In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Niente, non mi accetta la postepay come metodo di pagamento(ieri altrove ho pagato con la postepay tranquillamente)...

Niente, non mi accetta la postepay come metodo di pagamento(ieri altrove ho pagato con la postepay tranquillamente)...

Anche a me la stessa cosa ho dovuto usare la carta prepagata Si, adesso il problema nonostante abbia credito non mi fa comprare il cinema:eusa_naughty:

Neanche una settimana dal lancio e Sky sta già rivedendo i prezzi del servizio (eventi sportivi)!

esempio:
weekend Moto da 15 euro a 9.90 euro (-33%)
ATP Montecarlo da 15 euro a 7,50 euro (-50%)
Europa league: Valencia-Basilea da 8 a 6 euro (-25%)

......

Neanche una settimana dal lancio e Sky sta già rivedendo i prezzi del servizio (eventi sportivi)!

esempio:
weekend Moto da 15 euro a 9.90 euro (-33%)
ATP Montecarlo da 15 euro a 7,50 euro (-50%)
Europa league: Valencia-Basilea da 8 a 6 euro (-25%)

......

Hanno letto il forum :D

Prossima tappa il pacchetto cinema credo

7,50 per Montecarlo non è male, ricordo che trasmettono da due campi.

Anche a me la stessa cosa ho dovuto usare la carta prepagata Si, adesso il problema nonostante abbia credito non mi fa comprare il cinema:eusa_naughty:

Anche io non riuscivo a registrarmi con la postpay!!! Poi però mi sono accorta che avevo solo 62 centesimi XD
Per il cinema hai provato a contattare la chat? A me scadono i 7 giorni dopodomani, poi credo rinnoverò le serie (Game of Thrones :D)!!

Io i soldi li ho, ho caricato 50 euro due giorni fa e ieri ho effettuato un acquisto senza alcun problema.

Sicuramente c'è qualcosa che non va

Indietro
Alto Basso