Nel mio smartphone non ancora, ma meglio così.Arrivato aggiornamento su Android
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio smartphone non ancora, ma meglio così.Arrivato aggiornamento su Android
Sono andato a verificare la pagina del è aggiornata le ore sono contate..Nel mio smartphone non ancora, ma meglio così.
Eh?Sono andato a verificare la pagina del è aggiornata le ore sono contate..
L' aggiornamento android ad arrivare
Però su AppleTv, Firestick e via browser web sono presenti (non fino a 2h come prima) è assurda come cosa!Confermate che il Pause&Rewind non esiste più quindi? Era la funzione che usavo di più per tantissime cose... Che delusione.
Io intendo il Pause & Rewind di 2 ore. Era di una comodità incredibile, massima flessibilità in molte situazioni ma mi sa che l'hanno levatoPerò su AppleTv, Firestick e via browser web sono presenti (non fino a 2h come prima) è assurda come cosa!
pause e rewind attualmente dipende dal dispositivo, ci sono alcuni che ce l'hanno el altri in cui non è ancora presente.Però su AppleTv, Firestick e via browser web sono presenti (non fino a 2h come prima) è assurda come cosa!
Sempre meglio specificareIo intendo il Pause & Rewind di 2 ore
A me, LG 2024, con WebOS 24, non è presente. Non si è capito bene, in base a cosa.pause e rewind attualmente dipende dal dispositivo, ci sono alcuni che ce l'hanno el altri in cui non è ancora presente.
Now dovrebbe essere più chiara in merito, su LG 2024 ce l'ho come ce l'ho anche su Apple TV.
Sempre meglio specificare
Si purtroppo quello di due ore si. Si po' vedere solo il programma correnteIo intendo il Pause & Rewind di 2 ore. Era di una comodità incredibile, massima flessibilità in molte situazioni ma mi sa che l'hanno levato![]()
Anche su IOS (doppio tap). Se non ricordo male anche su qualche TV me lo dava.Nell'aggiornamento Android per smartphone e tablet c'è la possibilità di andare avanti e indietro di 10 secondi.
Non so con Chromecast
Su TV LG ci mette molto tempo, su Apple TV/iPhone/Web molto menoAnche sui vs dispositivi la.nuova app ci mette circa 8 secondi per aprire il canale quando si cambia canale dalla sezione canali TV?
Sono aggiornamenti lato server, possono abilitarlo o disabilitarlo sui vari dispositivi per X motivi.Non ho capito mi è arrivata aggiornamento stik now e ritornato indietro boo di nuovo vecchia
RitornataSono aggiornamenti lato server, possono abilitarlo o disabilitarlo sui vari dispositivi per X motivi.
Testato anche l audio sul on demand?Aggiornamento arrivato su Firestick. Hanno tolto la funzione del rewind di 2 ore a vantaggio del restart, e per me è una penalizzazione assurda. Tante volte torno a casa dopo l'1 di notte (a Sky Club Calcio già finito, per intenderci) e tornavo indietro all'orario delle 22.45 per gustarmelo. Risultato? Finito il programma, impossibile recuperarlo. Che pessima idea.
Inoltre, confermo sul dispositivo il problema della velocità dell'HD che non si aggancia se non dopo 10 secondi (ma questo potrebbero fixarlo in futuro).
Ora li aspetto al varco per il problema della risoluzione sgranata su Canali Sport per alcuni canali su alcuni dispositivi Android (incluso il mio Realme 8 pro).
Io l'ho avuto poco fa android 11Ora aspettiamo aggiornamenti x telefoni android