In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Comunque a me ancora non è arrivata alcuna mail, è vero che chissà quante ne devono inviare e prima o poi saranno gestite ma è pur vero che i preregistrati sarebbero dovuti essere i primi a sapere etc etc.. :D E attendiamo.. ;)

Comunque a me ancora non è arrivata alcuna mail, è vero che chissà quante ne devono inviare e prima o poi saranno gestite ma è pur vero che i preregistrati sarebbero dovuti essere i primi a sapere etc etc.. :D E attendiamo.. ;)

A me la mail è arrivata prima di pranzo ma sinceramente potevano anche evitare. Con il codice promozionale mi regalavano 3 euro per l'acquisto di un evento sportivo. Considerando che a me non interessa, il regalo potevano tenerselo.

Come ho detto prima la mole di mail non è indifferente, andranno a tranche, un pò adesso un pò dopo così da accontentare tutti e non ingolfare i server ;)

Si la app per smart TV Samsung è disponibile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io le ho provate tutte (reinstallare driver, ecc.), ma gli scatti (tipo framerate sbagliato) mi sa che me li devo tenere su pc. Speriamo bene per la playstation3 e per le smarttv....

Non è un problema di pc, rete, Silverlight o scheda video, è un problema di tecnologia di streaming: SkyOnLine trasmette tanti frammenti di video mp4 (tecnologia più adatta per i tablet che per i pc) e il risultato è quello che vedi.
Netflix usa un sistema completamente differente, infatti con lo stesso pc, stessa ADSL, stesso Silverlight, stesso browser, stessa scheda video i film e le serie io li vedo assolutamente fluidi e ben definiti.

L'app è disponibile, la trovate nel Samsung App alla voce Video , è l'ultima

Non è un problema di pc, rete, Silverlight o scheda video, è un problema di tecnologia di streaming: SkyOnLine trasmette tanti frammenti di video mp4 (tecnologia più adatta per i tablet che per i pc) e il risultato è quello che vedi.
Netflix usa un sistema completamente differente, infatti con lo stesso pc, stessa ADSL, stesso Silverlight, stesso browser, stessa scheda video i film e le serie io li vedo assolutamente fluidi e ben definiti.

E come si risolve? L'app sulla PlayStation3 farà uguale?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso