TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
Io invece ho rinnovato il ticket serie tv...speriamo che scendono i prezzi per il cinema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e la partnership sky-fastweb?
e la partnership sky-fastweb?
Niente, non mi accetta la postepay come metodo di pagamento(ieri altrove ho pagato con la postepay tranquillamente)...
In pratica con Sky online faremo un po da cavie in attesa del lancio di questo nuovo servizio!!!!
Neanche una settimana dal lancio e Sky sta già rivedendo i prezzi del servizio (eventi sportivi)!
esempio:
weekend Moto da 15 euro a 9.90 euro (-33%)
ATP Montecarlo da 15 euro a 7,50 euro (-50%)
Europa league: Valencia-Basilea da 8 a 6 euro (-25%)
......
Anche a me la stessa cosa ho dovuto usare la carta prepagata Si, adesso il problema nonostante abbia credito non mi fa comprare il cinema![]()
Hanno letto il forum
Prossima tappa il pacchetto cinema credo
7,50 per Montecarlo non è male, ricordo che trasmettono da due campi.
Hanno letto il forum
Prossima tappa il pacchetto cinema credo
7,50 per Montecarlo non è male, ricordo che trasmettono da due campi.
Beh se fanno il -50% sul cinema io mi abbono subito (anche se non ha molto senso uscire con un prezzo e poi fare il 50% di sconto la settimana dopo)
Beh se fanno il -50% sul cinema io mi abbono subito (anche se non ha molto senso uscire con un prezzo e poi fare il 50% di sconto la settimana dopo)
Hanno modificato i prezzi degli eventi ppv..... non dei pacchetti![]()
Sì ma secondo me quei 19,90 sono destinati a scendere, sicuramente non del 50% ma qualcosina si