Ho letto di problemi con gli acquisti/carte di credito.
Il mio collega ha deciso di continuare con il pacchetto serie tv per Trono di Spade, (gli operatori interrogati oggi hanno ribadito di non sapere se la stagione tre, in replica da domani, sarà resa disponibile su on demand per gli abbonati SKY OnLine...mah...), nel primo pomeriggio, tornato a casa dal lavoro riceveva ogni volta che cercava di vedere House Of Cards un messaggio di errore generico. Ha provato con tutti i contenuti e canali live, (compreso SKY Tg24), ricevendo sempre il medesimo messaggio.
Mi ha contattato e gli ho suggerito di verificare che il pacchetto fosse attivo. Cinema e Serie Tv, (attivati per il periodo di prova), risultavano non attivi ed il rinnovo automatico per Serie Tv, pur essendo attivato non era stato eseguito.
Ha disattivato il rinnovo automatico, è uscito dall'area riservata del sito ed una volta ricevuta la mail di avvenuta disattivazione è rientrato ed ha attivato l'abbonamento. Terminata la procedura, è stato addebitato il costo sulla carta di credito, ed il servizio ha ripreso a funzionare correttamente.
Se avete un problema simile verificate che il vostro abbonamento sia correttamente attivo, in caso contrario provate con la procedura che vi ho illustrato
PS il futuro sarebbe stato sempre e solo la parabola, vero?