonista credo che valga la pena di metterlo visto che era ben presente nel film
Possibile che sia un problema di diritti? Non lo so eh... chiedo
Il film in questione e' distribuito da 20CenturyFox. Se gli altri film disponibili non lo sono e' esattamente questa la motivazione, altrimenti si vede che hanno reso disponibile a Now solo una parte del catalogo.
Re per una.notte è su Mubi, Casinò e Quei bravi ragazzi su Now, Il Padrino parte II su Paramount +, Taxi Driver su Netflix.Men of Honor è disponibile su Disney+.
Gli altri film di De Niro sono invece incomprensibilmente assenti da qualsiasi OTT.
Re per una.notte è su Mubi, Casinò e Quei bravi ragazzi su Now, Il Padrino parte II su Paramount +, Taxi Driver su Netflix.