In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma ci sono tanti siti con le guide tv secondo me non è una grave mancanza. Leggo spesso questa lamentela, ma proprio non la comprendo
Non è una lamentela, era una semplice domanda, ma so già che fare domande qui comporta un alto rischio.
Grazie comunque per la risposta.
Visto che ci sono tanti siti, me ne potresti indicare qualcuno?

Spero abbiano sistemato la sezione cerca che spesso nonostante si cerchi un titolo esatto non lo trova. Inoltre moli risultati delle ricerche vengono troncati ad una manciata di riusltati, es i delitti del barlume, i 15 risultati sono mischiati non in ordin3 di stagione e non c e modo di farsi mostrare i risultati raggruppati per stagione li propone in ordine casuale

Secondo me la cosa importante è che funzioni bene su tutti i dispositivi e che abbiano un po ridotto il ritardo della diretta

Spero abbiano sistemato la sezione cerca che spesso nonostante si cerchi un titolo esatto non lo trova. Inoltre moli risultati delle ricerche vengono troncati ad una manciata di riusltati, es i delitti del barlume, i 15 risultati sono mischiati non in ordin3 di stagione e non c e modo di farsi mostrare i risultati raggruppati per stagione li propone in ordine casuale
Ci sarà una nuova ricerca, si spera che sia migliore rispetto a quella attuale

Non è una lamentela, era una semplice domanda, ma so già che fare domande qui comporta un alto rischio.
Grazie comunque per la risposta.
Visto che ci sono tanti siti, me ne potresti indicare qualcuno?
E uscito un articolo scritto dal nostro @SATRED questo e tutto quello che si sa al momento ;)

A me basterebbe che migliorassero la fruibilità’ del canali live e dei preferiti appena aperta l’app.
Devono essere selezionabili facilmente senza perdersi in inutili passaggi

Ma ci sono tanti siti con le guide tv secondo me non è una grave mancanza. Leggo spesso questa lamentela, ma proprio non la comprendo
E perché ci dovremmo rifare a siti esterni quando è la stessa azienda a dover mettere un palinsesto consultabile ?
A parte che le guide tv dei siti esterni dei canali live sono scomode da consultare , si potrebbe avere integrata questa funzione comodamente nelle app now stesse , io non le consulto esternamente per scomodità , inoltre è una lamentela molto fatta anche in Regno Unito e Irlanda se ti fai una lettura sulle community di now estere , e lamentela su commenti di articoli esteri anche della nuova app di tale assenza

Ultima modifica:
è evidentemente un modo per differenziarsi da Sky. Se l'esperienza fosse 1:1 chi mai pagherebbe per Sky stream? Hanno avuto diversi redesign negli anni e in nessuno hanno mai ampliato la guida TV.
Io la trovo una questione fuori normativa di rispetto dei consumatori , se tu azienda Sky con now come piattaforma mi offri dei canali live , io consumatore che pago per quei contenuti sportivi cinema ecc devo essere in grado di poter vedere a che ora verrà trasmesso quello che pago per essere visto, altrimenti mi metti in condizioni di non usufruire dell’evento che pago e che potrei perdermelo perché non tutti i contenuti vengono caricati ondemand , quindi il paragone dell altrimenti nessuno si farebbe Sky satellite o Sky stream è fuori luogo , qui si sta parlando di una piattaforma che sta andando contro un pagatore di contenuti a livello di consumatore

Io la trovo una questione fuori normativa di rispetto dei consumatori [...] devo essere in grado di poter vedere a che ora verrà trasmesso quello che pago per essere visto
Onestamente non ho idea se ci sia una normativa in merito, ma come utente hai la possibilità di vedere cosa ci sarà in futuro, futuro molto prossimo, ma futuro rimane.

Onestamente non ho idea se ci sia una normativa in merito, ma come utente hai la possibilità di vedere cosa ci sarà in futuro, futuro molto prossimo, ma futuro rimane.
quindi tu trovi giusto che un consumatore non deve avere modo di vedere quando verrà trasmesso un suo evento sportivo preferito o un film non presente on demand ecc ?

quindi tu trovi giusto che un consumatore non deve avere modo di vedere quando verrà trasmesso un suo evento sportivo preferito o un film non presente on demand ecc ?
Il mio discorso va oltre a giusto e sbagliato.

Per quel che mi riguarda non è neanche un gran problema, dei contenuti in diretta vedo soltanto lo sport e per quello riesco a capire quando qualcosa andrà in onda.

Certo.
Però io ieri per esempio non sapevo su che canale sarebbe andata in onda la Superbike, e tra le categorie degli sport in primo piano, questa non risultava, o comunque era relegata molto in fondo.
Se ci fosse stata una Guida TV avrei scoperto subito che era su Sky Sport Max, dato che bene o male chi vuole seguire un evento sportivo specifico sa più o meno i canali papabili su cui andrà in onda.
Poi che fosse in onda anche su TV8 è un altro paio di maniche, e dato che ero a casa potevo seguirla anche lì; ma se mi trovavo fuori avrei dovuto aspettare che apparisse nei programmi successivi in onda dei canali.
Per chi ha l'app My Sky, ricordo sempre che manca inspiegabilmente la programmazione di Sky Sport Arena
Comunque, chiudiamola qui perché ci si è dilungati troppo ed ho capito che questo argomento non lo si vuole trattare.

L’evento successivo?
Non mi sembra futuro ma praticamente presente.
Un mio conoscente è abbonato alla piattaforma streaming della tv albanese, mi risulta che ci sia la programmazione per una settimana.
Non lo vedo così difficile.
È semplicemente uno degli stratagemmi per far propendere il cliente verso la parte più onerosa, ovvero Sky.

Indietro
Alto Basso