In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Io uso la Firestik 4k max e l'applicazione di webos di LG ultima versione e nessuna delle due lo permette, ma penso che in un nessun modo ci si possa riuscire visto che è una modifica intrinseca, tu dove puoi avere questa funzione?
Sulla stick di now funziona ed anche l’aggancio del fullHD è più veloce.
Confronto con Fire TV 4k max

Rimessa la mia cara vecchia stik di now , tutto funziona alla perfezione finalmente posso fare il rewind di 10 secondi e con il nuovo aggiornamento tutto gira più velocemente con un molte opzioni in più rispetto al passato.
Non capisco perchè questa funzione così utile è stata tolta dalle fire tv 4k max amazon e dal webos di LG.
L' unica cosa un pochetto fastidiosa è che adesso ho 3 telecomandi da gestire , tv , fire amazon e fire now.

Ma secondo voi questo spostamento della parte tecnica e di assistenza a Londra, tagliando fuori i vari paesi dove now è presente non vuol dire di fatto un ridimensionamento di now e potrebbe anche chiudere presto? Cosa ne pensate?

Ma secondo voi questo spostamento della parte tecnica e di assistenza a Londra, tagliando fuori i vari paesi dove now è presente non vuol dire di fatto un ridimensionamento di now e potrebbe anche chiudere presto? Cosa ne pensate?
Chiudere no, è solo un taglio ai costi come ha fatto anche dazn l'anno scorso.

Non è un ridimensionamento di now, ma un taglio dei costi non necessari. Prima c’erano più piattaforme sviluppate per i diversi territori, adesso la base è comune per tutti.

dopo qualche mese di utilizzo della nuova app, e dopo aver letto anche parte dei vostri commenti, mi sembra che questi siano tutti i pro e contro della nuova versione di Now. Anche per voi è così, o avete trovato altre differenze?

- canali lineari sport a 25 fps (solo su smartphone/tablet)
- no rewind di 10 secondi (solo in alcuni dispositivi)
- rewind possibile solo fino all'inizio del programma in onda (max 2 ore)
- mancanza di controlli a schermo (pausa/play ecc) in modalità verticale (solo smartphone/tablet)
- impossibilità di selezionare modalità audio (stereo o 5.1)
- aggancio lento della visione HD (solo TV e TV box/stick)
+ risolta "sgranatura" e/o bassa qualità sui canali sport (su determinati modelli smartphone/tablet)
+ aggiunta opzione sottotitoli su canali cinema lineari (prima mancanti su tablet/smartphone)
+ possibilità di screen cast/Screen share, sia con cavo che senza (es: samsung DEX, MotoConnect, dock station, google home screen cast ecc...)

dopo qualche mese di utilizzo della nuova app, e dopo aver letto anche parte dei vostri commenti, mi sembra che questi siano tutti i pro e contro della nuova versione di Now. Anche per voi è così, o avete trovato altre differenze?

- mancanza di controlli a schermo (pausa/play ecc) in modalità verticale (solo smartphone/tablet)
- impossibilità di selezionare modalità audio (stereo o 5.1)
- aggancio lento della visione HD (solo TV e TV box/stick)
+ risolta "sgranatura" e/o bassa qualità sui canali sport (su determinati modelli smartphone/tablet)
+ aggiunta opzione sottotitoli su canali cinema lineari (prima mancanti su tablet/smartphone)
+ possibilità di screen cast/Screen share, sia con cavo che senza (es: samsung DEX, MotoConnect, dock station, google home screen cast ecc...)
I canali andavano a 25fps su smartphone e tablet anche prima, per il resto tutto giusto. Aggiungo anche che hanno tolto il tasto aggiungi in calendario che dava la possibilità di sincronizzare automaticamente un evento con il google calendar.

I canali andavano a 25fps su smartphone e tablet anche prima, per il resto tutto giusto. Aggiungo anche che hanno tolto il tasto aggiungi in calendario che dava la possibilità di sincronizzare automaticamente un evento con il google calendar.
forse sto sbagliando (anche perché non ho un'app per visualizzare gli FPS reali), ma guardo spesso F1 e motogp sui canali lineari fuori casa, e la visione mi sembra peggiorata rispetto a marzo scorso (con la vecchia app). Chiaramente now da smartphone/tablet non è MAI stato a 50fps come su tvbox e simili, ma dopo l'aggiornamento la visione mi da molto più "fastidio" rispetto a prima, come se ci fossero più scie e/o "scattini". Possibile sia solo una mia impressione?

forse sto sbagliando (anche perché non ho un'app per visualizzare gli FPS reali), ma guardo spesso F1 e motogp sui canali lineari fuori casa, e la visione mi sembra peggiorata rispetto a marzo scorso (con la vecchia app). Chiaramente now da smartphone/tablet non è MAI stato a 50fps come su tvbox e simili, ma dopo l'aggiornamento la visione mi da molto più "fastidio" rispetto a prima, come se ci fossero più scie e/o "scattini". Possibile sia solo una mia impressione?
Sul mio questa cosa non l'ho notata, a livello di qualità la trovo identica a prima. Solo l'interfaccia è più fastidiosa per i miei gusti.

A 25 fps anche su PC (Chrome su Win 10).
Per questi punti confermo.
Ne ho omessi alcuni perché non li posso verificare.
Il cast si può fare ma poi una volta terminato risulta essere ancora collegato un dispositivo e quindi bisogna uscire da tutto e rientrare.
I canali andavano a 25fps su smartphone e tablet anche prima, per il resto tutto giusto.
Su smartphone Samsung io li avevo a 50 fps come con Sky Go.
forse sto sbagliando (anche perché non ho un'app per visualizzare gli FPS reali), ma guardo spesso F1 e motogp sui canali lineari fuori casa, e la visione mi sembra peggiorata rispetto a marzo scorso (con la vecchia app).
Per me la visione attraverso Chromecast invece è migliorata moltissimo: niente più sgranature e aloni scuri all'interno dell'immagine.
Su smartphone ora a 25 fps, ma visione tutto sommato ok.
Chiaramente now da smartphone/tablet non è MAI stato a 50fps come su tvbox e simili, ma dopo l'aggiornamento la visione mi da molto più "fastidio" rispetto a prima, come se ci fossero più scie e/o "scattini". Possibile sia solo una mia impressione?
Come ho detto qualche riga sopra, avevo i canali sport a 50 fps su smartphone con la vecchia app.

Indietro
Alto Basso