In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Comunque a me ancora non è arrivata alcuna mail, è vero che chissà quante ne devono inviare e prima o poi saranno gestite ma è pur vero che i preregistrati sarebbero dovuti essere i primi a sapere etc etc.. :D E attendiamo.. ;)

Comunque a me ancora non è arrivata alcuna mail, è vero che chissà quante ne devono inviare e prima o poi saranno gestite ma è pur vero che i preregistrati sarebbero dovuti essere i primi a sapere etc etc.. :D E attendiamo.. ;)

A me la mail è arrivata prima di pranzo ma sinceramente potevano anche evitare. Con il codice promozionale mi regalavano 3 euro per l'acquisto di un evento sportivo. Considerando che a me non interessa, il regalo potevano tenerselo.

Come ho detto prima la mole di mail non è indifferente, andranno a tranche, un pò adesso un pò dopo così da accontentare tutti e non ingolfare i server ;)

Si la app per smart TV Samsung è disponibile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ecco finalmente l'app!! L'ha sto provando la qualità video mi sembra superiore rispetto al pc

Io le ho provate tutte (reinstallare driver, ecc.), ma gli scatti (tipo framerate sbagliato) mi sa che me li devo tenere su pc. Speriamo bene per la playstation3 e per le smarttv....

Non è un problema di pc, rete, Silverlight o scheda video, è un problema di tecnologia di streaming: SkyOnLine trasmette tanti frammenti di video mp4 (tecnologia più adatta per i tablet che per i pc) e il risultato è quello che vedi.
Netflix usa un sistema completamente differente, infatti con lo stesso pc, stessa ADSL, stesso Silverlight, stesso browser, stessa scheda video i film e le serie io li vedo assolutamente fluidi e ben definiti.

L'app è disponibile, la trovate nel Samsung App alla voce Video , è l'ultima

Non è un problema di pc, rete, Silverlight o scheda video, è un problema di tecnologia di streaming: SkyOnLine trasmette tanti frammenti di video mp4 (tecnologia più adatta per i tablet che per i pc) e il risultato è quello che vedi.
Netflix usa un sistema completamente differente, infatti con lo stesso pc, stessa ADSL, stesso Silverlight, stesso browser, stessa scheda video i film e le serie io li vedo assolutamente fluidi e ben definiti.

E come si risolve? L'app sulla PlayStation3 farà uguale?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso