In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

L' esclusiva dei contenuti HBO, fa si che su questo servizio ci saranno stagioni cmoplete delle serie tv di Sky Atlantic.

app scaricata su smart tv samsung da una prima valutazione direi ok domani vi faccio sapere comè andata ( per ora o provato la visione di skyTg24 e cercato di studiare il menu preparato la visione di un film e provato la messa un pausa . domani saro
+ preciso. :)

app scaricata su smart tv samsung da una prima valutazione direi ok domani vi faccio sapere comè andata ( per ora o provato la visione di skyTg24 e cercato di studiare il menu preparato la visione di un film e provato la messa un pausa . domani saro
+ preciso. :)

...dimmi che la visione non è scattosa, che sono depresso.... (io faccio riferimento ai titoli che scorrono sullo skytg24.)

Yes, sono in tanti ad averlo ancora

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho appena provato l'app per smart tv e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito! Lo streaming è ottimo e la qualità mi sembra addirittura migliore rispetto a quella su PC. Per ora sono soddisfatto.

Secondo me la prova doveva essere free e non a pagamento, com'è stato per infinity.

Ho appena provato l'app per smart tv e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito! Lo streaming è ottimo e la qualità mi sembra addirittura migliore rispetto a quella su PC. Per ora sono soddisfatto.

:) Grazie Skunky83! :)

La qualità video delle app è sicuramente migliore di quella da Pc :) Accade lo stesso per Play ed Infinity ;)

App su smart tv samsung 46'' con connessione adsl 16mega (il test di skyonline è 12mega)
- alcuni canali lineari e ondemand si vedono tagliati sulla destra, altri canali e ondemand si vedono completi full visione, la qualità è accettabile di piu sui canali ondemand voto 7, invece su quelli lineari non tanto voto 6, su sky tg 24 le scritte che camminano si vedono un pochetto pochetto a scatti;
- skyonline: contenuti ottimi voto 8, meno all'altezza la qualità video voto 6
- infinity: contenuti mediocri voto 6, qualità video buona voto 7
Concludendo credo che i prezzi proposti siano fuori mercato, per il cinema il prezzo che pagherai massimo è di 12 euro, per il pacchetto completo 15 euro.
Certo che se non potessi mettere la parabola potrei arranciarmi con questa soluzione, con la quale dovrei convivere con la qualità scadente e con prezzo che non rispetta il livello qualità.
Rinnovo già disattivato

Se vogliono mantenere questa qualità video, devono abbassare i prezzi, completamente fuori mercato
per un servizio online, se vogliono mantenere questi prezzi, devono offrire i contenuti in Hd.

Installata l'APK su smartphone samsung...non funziona...si sapeva già che era compatibile solo per tablet...però ho voluto provare lo stesso

Su smart TV 46F7000 tutto OK, senza blocchi e senza scatti. Giudizio positivo per il momento

Indietro
Alto Basso