amus
Digital-Forum Silver Master
Spera che non si aggiorni.A me su TV Samsung 2024 fascia alta non ne vuole proprio sapere di aggiornarsi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spera che non si aggiorni.A me su TV Samsung 2024 fascia alta non ne vuole proprio sapere di aggiornarsi![]()
Non penso. Mi pare di aver letto proprio qua sul.forum.che entro il 6 maggio saranno aggiornate tutteSpera che non si aggiorni.
Io sul mio tv Google very barbon edition ce lhoIo intendo il Pause & Rewind di 2 ore. Era di una comodità incredibile, massima flessibilità in molte situazioni ma mi sa che l'hanno levato![]()
Infatti il "retrogamento" colpirà tutti inesorabilmente.Non penso. Mi pare di aver letto proprio qua sul.forum.che entro il 6 maggio saranno aggiornate tutte
Non vorrei che fosse per colpa della nuova versione dell'applicazioneMa hanno tolto con il premium la possibilità di disattivare l'audio 5.1? Non trovo più l'impostazione. Usando gli altoparlanti della TV avevo sempre l'audio impostato su stereo visto che la resa mi sembrava migliore nel caso non si abbia l'impianto 5.1.
Lo sai che non c'è. Basta ripetere sempre le stesse coseNella nuova app , nei vari dispositivi, esiste l impostazione audio x selezionare stereo come era nella vecchia app?nel senso nn avendo l impianto audio 5.1 nella vecchia app era impostabile stereo
Nn lo so ..altrimenti nn avrei chiesto....L
Lo sai che non c'è. Basta ripetere sempre le stesse cose
Ma se te l'abbiamo già detto nella discussione LGNn lo so ..altrimenti nn avrei chiesto....
La cosa di attivare la regolazione automatica?Ma se te l'abbiamo già detto nella discussione LG
Si, ma con la vecchia versione dell’app se avevi il premium potevi lo stesso mettere l’audio stereo, ora invece mette 5.1 e non si può modificare. Provato sia da tv LG sia da Firestick.Ma per avere l'audio 5:1,è necessario il premium??o qualcosa è cambiato con la nuova app?Cmq io non trovo nessuna impostazione sia su Android tv ma anche Apple tv
Tutto chiaro.GrazieSi, ma con la vecchia versione dell’app se avevi il premium potevi lo stesso mettere l’audio stereo, ora invece mette 5.1 e non si può modificare. Provato sia da tv LG sia da Firestick.
Grazie della spiegazioneSi, ma con la vecchia versione dell’app se avevi il premium potevi lo stesso mettere l’audio stereo, ora invece mette 5.1 e non si può modificare. Provato sia da tv LG sia da Firestick.
Una cosa x curiosità ma chomecast il tasto ora dove si trova? non è + visibile sopra in altoIo neanche con il Chromecast da Cell riesco ad utilizzare i tasti ferma, torna indietro 10 sec ecc.. mentre su Cell ci sono, sulla TV non riesco più a fare nulla del genere.. ho appena dato disdetta visto che uso now solo per lo sport e così è diventato invedibile.. sono già 2 settimane quasi che non riesco a vedere nulla, anche se aggiusteranno i tempi sono troppo lenti, parlare con l'assistenza è impossibile..