Higgins'75
Digital-Forum New User
Anche per la smart stick Now Roku?A maggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per la smart stick Now Roku?A maggio
Io non lo so quella bo ..Anche per la smart stick Now Roku?
A me non funziona vai alla diretta su Fire stick 4k la prima. Perché dovrei dire una cosa per un'altra. Già fatto segnalazione in chat, ma voglio dire vivo benissimo anche se non funziona. Come molti a volte segnalo quello che non va, ma pace non c'è bisogno di mettere in dubbio
Non vedi sotto la striscia della diretta e grigia e verde la parte vedremo manda indietro soloChe cosa si dovrebbe capire da questa immagine? Inquadra a sinistra dove dovrebbero essere i pulsanti.
Non vedi sotto la striscia della diretta e grigia e verde
Manca riavviaIl primo pulsante a sinistra come lo chiami?
Manca riavvia
Hai ragione io non lo nominataMa li hai letti i miei post precedenti? Ho scritto che manca il "riavvia" e non il "vai alla diretta" probabilmente perché le trasmissioni sono iniziate da più di 2 ore. Non ho capito se state trollando o che. Voi avevate scritto che mancava il "vai alla diretta".
Dipende dsl canali ma li sistemeranno se inviate le segnalazioni in chat io li ho notati su sky sport!Arena e sky tennis ho segalto
Io ho fatto una prova su juve Monza ho premuto play due volte e ho bloccato e fatto ripartire il contenuto, poi io cercato di premere vai alla diretta e non era cliccabile poi non so se è solo un mio problema
Probabilmente perché hai fermato la riproduzione solo per pochi secondi, vai più indietro (che so, tipo di 20/30 secondi) e vedi se si attiva il pulsante.
Io intendevo il problema che vedi dalle foto dipende dai canali perché non sono tuttiVeramente quando ho scritto che a me funzionava "vai alla diretta" tu mi hai risposto che dipendeva dai canali. Fate come vi pare, intasate pure la chat, forse vi danno retta.
Io intendevo il problema che vedi dalle foto dipende dai canali perché non sono tutti
Grazie del consiglio. FunzionaProbabilmente perché hai fermato la riproduzione solo per pochi secondi, prova a ad andare più indietro (che so, tipo di 20/30 secondi o di più) e vedi se si attiva il pulsante.
Grazie del consiglio. Funziona
Secondo me comunque non ci siamo capiti fa niente ti chiedo scusa se mi sono spiegato male io non voglio litigare con nessunoCi rinuncio. Addio.