TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
Ogni tanto vi si blocca l'applicazione sulla smart tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
app scaricata su smart tv samsung da una prima valutazione direi ok domani vi faccio sapere comè andata ( per ora o provato la visione di skyTg24 e cercato di studiare il menu preparato la visione di un film e provato la messa un pausa . domani saro
+ preciso.![]()
Guardate che perla ho trovato su youtube, il momento in diretta del lancio di skyonline!
https://www.youtube.com/watch?v=T4cTa4p7IEE
Ho appena provato l'app per smart tv e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito! Lo streaming è ottimo e la qualità mi sembra addirittura migliore rispetto a quella su PC. Per ora sono soddisfatto.
La qualità video delle app è sicuramente migliore di quella da PcHo appena provato l'app per smart tv e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito! Lo streaming è ottimo e la qualità mi sembra addirittura migliore rispetto a quella su PC. Per ora sono soddisfatto.
Qualcuno ha provato l'app per Tablet Android?
Installata l'APK su smartphone samsung...non funziona...si sapeva già che era compatibile solo per tablet...però ho voluto provare lo stesso