Comunque a me ancora non è arrivata alcuna mail, è vero che chissà quante ne devono inviare e prima o poi saranno gestite ma è pur vero che i preregistrati sarebbero dovuti essere i primi a sapere etc etc..
E attendiamo.. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento non è ancora presentesul sito Samsung la danno presente purtroppo anche io sono in ufficio e non posso verificare . qualcuno puo' confermare se è presene su Smart tv ?
Comunque a me ancora non è arrivata alcuna mail, è vero che chissà quante ne devono inviare e prima o poi saranno gestite ma è pur vero che i preregistrati sarebbero dovuti essere i primi a sapere etc etc..E attendiamo..
![]()
Come ho detto prima la mole di mail non è indifferente, andranno a tranche, un pò adesso un pò dopo così da accontentare tutti e non ingolfare i serverComunque a me ancora non è arrivata alcuna mail, è vero che chissà quante ne devono inviare e prima o poi saranno gestite ma è pur vero che i preregistrati sarebbero dovuti essere i primi a sapere etc etc..E attendiamo..
![]()
Si.
Serie ES-F
Sicuramente poi lo sará anche la nuova serie H (2014) sempre di Samsung in arrivo per Maggio
E' arrivata l'app per le smart tv![]()
Confermo (Samsung UE22F5400AY)E' arrivata l'app per le smart tv![]()
anche dal notebook mi pare?Una curiosità: l'unico modo per averer skyonline su tv è o Playstation o smart tv ? Thanks.
Serie F, 6400Che modello hai?
Io le ho provate tutte (reinstallare driver, ecc.), ma gli scatti (tipo framerate sbagliato) mi sa che me li devo tenere su pc. Speriamo bene per la playstation3 e per le smarttv....
Ercolino non aprite una sezione apposita per Sky Online come avete fatto per Infinity???
Non è un problema di pc, rete, Silverlight o scheda video, è un problema di tecnologia di streaming: SkyOnLine trasmette tanti frammenti di video mp4 (tecnologia più adatta per i tablet che per i pc) e il risultato è quello che vedi.
Netflix usa un sistema completamente differente, infatti con lo stesso pc, stessa ADSL, stesso Silverlight, stesso browser, stessa scheda video i film e le serie io li vedo assolutamente fluidi e ben definiti.