Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tasto ci vorrebbeSi, ma il problema rimane se sono ad episodi settimanali
Puoi guardare le Serie TV e gli Show senza costi aggiuntivi per 6 mesi
La visione è già attiva e si chiuderà automaticamente al termine.
La visione di Serie TV e Show senza costi aggiuntivi per 6 mesi è vincolata al mantenimento di almeno un Pass attivo su NOW.
Assolutamente no.Ma scusa Sky go non va a 25 fps?
Ok e now via web va a 25fps? Lo chiedo perché a me sembrano identiciAssolutamente no.
Ah bene
Quindi una serie che non mi piace avrò sempre i nuovi episodi ogni volta che escono
Ti si è aggiornata l'app o così da solo?Oggi sulla mia samsung tv sono arrivate le funzionalità di pausa e rewind sui canali live! Appena visto ora.
Alla fine era quasi sicuramente era solo un bug che è stato risolto per fortuna (prima non aveva senso che alcuni lo avevano e altri no).
L'ultimo aggiornamento mi dice del 21 maggio 6.4.200, potrebbe essere qualche cambiamento/correzione che hanno fatto lato server back endTi si è aggiornata l'app o così da solo?
Su LG niente ancora. Speriamo arrivi prima o poiL'ultimo aggiornamento mi dice del 21 maggio 6.4.200, potrebbe essere qualche cambiamento/correzione che hanno fatto lato server back end
beato te, a me sulla tv Samsung ancora niente pausa e rewindOggi sulla mia samsung tv sono arrivate le funzionalità di pausa e rewind sui canali live! Appena visto ora.
Alla fine era quasi sicuramente era solo un bug che è stato risolto per fortuna (prima non aveva senso che alcuni lo avevano e altri no).
Io a forza di scrivere all'assistenza 2 settimane fa avevo trovato uno del supporto più smart degli altri che ha aperto un ticket con i dati della mia tv, firmware ecc...non so se è stato questo a far risolvere per il mio modello di tv o è semplicemente un caso e a giorni arriva a tutti magaribeato te, a me sulla tv Samsung ancora niente pausa e rewind
be non credo facciano un intervento ad hoc solo per una persona, avranno sbloccato per qualche modello (o il modello che hai te), magari prima o poi arriva per tutti i modelliIo a forza di scrivere all'assistenza 2 settimane fa avevo trovato uno del supporto più smart degli altri che ha aperto un ticket con i dati della mia tv, firmware ecc...non so se è stato questo a far risolvere per il mio modello di tv o è semplicemente un caso e a giorni arriva a tutti magari
se non è già presente su Peacock molto difficile.scusate ma possibilità che rimettano il rewind di 2 ore e non solo quello "evento"?
non ho capito che significase non è già presente su Peacocks molto difficile.