In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Il rewind è presente come funzione nel contratto? sarebbe strano secondo me.

In generale mi sembra che la cosa sia poco pubblicizzata in ogni canale. Al momento non è neanche presente la pagina nell'assistenza, a differenza del Regno Unito.

Quello che è fatto è fatto, si sono già dimenticati che hanno aumentato i prezzi.

Come dissi qualche settimana fa questo aggiornamento sarà per diversi punti di vista un passo in avanti e uno indietro nel bene o nel male.

In che senso nn e presente la pagina?

Comunque noi non possiamo fare nulla se accade possiamo solo far sentire la nostra voce sempre se ci ascoltano

Certo che da come la raccontate now sembra se non una piattaforma in dismissione quantomeno in forte declino. Speriamo di no perché a me di pagare il doppio o anche di più con sky non mi andrebbe proprio. Detto questo io l'ho sempre pensato che i servizi sky sat stream e now si somigliassero troppo a livello di contenuti, per giustificarne l'esistenza di tutti e tre, e now tra l'altro ti offre possibilità di risparmio non indifferente.

Comunque noi non possiamo fare nulla se accade possiamo solo far sentire la nostra voce sempre se ci ascoltano
Non ascolteranno nessuno (sempre se la storia del rewind e vera)
Certo che da come la raccontate now sembra se non una piattaforma in dismissione quantomeno in forte declino. Speriamo di no perché a me di pagare il doppio o anche di più con sky non mi andrebbe proprio. Detto questo io l'ho sempre pensato che i servizi sky sat stream e now si somigliassero troppo a livello di contenuti, per giustificarne l'esistenza di tutti e tre, e now tra l'altro ti offre possibilità di risparmio non indifferente.
Now tv e una zavorra stanno puntando tutto su sky stream ;)

Non ascolteranno nessuno (sempre se la storia del rewind e vera)

Se non ascoltano nessuno facciamo una disdetta in massa ma dobbiamo essere uniti no come succede in Italia che seguiamo la massa sbagliata abbonandoci di +

Solo con le disdette capirebbero ma tanto non sono mai abbastanza e anzi se hanno tagliato anche loro i costi e il personale a quanto dite, temo che non possiamo fare nulla se non sperare che nel breve periodo addirittura non la chiudano.

Io attenderò l'aggiornamento.
In prospettiva della possibile modifica sul rewind, che dalle 2h passerebbe al singolo evento in diretta, sto osservando degli eventi sportivi (ho il pass Now Sport) quali potrei non vedere con la modifica, e farò le mie valutazioni, anche in base ad altri possibili miglioramenti, come l'aumento dell'on-demand e/o la guida programmi.
Se sarà come si prospetta, alla scadenza del vincolo a fine Ottobre, probabilmente disdico e vedo cosa fare.
Già avevo disdetto dopo l'aumento dello scorso anno, poi, dopo avere valutato altre piattaforme, ho valutato Now migliore come rapporto prezzo, contenuti e fruizione, riabbonandomi con vincolo annuale.
Se il prezzo e i contenuti rimangono inalterati ma la fruizione peggiora, sicuramente non rinnoverò il vincolo annuale.
Cosa faro? Sostanzialmente l'unico contenuto che perderei, per le mie preferenze, lasciando Now é il Tennis Maschile, esclusi gli slam, che, tranne Wimbledon, sono anche su altre piattaforme.
Per il Basket Eurolega adesso c'è Dazn, e i diritti sono a scadenza, quindi potrebbero esserci novità.
Per la NBA ci sarà Prime Video e c'è il NBA Pass, da fare eventualmente per i play-off o se in offerta.
Per il Tennis Femminile c'è Supertennis.
Per la F1, F2, la MotoGP e la SBK c'è TV8.
Per la F3 e la Supersport non ci sono alternative, ma, mancando gli On-Demand, non riuscirei comunque a vederli se non all'orario dell'evento, quindi cambia poco, mi accontenterò degli highlights.
Per il calcio c'e Dazn, se in offerta, e/o i bar della zona.
Per il Rally ci sarebbe Rally.tv.
Sky Stream l'avrei valutato, ma il costo e la minore praticità per il mio utilizzo, non lo rende appetibile, per cui lo escludo.

Alla fine mi sa che disdico e vedo, eventualmente faccio dei mensili sulle piattaforme più adatte al momento, per la programmazione e il prezzo.
Aggiungo che, la rinuncia ad alcuni eventi, seppur non indolore, mi porterebbe a seguire maggiormente altri eventi sportivi a cui sono interessato ma fatico a seguire, visto che il tempo che dedico allo sport è sensibile ma non infinito, per cui sostituirei la visione con un altra visione,e, magari potrei anche stancarmi e guardare meno sport di adesso, dedicandomi ad altro.

...Now tv e una zavorra stanno puntando tutto su sky stream ;)

Non ne sarei così sicuro, molti utenti di Now, come il sottoscritto, non si abbonerebbero a Sky per varie ragioni, per cui, se perdono dei clienti Now, non perdono solo degli utenti paganti, ma, sopratutto, degli spettatori, che, per la raccolta pubblicitaria, potrebbe cambiare la prospettive del modello finanziario.
Se pensano che tutti rimangano o passino a Sky secondo me sbagliano, poi se è come si aspettavano hanno ragione, ma ho dei dubbi.

Ultima modifica:
Solo con le disdette capirebbero ma tanto non sono mai abbastanza e anzi se hanno tagliato anche loro i costi e il personale a quanto dite, temo che non possiamo fare nulla se non sperare che nel breve periodo addirittura non la chiudano.
Quello è anche vero mo' che arriva hobo max appunto dobbiamo trovare una cosa da fare uniti bisogna provarci

Oppure intadiamo la chiat🤣🤣🤣
Esistono i chatbot per quello, di solito il primo livello dell'assistenza è automatizzato (non so nel loro caso)
Se fino ad adesso hanno mantenuto anche questo servizio significherà pur qualcosa, si saranno fatti i loro conti nel decretare se tenerlo aperto oppure no gli fa perdere o guadagnare denaro. Prima di Sky stream puntavano tutto su Sky Glass, prima ancora su Sky Q e ancora prima su qualcos altro, l'utente noi probabilmente non rientra in quella fetta di persone disposte a farsi un contratto pluriennale con Sky.

Senza contare che in tutto questo c'è sempre da tenere in conto che il 2026 non è molto lontano e Max farà perdere ulteriori contenuti alle piattaforme di Sky.

A tendere invece penso che sara’ l’unico futuro possibile per le offerte di una pay tv
Diventera’ anacronistico e arcaico abbonarsi a una pay tv che addirittura necessita di loro apparati di proprieta’ per poter essere vista. Con tutte le rotture di scatole in caso di recesso e restituzione.
Nei prossimi anni con l’avvento di nuovi formati di compressione video e audio e lo sviluppo tecnologico non avranno piu’ senso di esistere

Beh con now comunque ti vincoli per un anno se vuoi un prezzo accettabile…
Ormai si, ma credo che ancora oggi ci sia un modo diverso di approcciarsi dell'utenza verso Sky e now da questo punto di vista.
C'è da dire che se si guarda oltreoceano Comcast ha più servizi differenti che in parte si sovrappongono e in parte no.

chissà se con MAX, la nuova piattaforma, troveranno un accordo come hanno fatto in UK?

Indietro
Alto Basso