HellfireClub
Digital-Forum Senior
Per me invece è grave non avere una guida tv dei canaliMa ci sono tanti siti con le guide tv secondo me non è una grave mancanza. Leggo spesso questa lamentela, ma proprio non la comprendo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me invece è grave non avere una guida tv dei canaliMa ci sono tanti siti con le guide tv secondo me non è una grave mancanza. Leggo spesso questa lamentela, ma proprio non la comprendo
Non è una lamentela, era una semplice domanda, ma so già che fare domande qui comporta un alto rischio.Ma ci sono tanti siti con le guide tv secondo me non è una grave mancanza. Leggo spesso questa lamentela, ma proprio non la comprendo
Ci sarà una nuova ricerca, si spera che sia migliore rispetto a quella attualeSpero abbiano sistemato la sezione cerca che spesso nonostante si cerchi un titolo esatto non lo trova. Inoltre moli risultati delle ricerche vengono troncati ad una manciata di riusltati, es i delitti del barlume, i 15 risultati sono mischiati non in ordin3 di stagione e non c e modo di farsi mostrare i risultati raggruppati per stagione li propone in ordine casuale
E uscito un articolo scritto dal nostro @SATRED questo e tutto quello che si sa al momentoNon è una lamentela, era una semplice domanda, ma so già che fare domande qui comporta un alto rischio.
Grazie comunque per la risposta.
Visto che ci sono tanti siti, me ne potresti indicare qualcuno?
Lato preferiti credo che ci sia un menu laterale con la nuova piattaforma.A me basterebbe che migliorassero la fruibilità’ del canali live e dei preferiti appena aperta l’app.
Devono essere selezionabili facilmente senza perdersi in inutili passaggi
Guida dei canali? Per cosa? Qualcuno guarda i canali proposti dalle tv ancora no daiPer me invece è grave non avere una guida tv dei canali
Beh se devo guardare una replica o un evento in diretta su Sky Sport F1 non vorrei ricercare in altri siti.Guida dei canali? Per cosa? Qualcuno guarda i canali proposti dalle tv ancora no dai
E perché ci dovremmo rifare a siti esterni quando è la stessa azienda a dover mettere un palinsesto consultabile ?Ma ci sono tanti siti con le guide tv secondo me non è una grave mancanza. Leggo spesso questa lamentela, ma proprio non la comprendo
Io la trovo una questione fuori normativa di rispetto dei consumatori , se tu azienda Sky con now come piattaforma mi offri dei canali live , io consumatore che pago per quei contenuti sportivi cinema ecc devo essere in grado di poter vedere a che ora verrà trasmesso quello che pago per essere visto, altrimenti mi metti in condizioni di non usufruire dell’evento che pago e che potrei perdermelo perché non tutti i contenuti vengono caricati ondemand , quindi il paragone dell altrimenti nessuno si farebbe Sky satellite o Sky stream è fuori luogo , qui si sta parlando di una piattaforma che sta andando contro un pagatore di contenuti a livello di consumatoreè evidentemente un modo per differenziarsi da Sky. Se l'esperienza fosse 1:1 chi mai pagherebbe per Sky stream? Hanno avuto diversi redesign negli anni e in nessuno hanno mai ampliato la guida TV.
Onestamente non ho idea se ci sia una normativa in merito, ma come utente hai la possibilità di vedere cosa ci sarà in futuro, futuro molto prossimo, ma futuro rimane.Io la trovo una questione fuori normativa di rispetto dei consumatori [...] devo essere in grado di poter vedere a che ora verrà trasmesso quello che pago per essere visto
quindi tu trovi giusto che un consumatore non deve avere modo di vedere quando verrà trasmesso un suo evento sportivo preferito o un film non presente on demand ecc ?Onestamente non ho idea se ci sia una normativa in merito, ma come utente hai la possibilità di vedere cosa ci sarà in futuro, futuro molto prossimo, ma futuro rimane.
Il mio discorso va oltre a giusto e sbagliato.quindi tu trovi giusto che un consumatore non deve avere modo di vedere quando verrà trasmesso un suo evento sportivo preferito o un film non presente on demand ecc ?
Onestamente non ho idea se ci sia una normativa in merito, ma come utente hai la possibilità di vedere cosa ci sarà in futuro, futuro molto prossimo, ma futuro rimane.
Futuro rimane. Lo penso anche io che sia abbastanza inutile.L’evento successivo?
Non mi sembra futuro ma praticamente presente.
Inutile è per chi non segue sport canali in diretta o film non presenti on demandFuturo rimane. Lo penso anche io che sia abbastanza inutile.