In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

A me non funziona vai alla diretta su Fire stick 4k la prima. Perché dovrei dire una cosa per un'altra. Già fatto segnalazione in chat, ma voglio dire vivo benissimo anche se non funziona. Come molti a volte segnalo quello che non va, ma pace non c'è bisogno di mettere in dubbio

Perdonami non ce l'ho con te e non la volevo assolutamente mettere sul personale comunque a me funziona su tutte le fire tv che ho comprese le 4K prima versione, quindi non so che dirti, di certo non posso segnalare al'assistenza una cosa che a me funziona come chiedeva Lupetto85. Anche Kikkosat conferma che a lui funziona. A qualcun altro che ha la fire tv 4K prima versione non funziona il pulsante "vai alla diretta"?

Ma li hai letti i miei post precedenti? Ho scritto che manca il "riavvia" e non il "vai alla diretta" probabilmente perché le trasmissioni sono iniziate da più di 2 ore. Non ho capito se state trollando o che. Voi avevate scritto che mancava il "vai alla diretta".
Hai ragione io non lo nominata

Io ho fatto una prova su juve Monza ho premuto play due volte e ho bloccato e fatto ripartire il contenuto, poi io cercato di premere vai alla diretta e non era cliccabile poi non so se è solo un mio problema

Io ho fatto una prova su juve Monza ho premuto play due volte e ho bloccato e fatto ripartire il contenuto, poi io cercato di premere vai alla diretta e non era cliccabile poi non so se è solo un mio problema

Probabilmente perché hai fermato la riproduzione solo per pochi secondi, prova a ad andare più indietro (che so, tipo di 20/30 secondi o di più) e vedi se si attiva il pulsante.

Ultima modifica:
Probabilmente perché hai fermato la riproduzione solo per pochi secondi, vai più indietro (che so, tipo di 20/30 secondi) e vedi se si attiva il pulsante.

Veramente quando ho scritto che a me funzionava "vai alla diretta" tu mi hai risposto che dipendeva dai canali. Fate come vi pare, intasate pure la chat, forse vi danno retta.
Io intendevo il problema che vedi dalle foto dipende dai canali perché non sono tutti

Indietro
Alto Basso