In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Fantastico, sperem ben!

Ma questa cosa non ha nulla a che vedere con ultra boost 4k oppure è collegata?

Comunque nel link di sopra io leggo solo la pagina di accesso no la email

Per il link dei consensi devi ovviamente fare il login.
Per quello della mail ricevuta sulla nuova app, il link rimanda alla foto che ho caricato e che riporta la parte della mail che può interessare.

Fantastico, sperem ben!

Per ora no, si parla solo di un aggiornamento del sistema con migrazione su piattaforma peacock e conseguente aggiornamento delle app e sito.

Per ora no, si parla solo di un aggiornamento del sistema con migrazione su piattaforma peacock e conseguente aggiornamento delle app e sito.
E com'è Peacock?
E' l'app di streaming di NBC Universal, no?
E' attiva solo negli USA? Qualcuno l'ha già vista/usata?

Finché non dicono il contrario saranno 2 cose separate. Possono continuare a non offrirlo in Italia e comunque passare alla nuova piattaforma.
E com'è Peacock?
Diciamo che da una parte è un passo in avanti e dall'altra è un passo indietro.

E' l'app di streaming di NBC Universal, no?
La piattaforma è gestita da NBC Universal/Comcast.

E' attiva solo negli USA? Qualcuno l'ha già vista/usata?
Peacock è disponibile solo negli USA, ma la piattaforma in se è stata utilizzata ormai in quasi ogni territorio con vari nomi. In europa la puoi trovare come SkyShowtime.
Hanno deciso di uniformare il tutto e non avere X piattaforma differenti nei vari paesi. Anche perché mantenere l'app di NOW per 3 mercati in croce non deve essere una spesa indifferente.

Ma si sa se anche la codifica dei flussi sarà con un codec aggiornato? In modo da limitare un pò gli scrocconi....

Perché dici che è un passo avanti e uno indietro la nuova app in che senso?
Nel mercato inglese la nuova app da un po’ di problemi a quanto pare, soprattuto relativi ai programmi in 4k, dato che da noi non ci sta l opzione penso che a livello di qualità video, streaming ecc…non cambierà nulla, se non un ridimensionamento del app stesso

Indietro
Alto Basso