In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Comunque, voglio segnalarlo in assistenza, sono 15 minuti che sono in attesa nella chat, mi sa che hanno molte rimostranze.

EDIT: Assistenza ancora latitante, mi è arrivato il sondaggio di soddisfazione dell'assistenza sulla mail, che ho compilato mettendo i voti più bassi e lamentandomi della assistenza nulla sulla problematica.

EDIT2: Chat con assistenza praticamente inutile, con risposte preconfezionate da un operatore estero, a chiusura della chat è arrivata una mail dall'assistenza che chiedeva:
...chiedo di fornire i seguenti dettagli.
- Versione dell'applicazione
- Versione software del dispositivo, numero di modello e numero di serie.
- Screenshot o video del messaggio di errore che mostri quale problema si verifica e quando (max. 25MB in formato AV/MP4)

Ho fornito la descrizione dei problemi, la versione dell'app e i dati delle TV.

Ho l'impressione che stiamo facendo i beta tester dell'app, vediamo quando risolvono.

Ultima modifica:
Sbaglio o c'è stato un netto peggioramento di qualità dei canali sportivi da PC?

Cmq per il tennis su extra match ad esempio alla fine del match di Berrettini si poteva tornare indietro di più di 5 ore, credo sport tennis addirittura di 9 ore

Buongiorno ragazzi mi potreste dare una mano cortesemente?

potendo scegliere fra google chromecast 4K o Firestick 4k cosa mi consigliate di prendere ? vorrei collegarla al monitor pc per poter usufruire di risoluzione migliore

Grazie a tutti

Dopo l aggiornamento come vi sembra l audio dei canali cinema?a me più basso

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi mi potreste dare una mano cortesemente?

potendo scegliere fra google chromecast 4K o Firestick 4k cosa mi consigliate di prendere ? vorrei collegarla al monitor pc per poter usufruire di risoluzione migliore

Grazie a tutti
A livello di hardware siamo lì, se ti riferisci alla Fire Stick 4k di seconda generazione. Sono uguali come memoria ram e rom e anche la gpu offre le stesse prestazioni. L'unica differenza è a livello di interfaccia, io ad esempio preferisco quella di google, e le applicazioni che su Chromecast sono di più. Invece come aggiornamenti di sistema le fire stick si aggiornano molto spesso mentre le Chromecast no. L'app specifica di now gira identicamente su entrambe avendo la Fire Stick un sistema operativo basato su android.

Ultima modifica:
Ho notato che, dopo l'aggiornamento su Fire Stick, non è più possibile vedere, se non si ha un abbonamento attivo, i vari contenuti che sono offerti. Per me era comodo, perché così potevo rendermi conto se c'era qualcosa che poteva interessarmi e quindi sottoscrivere un pass. Prima dell'aggiornamento, invece, potevo vedere cosa era disponibile anche senza avere pass attivi.

Sbaglio o con gli aggiornamenti hanno tolto le date di scadenza dei titoli che stanno per uscire da catalogo? Qualcuno può confermare o ho guardato male io?

Sbaglio o con gli aggiornamenti hanno tolto le date di scadenza dei titoli che stanno per uscire da catalogo? Qualcuno può confermare o ho guardato male io?
Accidenti! Funzione molto utile, da capire se tolta o meno.
Comunque nella home esiste una "riga" dedicata a cose in scadenza, tutte ben raggruppate.

Fatto aggiornamento su Tv Samsung e FireTV HD (sia ultima versione che versione precedente). A parte il bug sulla smartTV (non funziona riavvia e avanti/indietro sui canali TV) e su FireTV (se esci non ti fa rientrare subito ma bisogna spegnere/riavviare/forzare chiusura app) in generale, rispetto a prima, finalmente dopo anni un'ottima app a livello grafico (simil Netflix). Utile il riavvio, comodo il cambio canale con gli ultimi canali usati che vanno automaticamente tra i preferiti ed il fatto che si passa direttamente, in trasparenza e senza dover uscire, tra sport, entertainment e cinema. Finalmente i profili, da migliorare gli avatar (troppi cartoni e pochi "standard") e le scritte piccole con troppi puntini per mettere poi lampante finale. Mi spiego meglio "Juventus-Monza (Diretta) S 2024 E 106" che si legge quando si scorre la guida TV prima di essere selezionato diventa, una volta selezionato, "Juventus... S2024 E106" anziché "Juventus-Monza....". Per il resto grande fluidità, bravi gli sviluppatori: da migliorare anche la velocità nell'agganciare l'HD, pessima su smart TV Samsung (tra i 20 e i 30 secondi) meglio su FireTV (max 10 secondi sulla stessa rete).

Ultima modifica:
Dopo 3 giorni di utilizzo le grosse cose da migliore sulla Fire 4k non funziona il torna alla diretta e i profili che puoi selezionare solo una volta dentro l'app e non all'apertura. Sulle smart tv non funziona il. Pausa e rewind questi sono i difetti più grossi proprio di fruizione. Poi il ritardo dal live sulla vecchia app Fire stick era minore. Poi ci sono piccoli accorgimenti che potrebbero fare per migliorare. Io uso pay tv estere e sono fatte molto meglio le app, anche in paesi che rispetto a Inghilterra e Italia non gli dai due lire eppure evidentemente non è così impossibile sviluppare un app migliore, manca la volontà. Semplicemente

Di questa nuova versione non mi piace che non si possa più andare indietro o avanti di 10 secondi. Parte subito un veloce rewind o fast forward.
Notizia terribile.......

La nuova APP di Now TV è il peggiore di tutti i tempi, manco si può andare avanti ed indietro di 10 secondi sulla Firestick.

NOW TV incentiva gli abbonamenti alle pay TV straniere.

Indietro
Alto Basso