In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Dei dispositivi con i quali ho provato la app di NOW la Smart Stick per me è indubbiamente il migliore.

I canali live agganciano subito la risoluzione migliore e con i tasti cursore si può andare avanti e indietro di 10 secondi

Inoltre il fast forward è decisamente più veloce rispetto ad esempio alla Firestick.
l'andare indietro e avanti di 10 secondi lo vedo solo con l'app per iOS... mentre alla TV Smart Samsung no.

Arrivato anche a me aggiornamento su smartphone Android.
Finalmente hanno risolto il problema di risoluzione sui canali sport.
Problema che avevano alcuni dispositivi,compreso il mio (redmi note 9 pro)

Sempre a proposito della Smart Stick aggiungo che il telecomando ha i tasti dedicati per spostarsi facilmente tra una sezione e l'altra(all'epoca di NOW TV Intrattenimento e Serie TV erano due sezioni separate, quindi premendo Intrattenimento ti rimanda comunque alla sezione Serie TV)e per la ricerca

Leggendo da molti di voi l'arrivo dell'aggiornamento Android, sono andato sul Play Store e confermo aggiornamento anche per il Realme 8 Pro.

Confermo, finalmente, la risoluzione in positivo dell'annosa questione della visione sgranata dei canali Sport 🥳 Pensate quanto ho patito per una semplice funzione che doveva essere di default.

Ottimo anche il fatto che la visione non parta direttamente a schermo intero ma con la visione nella finestra in alto. Velocità molto fluida. Se risolvono (ma ne dubito) anche il fatto delle 2 ore indietro io sto a posto così.

Scaricato l'aggiornamento di Android. Sbaglio o è scomparso il pulsantino per fare Chromecast?
Sarebbe una cosa strana contando che su iOS è presente.
Non è che per caso ci sia su android qualche impostazione per fargli accedere alla rete locale?

l'andare indietro e avanti di 10 secondi lo vedo solo con l'app per iOS... mentre alla TV Smart Samsung no.
Anche su Apple TV si può fare. Provato ora su ondemand e live.

Arrivato anche a me aggiornamento su smartphone Android.
Finalmente hanno risolto il problema di risoluzione sui canali sport.
Problema che avevano alcuni dispositivi,compreso il mio (redmi note 9 pro)
confermo risolto problema...solo che a me pare andare a bassi fps...d aun po' di effetto nausea...proverò anche con un altro telefono.
comunque ciu hanno messo solo 1 anno e 8 mesi a risolvere il problema...

Sarebbe una cosa strana contando che su iOS è presente.
Non è che per caso ci sia su android qualche impostazione per fargli accedere alla rete locale?

Anche su Apple TV si può fare. Provato ora su ondemand e live.
Tutte le autorizzazioni sono concesse, c'è da dire che però in casa non ho TV compatibili con il Chromecast però lo uso spesso dalla mia ragazza.
A chi ha android: il pulsantino compare a prescindere o solo se ci sono dispositivi compatibili? (prima compariva sempre e al massimo non si connetteva a nulla)

Aspetta, come facevi dopo la 1 a tornare alle 22:45, cioè oltre a 2 ore prima? Comunque concordo, il restart, così come è fatto ora, è un obbrobrio.

Buongiorno, con tutta la sincerità la nuova versione futuristica di NOW è veramente scomoda e fatta male.
A partire dal cambio di canali ai caratteri piccoli sullo schermo (che a distanza no si vedono) troppo lenta nel cambio canale, e poi il fatto che non c'è restart a due ore per adesso non la digerisco, speriamo in un aggiustamento veloce.
Per i caratteri piccoli concordo e va fatta segnalazione e recensione sul Play Store (come pure per aggancio lento dell'HD e bug avanti/indietro su SmartTV Samsung). Per il resto il restart é comodissimo solo che dovrebbero, dopo poco la fine di un programma live, metterlo subito on-demand (come fanno su YouTube tra l'altro con copertine più belle e leggibili di quelle su Now, come ad esempio highlights della prima semifinale di Champions di ieri sera o dellampartita di Musetti) e non solo per le partite di calcio/tennis ma anche per programmi top tipo il Club di Caressa.

Infatti spero ci sia un nuovo aggiornamento, non ha senso avere inserito Pause & Rewind e averla tolta, e invece lasciarla con altri dispositivi.
La funzione "Recente" invece ha un suo senso, idem la grafica che è molto gradevole.
Basterebbe aver un buon on-demand... quello sull'HbbTV di TV8 (proprietà di Sky come Now) é più bello e tempestivo (penso ad esempio ai video sulla F1). Basterebbe migliorare l'on-demand e poi il riavvia e il rewind fino a 2 ore (anche se con il limite dell'inizio del programma) sarebbe più che sufficiente.

Per i caratteri piccoli concordo e va fatta segnalazione e recensione sul Play Store (come pure per aggancio lento dell'HD e bug avanti/indietro su SmartTV Samsung). Per il resto il restart é comodissimo solo che dovrebbero, dopo poco la fine di un programma live, metterlo subito on-demand (come fanno su YouTube tra l'altro con copertine più belle e leggibili di quelle su Now, come ad esempio highlights della prima semifinale di Champions di ieri sera o dellampartita di Musetti) e non solo per le partite di calcio/tennis ma anche per programmi top tipo il Club di Caressa.
Io preferivo il rewind di 2 ore perché ora, se la trasmissione o evento sportivo è finito, non puoi tornare indietro.

L'app su smartphone non permette nemmeno di modificare le finestre rapide, per andare nella sezione Sport devo aprire la tendina e hanno dato priorità a Cinema e Intrattenimento, le scritte sono diventate più piccole e poco leggibili, hanno tolto il rewind di 2 ore e aggiunto la pubblicità a metà episodio nelle serie TV, ho disdetto

L'app su smartphone non permette nemmeno di modificare le finestre rapide, per andare nella sezione Sport devo aprire la tendina e hanno dato priorità a Cinema e Intrattenimento, le scritte sono diventate più piccole e poco leggibili, hanno tolto il rewind di 2 ore e aggiunto la pubblicità a metà episodio nelle serie TV, ho disdetto
Hanno tolto anche i 10 sec avanti e indietro che per me erano fondamentali.. senza aggiornamento veloce disdico visto che tra 10 GG mi scade annuale.. poi si vedrà in futuro se migliora

Indietro
Alto Basso