Non ancoraTestato anche l audio sul on demand?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ancoraTestato anche l audio sul on demand?
Siamo ad android 15 quindi mi sa che quello li più di quello non si muoveIo l'ho avuto poco fa android 11
se hai telefoni recenti probabilmente si se hai telefoni da 200€ la vedo grigiaOra aspettiamo aggiornamenti x telefoni android
Versione app?se hai telefoni recenti probabilmente si se hai telefoni da 200€ la vedo grigia
Ti ringrazio ed ho seguito il tuo consiglio, ho scelto anche io la chromecast anche per la funzionalità in più dell'appunto chromecast. Finalmente ho potuto vedere e capire meglio il discorso degli fps di cui tanto ho letto, soprattutto vedendo una partita di tennis nel seguire la pallina ho visto la netta differenza tra il vedere now da pc e il vedere now dalla chromecast. Effettivamente lo sport è molto più godibileA livello di hardware siamo lì, se ti riferisci alla Fire Stick 4k di seconda generazione. Sono uguali come memoria ram e rom e anche la gpu offre le stesse prestazioni. L'unica differenza è a livello di interfaccia, io ad esempio preferisco quella di google, e le applicazioni che su Chromecast sono di più. Invece come aggiornamenti di sistema le fire stick si aggiornano molto spesso mentre le Chromecast no. L'app specifica di now gira identicamente su entrambe avendo la Fire Stick un sistema operativo basato su android.
Si, a volte anche qualcosina di più. E' quello che dicevo qualche giorno fà... che gli anziani o comunque quelli abituati alla velocità di zapping del digitale/satellite... non passeranno mai a nowtvAnche sui vs dispositivi la.nuova app ci mette circa 8 secondi per aprire il canale quando si cambia canale dalla sezione canali TV?
Su tv Samsung la nuova app Now non ha più NESSUNA funzionalità di pausa o rewind o restart di un programma live, come mai?
Avevo letto che avevano tolto la funzionalità di rewind di 2 ore, e va bene stica, ma così sì è tornati indietro di 10 anni, sui canali live si può solo guardare il live e basta (solo audio e sottotitoli si possono cambiare)...spero sia una cosa temporanea......
confermo, togliere il restart a 2 ore è stato un incredibile passo falso per me.... per lo sport indispensabile.... si può installare la versione vecchia su fire tv?Buongiorno, con tutta la sincerità la nuova versione futuristica di NOW è veramente scomoda e fatta male.
A partire dal cambio di canali ai caratteri piccoli sullo schermo (che a distanza no si vedono) troppo lenta nel cambio canale, e poi il fatto che non c'è restart a due ore per adesso non la digerisco, speriamo in un aggiustamento veloce.
È inutile tanto dal 6 maggio dovrai per forza usare la nuova versioneconfermo, togliere il restart a 2 ore è stato un incredibile passo falso per me.... per lo sport indispensabile.... si può installare la versione vecchia su fire tv?
Aspetta, come facevi dopo la 1 a tornare alle 22:45, cioè oltre a 2 ore prima? Comunque concordo, il restart, così come è fatto ora, è un obbrobrio.Aggiornamento arrivato su Firestick. Hanno tolto la funzione del rewind di 2 ore a vantaggio del restart, e per me è una penalizzazione assurda. Tante volte torno a casa dopo l'1 di notte (a Sky Club Calcio già finito, per intenderci) e tornavo indietro all'orario delle 22.45 per gustarmelo. Risultato? Finito il programma, impossibile recuperarlo. Che pessima idea.
Inoltre, confermo sul dispositivo il problema della velocità dell'HD che non si aggancia se non dopo 10 secondi (ma questo potrebbero fixarlo in futuro).
Ora li aspetto al varco per il problema della risoluzione sgranata su Canali Sport per alcuni canali su alcuni dispositivi Android (incluso il mio Realme 8 pro).
Idem nullaA voi e arrivato aggiornamento x il cellulare android? a me no
Speriamo che aggiornino al più presto, inserendo pause/rewind/restart su tutte le tv lg e Samsung che attualmente sono sprovviste. È fastidioso non poter fare almeno restart del programma. Chissà quando (e se sopratutto) aggiusterannoInfatti spero ci sia un nuovo aggiornamento, non ha senso avere inserito Pause & Rewind e averla tolta, e invece lasciarla con altri dispositivi.
La funzione "Recente" invece ha un suo senso, idem la grafica che è molto gradevole.