Ragazzi, dimenticate sempre che hanno migrato su piattaforma peacock, nel senso che è solo l'app di peacock rimarchiata e localizzata con i nostri contenuti. Immaginatevi quanto gli possa interessare al di là dell'oceano implementare delle funzioni e risolvere problemi che sono anni che non hanno risolto in America. Oramai l'app è gestita lì. Non è che hanno semplicemente tolto funzioni dalla nostra piattaforma cambiandogli grafica, è che abbiamo preso noi la loro piattaforma con tutti i difetti del caso. Se non modificano la piattaforma madre in America qui rimane tutto com'è. Stessa cosa per quanto riguarda gli utenti di skyshowtime. Non c'è più un team europeo che modifica e gestisce le funzioni. L'unica speranza è che prendano in considerazione le nostre lamentele ma vorrei capire quanto possano farlo se se ne sono sempre fregati con peacock.
Edit: se vi ricordate o anche se vi eravate persi i post, per avere un riferimento se n'era parlato con
@Gamberetto a partire dal post 14121.