bik68
Digital-Forum Gold Master
Comunque, voglio segnalarlo in assistenza, sono 15 minuti che sono in attesa nella chat, mi sa che hanno molte rimostranze.
EDIT: Assistenza ancora latitante, mi è arrivato il sondaggio di soddisfazione dell'assistenza sulla mail, che ho compilato mettendo i voti più bassi e lamentandomi della assistenza nulla sulla problematica.
EDIT2: Chat con assistenza praticamente inutile, con risposte preconfezionate da un operatore estero, a chiusura della chat è arrivata una mail dall'assistenza che chiedeva:
Ho fornito la descrizione dei problemi, la versione dell'app e i dati delle TV.
Ho l'impressione che stiamo facendo i beta tester dell'app, vediamo quando risolvono.
EDIT: Assistenza ancora latitante, mi è arrivato il sondaggio di soddisfazione dell'assistenza sulla mail, che ho compilato mettendo i voti più bassi e lamentandomi della assistenza nulla sulla problematica.
EDIT2: Chat con assistenza praticamente inutile, con risposte preconfezionate da un operatore estero, a chiusura della chat è arrivata una mail dall'assistenza che chiedeva:
...chiedo di fornire i seguenti dettagli.
- Versione dell'applicazione
- Versione software del dispositivo, numero di modello e numero di serie.
- Screenshot o video del messaggio di errore che mostri quale problema si verifica e quando (max. 25MB in formato AV/MP4)
Ho fornito la descrizione dei problemi, la versione dell'app e i dati delle TV.
Ho l'impressione che stiamo facendo i beta tester dell'app, vediamo quando risolvono.
Ultima modifica: