In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Praticamente non dice nulla, in più c'è un errore in quanto su Now non c'è un limite di dispositivi associabili.
Forse volevano scrivere che sarà possibile creare fino ad un massimo di 6 profili
Parla della email che viene inviata ma non mi arriva boo pazienza speriamo non mi hanno bloccato anche le offerte

Chissà se con la nuova piattaforma hanno aggiunto la funzione che consente di saltare a piè pari le sigle delle varie serie TV. Mi sembrava di aver letto qualcosa in proposito ma non ne sono sicuro. Come mi sembra che abbiano aggiunto anche la possibilità di togliere l'autoplay automatico della puntata successiva (che per quanto mi riguarda quando possibile ho sempre disattivato). Qualcuno ha info più precise?

spero non venga tolta la possibilità di tornare a 2 ore indietro nei live...che mi pareva in uk fosse stata eliminata

Chissà se con la nuova piattaforma hanno aggiunto la funzione che consente di saltare a piè pari le sigle delle varie serie TV. Mi sembrava di aver letto qualcosa in proposito ma non ne sono sicuro. Come mi sembra che abbiano aggiunto anche la possibilità di togliere l'autoplay automatico della puntata successiva (che per quanto mi riguarda quando possibile ho sempre disattivato). Qualcuno ha info più precise?
Se è sincronizzata come il pop-up finale che a volte appare quando manca un minuto alla fine ed a volte dopo un paio di minuti dai titoli di coda, speriamo non ci provino.

Se è sincronizzata come il pop-up finale che a volte appare quando manca un minuto alla fine ed a volte dopo un paio di minuti dai titoli di coda, speriamo non ci provino.

Hai ragione non ci avevo minimamente pensato, mai porre i limiti al peggio se però fosse implementata bene non mi dispiacerebbe. In ogni caso in genere se uno non clicca non avanza in automatico quindi poco male se non fosse fatta come si deve. Nell'altro caso proprio perché a volte non funziona bene, il fatto che si possa evitare l'avanzamento automatico alla puntata successiva è una buona aggiunta per quanto mi riguarda.

spero non venga tolta la possibilità di tornare a 2 ore indietro nei live...che mi pareva in uk fosse stata eliminata
In quel caso allora cento volte meglio tenere l’attuale versione e non aggiornare niente.
Se e’ vero sarebbe una follia
Per chi ha il pacchetto sport quella opzione e’ comodissima

Se tolgono il rewind di 2h, immagino per abilitarlo solo con l'opzione premium, mi sa che, alla scadenza del vincolo, saluto Now.

Con la nuova app il limite dovrebbe essere l'inizio della trasmissione corrente
Alcuni utenti che ne parlano https://www.reddit.com/r/nowtv/comments/1jryetb/what_platforms_allow_pausing_live_tv/

Bene ma non benissimo.
Ok per il tennis, che hanno un evento unico, per gli altri, se l'evento è breve e si sovrappone ad altri eventi, si rischia di non vederlo.
Praticamente, per gli sport che mi interessano, può andare per Tennis e Basket, non per automobilismo (F2 e F3) e motociclismo (SS600NG e SS300), oltre alle rubriche varie che durano 15min.

L’unica feature interessante e utile introdotta negli ultimi 10 anni la vanno a limitare fortemente.
Me lo aspettavo che ci fosse qualche fregatura con questa fantasmagorica nuova app.
….ma che andassero …..

L’unica feature interessante e utile introdotta negli ultimi 10 anni la vanno a limitare fortemente.
Me lo aspettavo che ci fosse qualche fregatura con questa fantasmagorica nuova app.
….ma che andassero …..

piu che altro vorrei capire se nel momento in cui arriva l aggiornamento vecchie versioni andranno ancora...mi ricordo che quando now era now tv logo giallo ando' ancora x un bel po...nel caso lascio la versione attuale allora
anche perchè è una funzione comoda su tutti i canali sport a parte...esempio mi sta finendo una partita di tennis, l altro programma che mi interessa che è iniziato torno col rewind...

Infatti è un problema perché implementata così non funziona granché bene. Se per esempio un evento è terminato da poco e ne è iniziato un altro non sarà più possibile recuperarlo tornando indietro. Se per es. ci sono appena state le qualifiche di F1 e uno volesse tornare indietro per vedersele (anche solo un quarto d'ora perché magari ha ricevuto una telefonata e si è perso solo l'ultima parte) questo non sarebbe più possibile perché nel frattempo sarebbe iniziata la trasmissione post qualifiche. E questo vale per tutta la programmazione. La cosa peggiore è che ormai decideranno tutto dall'altra parte dell'oceano e di riflesso temo che d'ora in poi i team europei che finora si occupavano dell'app avranno sì e no zero voce in capitolo sulle varie modifiche per migliorarle secondo le necessità degli utenti del vecchio continente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso