In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Hanno tolto anche i 10 sec avanti e indietro che per me erano fondamentali.. senza aggiornamento veloce disdico visto che tra 10 GG mi scade annuale.. poi si vedrà in futuro se migliora
Scusa ma non si se ho capito io comunque i 10 secondi li vedo se tocco lo schermo nella diretta su Android

Ultima modifica:
Oggi ho avuto modo di usare Now dopo giorni di astinenza tv, con l'app aggiornata su Apple TV. Sono disgustato. Accessibilità, convenzioni UX, etc... tutto completamente ignorato. Sembra di essere tornati a quando era pre Comcast. Che pena. Una roba che odio profondamente sono le sfumature in background coprenti per rendere visibili gli elementi UI che però ti impediscono di capire che programma stai guardando.

La funzione di saltare di 10 secondi è quella che mi manca di più.
La presenza della funzione dipende dai device e dai tasti del telecomando... sulle chiavette now smart stick (che tra l'altro agganciano l'HD subito mentre sulla fireTV ci mette 10" e sulle smart TV Samsung tra i 20 e i 30") c'è ancora col tastone centrale mentre se si usano i tasti avanti/indietro va veloce. Io trovo l'app molto ben fatta e veloce rispetto a prima a parte qualche bug in alcuni device che va segnalato.

Ultima modifica:
La presenza della funzione dipende dai device e dai tasti del telecomando... sulle chiavette now smart stick (che tra l'altro agganciano l'HD subito mentre sulla fireTV ci mette 10" e sulle smart TV Samsung tra i 20 e i 30") c'è ancora col tastone centrale mentre se si usano i tasti avanti/indietro va veloce. Io trovo l'apparecchio molto ben fatta a parte qualche bug in alcuni device che va segnalato.
Si per assurdo la Smart stick da cenerentola qual era anni fa..ora è quella che va meglio

Oggi ho avuto modo di usare Now dopo giorni di astinenza tv, con l'app aggiornata su Apple TV. Sono disgustato. Accessibilità, convenzioni UX, etc... tutto completamente ignorato. Sembra di essere tornati a quando era pre Comcast. Che pena. Una roba che odio profondamente sono le sfumature in background coprenti per rendere visibili gli elementi UI che però ti impediscono di capire che programma stai guardando.
è un peccato che abbiano abbandonato il player nativo che fino a poco fa era presente.

Now va sempre peggiorando, è incredibile. L'unica cosa buona che aveva rispetto a SKY era appunto il Rewind di 2 ore e l'hanno tolto. Veramente pessimi.
Ma poi la guida tv coi caratteri cubutali che non si capisce che evento (soprattutto sportivo) si sta guardando?

Ma veramente così tanta gente mandava indietro per più di 2 ore? Secondo me nemmeno loro si immaginavano una cosa del genere, ed è comprensibile.

Ma qui il problema è che sulle tv samsung, quindi la maggioranza, non c'è più pausa, non c'è più il rewind anche di 10 minuti, mezz'ora, niente..e non è dato sapere se è una cosa temporanea o no

Ragazzi, dimenticate sempre che hanno migrato su piattaforma peacock, nel senso che è solo l'app di peacock rimarchiata e localizzata con i nostri contenuti. Immaginatevi quanto gli possa interessare al di là dell'oceano implementare delle funzioni e risolvere problemi che sono anni che non hanno risolto in America. Oramai l'app è gestita lì. Non è che hanno semplicemente tolto funzioni dalla nostra piattaforma cambiandogli grafica, è che abbiamo preso noi la loro piattaforma con tutti i difetti del caso. Se non modificano la piattaforma madre in America qui rimane tutto com'è. Stessa cosa per quanto riguarda gli utenti di skyshowtime. Non c'è più un team europeo che modifica e gestisce le funzioni. L'unica speranza è che prendano in considerazione le nostre lamentele ma vorrei capire quanto possano farlo se se ne sono sempre fregati con peacock.
Edit: se vi ricordate o anche se vi eravate persi i post, per avere un riferimento se n'era parlato con @Gamberetto a partire dal post 14121.

Ultima modifica:
Buongiorno, appunto, stavo scrivendo la stessa cosa. Essendo migrati alla stessa interfaccia di Peacock, forse sono stati obbligati a fare così. La speranza che ritorni c'è, basta richiedere e far nuotare i bug

Ragazzi, dimenticate sempre che hanno migrato su piattaforma peacock, nel senso che è solo l'app di peacock rimarchiata e localizzata con i nostri contenuti. Immaginatevi quanto gli possa interessare al di là dell'oceano implementare delle funzioni e risolvere problemi che sono anni che non hanno risolto in America. Oramai l'app è gestita lì. Non è che hanno semplicemente tolto funzioni dalla nostra piattaforma cambiandogli grafica, è che abbiamo preso noi la loro piattaforma con tutti i difetti del caso. Se non modificano la piattaforma madre in America qui rimane tutto com'è. Stessa cosa per quanto riguarda gli utenti di skyshowtime. Non c'è più un team europeo che modifica e gestisce le funzioni. L'unica speranza è che prendano in considerazione le nostre lamentele ma vorrei capire quanto possano farlo se se ne sono sempre fregati con peacock.
Edit: se vi ricordate o anche se vi eravate persi i post, per avere un riferimento se n'era parlato con @Gamberetto a partire dal post 14121.
Per capire, quindi anche le mancanze che ci sono sulle smart tv samsung rimarranno? La mancanza totale di pause e rewind sui canali live??

Per capire, quindi anche le mancanze che ci sono sulle smart tv samsung rimarranno? La mancanza totale di pause e rewind sui canali live??

Io questo non lo so, però il problema è che se non risolvono sulla piattaforma originaria qui da noi non si muove niente. Probabilmente peacock ha gli stessi problemi con alcune TV Samsung oltreoceano e non li hanno mai risolti, oppure li hanno risolti ma da loro vendono altri modelli, vai a sapere. Resta appunto la speranza che in America prendano in considerazione anche i feedback europei (per esempio anche le lamentele degli inglesi, che si sono lamentati più o meno delle stesse cose). Però appunto, per anni non hanno preso in considerazione quelli degli americani e la cosa non fa ben sperare. Certo mai dire mai alla fine ma eventuali nuove funzioni e nuove modifiche verranno tutte decise lì.

Ultima modifica:
Now va sempre peggiorando, è incredibile. L'unica cosa buona che aveva rispetto a SKY era appunto il Rewind di 2 ore e l'hanno tolto. Veramente pessimi.
Ma poi la guida tv coi caratteri cubutali che non si capisce che evento (soprattutto sportivo) si sta guardando?
Vero, quando c'è una partita non esce scritto ad esempio squadra a vs squadra b ma squadra a episodio n. ecc. Cosa molto fastidiosa e confusionaria.

Anche io con lg sono nella stessa condizione. Non si capisce se sarà una cosa momentanea. Certo che come ora è molto fastidioso

Ma a chi lo dici? All'assistenza che neanche capisce l'italiano. Sky punta a farti passare a stream e secondo me è già tantissimo che a livello di contenuti siano molto simili
Si alla assistenza tentare non costa nulla se non tentiamo è sicuro che si resta cosi qualcosa x forza capiranno

Ma veramente così tanta gente mandava indietro per più di 2 ore? Secondo me nemmeno loro si immaginavano una cosa del genere, ed è comprensibile.

Ma qui il problema è che sulle tv samsung, quindi la maggioranza, non c'è più pausa, non c'è più il rewind anche di 10 minuti, mezz'ora, niente..e non è dato sapere se è una cosa temporanea o no
e nella mia tv samsung oltre a tutto quello che dici te in più i canali sport si vedono male soprattutto durante le partite calcisitiche, vedo il pallone con la scia (quindi probabilmente 25fps), il problema che pure con la vecchia Amazon Stick si veda tanto meglio (almeno però funzionano rewind e tutto il resto lì), però le partite se prese dall'on demand (quando le caricano) si vedono perfette come prima, fortuna che la serie A è tutta su Dazn e le coppe Europee sono quasi finite e la maggioranza delle partite va in chiaro dalle semifinali in poi

se non migliorano sarò costretto a disdire e valutare Sky Stream

edit: mi sono ricordato di avere ancora un vecchio box roku Now (non la chiavetta, proprio il box che facevano prima delle chiavette) si è aggiornato, ci sono tutte le funzioni comprese andare avanti e indietro di 10 secondi e mi pare pure che si vedano meglio i canali sport, unica pecca che ci metta una vita a caricare il canale e anche le varie videate, vedi te se si devono tirare fuori cose vecchie che vanno meglio di quelle più moderne:(

Ultima modifica:
Arrivato l'aggiornamento su Android.

Ieri sera era arrivato il messaggio di aggiornamento, che ho rifiutato, stamattina si è aggiornata "a tradimento".
Su Android è un aggiornamento senza senso, l'interfaccia, salvo piccoli cambiameti grafici, è la stessa di prima, in compenso il rewind funziona solo sull'evento corrente, l'interfaccia per i canali live, considerando le dimensioni minori del device, è meno pratica, ed è scomparsa la possibilità di zoomare con doppio tap.

Indietro
Alto Basso