In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

La versione ios ha ricevuto gia’ un primo aggiornamento, al contrario delle altre.
Forse e’ per quello che c’e’ avanti/indietro di 10 secondi
(Su ipad funziona)
Allora c'è qualche speranza che possa essere ripristinato in tempi relativamente brevi... Incrocio le dita

Per quanto riguarda i tempi di aggancio dell'hd, mi sembra di ricordare che il peggioramento di quell'aspetto fosse una cosa che si riproponeva praticamente ad ogni aggiornamento "sostanzioso" e poi aggiustato con gli aggiornamenti minori successivi...

Allora c'è qualche speranza che possa essere ripristinato in tempi relativamente brevi... Incrocio le dita

Per quanto riguarda i tempi di aggancio dell'hd, mi sembra di ricordare che il peggioramento di quell'aspetto fosse una cosa che si riproponeva praticamente ad ogni aggiornamento "sostanzioso" e poi aggiustato con gli aggiornamenti minori successivi...
No se tieni conto che e tutto uniformato adesso come in uk (non so quando e se come sistemeranno)

Cos’è la versione 7?
Quella che ho sul box DAZN.

Un'altra schifezza della nuova applicazione e l'eliminazione del rewind di 2 ore a vantaggio del restart.
Stasera stavo guardando su Sky Sport Arena Monaco - Barcellona di Eurolega di basket che aveva nella EPG come orario di fine le 21. Per un impegno improvviso sono dovuto uscire per una trentina di minuti. La partita si è protratta oltre le 21, quindi se faccio rewind va indietro massimo a quell'ora, non più indietro. Perciò mi sono perso parte della partita. Con il rewind di 120 minuti questo non sarebbe successo.

La nuova versione non mi spiace, ma trovo molto fastidioso che i video o le dirette partano con una risoluzione indecente...solo dopo una decina di secondi aggancia l'Hd o full HD.
La mancanza dei 10 secondi avanti o indietro pure è noiosa, ma avendola già implementata su un dispositivo, speriamo aggiornino pure gli altri.
(Io utilizzo Fire Stick 4k)
Con Apple TV aggancia quasi subito e ci i famosi 10 sec... Quindi presumo che con qualche update tutto si risolverà anche negli altri dispositivi

Un'altra schifezza della nuova applicazione e l'eliminazione del rewind di 2 ore a vantaggio del restart.
Stasera stavo guardando su Sky Sport Arena Monaco - Barcellona di Eurolega di basket che aveva nella EPG come orario di fine le 21. Per un impegno improvviso sono dovuto uscire per una trentina di minuti. La partita si è protratta oltre le 21, quindi se faccio rewind va indietro massimo a quell'ora, non più indietro. Perciò mi sono perso parte della partita. Con il rewind di 120 minuti questo non sarebbe successo.
Basta che lo cerchi in ondemand eccolo

La cosa divertente è che mentre ci sono cose che non vanno dopo l'aggiornamento, con la nuova piattaforma tutti i canali che non lo contemplavano sono passati al full hd, un esempio su tutti Comedy Central che ha sempre avuto una risoluzione che faceva sanguinare gli occhi.

I canali Eurosport 1 e 2 non capisco se non sono a 50 fps o soffrono di micro lag. O é la mia connessione che fa schifo. TV Lg del 2022. A voi come vanno?

Ricevuto l'aggiornamento sulle 2 TV Samsung.
Pro:
- L'audio dei canali sport è finalmente tornato normale
- Interfaccia più gradevole
- Preferiti finalmente fruibili
Contro:
- NO PAUSA E RESUME su ambedue le TV
- Visualizzando i canali live, se si esce dall'app non si "sgancia" la visione, e aprendo un altro device non si riesce a visualizzari i contenuti e appare il messaggio "troppi streaming attivi", occorre rientrare, spostarsi sulla Home e chiudere l'app.
- E' scomparsa la sezione "continua a guardare"
- Il menù è gradevole ma meno pratico, per fare diverse operazioni spesso occorre un passaggio in più.
- Spesso i comandi dal menù live e dagli altri menù sono diversi, per vare la stessa operazione servono sequenze diversa.

Opinione: Un disastro! per le TV Samsung è un deciso passo indietro.

Con il nuovo pause & rewind diventa ancora più fondamentale la guida tv. Trovo veramente allucinante che non ci sia una guida almeno giornaliera di tutti i canali nell’app

Indietro
Alto Basso