In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ciao a tutti, qualcuno che ha now su tcl con Android TV ha qualche configurazione impostata con qualche filtro in particolare perché da quando è stata aggiornata lo sport è diventato inguardabile, vá tutto a scatti, ho dovuto ricollegare la mia Fire 4k solo per nowtv.

Ma hanno tolto con il premium la possibilità di disattivare l'audio 5.1? Non trovo più l'impostazione. Usando gli altoparlanti della TV avevo sempre l'audio impostato su stereo visto che la resa mi sembrava migliore nel caso non si abbia l'impianto 5.1.

Ma hanno tolto con il premium la possibilità di disattivare l'audio 5.1? Non trovo più l'impostazione. Usando gli altoparlanti della TV avevo sempre l'audio impostato su stereo visto che la resa mi sembrava migliore nel caso non si abbia l'impianto 5.1.
Non vorrei che fosse per colpa della nuova versione dell'applicazione

Nella nuova app , nei vari dispositivi, esiste l impostazione audio x selezionare stereo come era nella vecchia app?nel senso nn avendo l impianto audio 5.1 nella vecchia app era impostabile stereo

Ma per avere l'audio 5:1,è necessario il premium??o qualcosa è cambiato con la nuova app?Cmq io non trovo nessuna impostazione sia su Android tv ma anche Apple tv

Ma per avere l'audio 5:1,è necessario il premium??o qualcosa è cambiato con la nuova app?Cmq io non trovo nessuna impostazione sia su Android tv ma anche Apple tv
Si, ma con la vecchia versione dell’app se avevi il premium potevi lo stesso mettere l’audio stereo, ora invece mette 5.1 e non si può modificare. Provato sia da tv LG sia da Firestick.

Io neanche con il Chromecast da Cell riesco ad utilizzare i tasti ferma, torna indietro 10 sec ecc.. mentre su Cell ci sono, sulla TV non riesco più a fare nulla del genere.. ho appena dato disdetta visto che uso now solo per lo sport e così è diventato invedibile.. sono già 2 settimane quasi che non riesco a vedere nulla, anche se aggiusteranno i tempi sono troppo lenti, parlare con l'assistenza è impossibile..

Io, cliente storico Now (SkyOnline...), ho voluto provare lo Stream (soprattutto per il 4K).
Ebbene, al termine dei 18 mesi non rinnoverò, servizio veramente scadente (anche qualitativamente).
Now, a parte il 4K, aveva il plus dei dispositivi, della doppia visione etc etc e del rewind di 2 ore.
Tolto quest'ultimo, sia uno che l'altro fanno veramente pena.

Io neanche con il Chromecast da Cell riesco ad utilizzare i tasti ferma, torna indietro 10 sec ecc.. mentre su Cell ci sono, sulla TV non riesco più a fare nulla del genere.. ho appena dato disdetta visto che uso now solo per lo sport e così è diventato invedibile.. sono già 2 settimane quasi che non riesco a vedere nulla, anche se aggiusteranno i tempi sono troppo lenti, parlare con l'assistenza è impossibile..
Una cosa x curiosità ma chomecast il tasto ora dove si trova? non è + visibile sopra in alto

Indietro
Alto Basso