In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

il giusto sarebbe stare un po sopra al prezzo di infinity....
6,99 di infinity, se metti un 50% in più viene circa 10 euro...
se vogliamo giocare ad ok il prezzo è giusto io dico 10 max 11 euro visto la qualità NON HD

il prezzo, purtroppo, non dipende tanto da HD o SD...
dipende dal costo dei DIRITTI ....
e i diritti di SkyOnline sono nettamente superiori a quelli di Infinity, quindi é chiaro che siano anche più costosi.
i prezzi non potranno certo essere uguali tra le 2 piattaforme, ma sono convinto che i prezzi di lancio (come sempre in tutti i settori), verranno modificati in base al "mercato".

qualcuno ha provato a far partire il primo episodio di House of cards?
A me dà errore e mi dicedi riprovare più tardi... il secondo episodio invece parte regolarmente.
Grazie in anticipo!

Vediamo la F1 se modificano. Per me al max 7 euro a Gran Premio andrebbe bene, ma fino a 9,90 potremmo starci!

A me dà errore e mi dicedi riprovare più tardi... il secondo episodio invece parte regolarmente.
Grazie in anticipo!
Da PC mi dà errore anche a me, mentre se lo faccio partire da iPad funziona correttamente anche il primo episodio.

Grazie in anticipo!
Anche a me a dato quell'errore con House Of Cards invece con banshee non me l'ha dato..

stesso problema si verifica con l'episodio 4x01 de "Il trono di spade v.o."

sapete se sia possibile contattarli in qualche modo (facebook o altro) per segnalare il problema?

Mi hanno avvistato che da Smart Tv non funzionano, (apparirebbe un avviso simile a quello da voi riportato), neanche i canali lineari di tutti i pacchetti. Ho suggerito di inviare una segnalazione al servizio clienti.
da PC ora si vede... sistemato subito!

Ho letto di problemi con gli acquisti/carte di credito.
Il mio collega ha deciso di continuare con il pacchetto serie tv per Trono di Spade, (gli operatori interrogati oggi hanno ribadito di non sapere se la stagione tre, in replica da domani, sarà resa disponibile su on demand per gli abbonati SKY OnLine...mah...), nel primo pomeriggio, tornato a casa dal lavoro riceveva ogni volta che cercava di vedere House Of Cards un messaggio di errore generico. Ha provato con tutti i contenuti e canali live, (compreso SKY Tg24), ricevendo sempre il medesimo messaggio.
Mi ha contattato e gli ho suggerito di verificare che il pacchetto fosse attivo. Cinema e Serie Tv, (attivati per il periodo di prova), risultavano non attivi ed il rinnovo automatico per Serie Tv, pur essendo attivato non era stato eseguito.
Ha disattivato il rinnovo automatico, è uscito dall'area riservata del sito ed una volta ricevuta la mail di avvenuta disattivazione è rientrato ed ha attivato l'abbonamento. Terminata la procedura, è stato addebitato il costo sulla carta di credito, ed il servizio ha ripreso a funzionare correttamente.

Se avete un problema simile verificate che il vostro abbonamento sia correttamente attivo, in caso contrario provate con la procedura che vi ho illustrato ;)

PS il futuro sarebbe stato sempre e solo la parabola, vero? ;)

Se il problema riguarda la visione via PC, bisogna andare nelle impostazioni di Silverlight e sulla scheda "Riproduci" mettere il segno di spunta sull'abilitazione alla riproduzione di contenuti protetti (DRM)

semplicemente per me netflix non arriva in italia a breve solo x questioni di diritti (appena vedono che confusione c'è tra lotte di esclusive e case di distribuzione diritti superdivisi tra free pay ondemand cellulari con troppi operatori che comprano e mal usano il prodotto, SCAPPANO) e anche xkè alla fine in italia siamo già pochi...figurarsi quelli che aderirebbero e hai dei costi da sostenere altissimi(xkè siamo in italia e l'impresa e il lavoro sono disincentivati per legge), non costerebbe 8€.

Finalmente con un leggerissimo ritardo :laughing7:, mi è arrivata la mail di benvenuto di SkyOnline con il codice-buono di 3 euro per un ticket sportivo.

Per me sono solo balle colossali!
Se davvero l'intento di Sky fosse realmente quello di portare la loro tv a chi non può o non vuole per forza abbonarsi, allora perché questi ultimi dovrebbero pagare di più rispetto a chi può mettere la parabola o vuole abbonarsi?
Facendo due conti, si deduce che se ti abboni a Sky col pacchetto base, 19.90 euro e aggiungi ad esempio lo sport paghi 35 euro al mese, in offerta a 29 per un anno...
Vuol dire che il valore del solo pacchetto sport é di 15 euro e per un anno è scontato a 10!
Ma all'ora perché proporre sull'online un solo week end di motori a 15 euro prima e adesso 10?
Stai proprio tentando di approfittare del fatto che non posso mettere la parabola per farmi pagare di più e non uguale a chi ha la parabola!!!!
Già chi fa l'online rinuncia ad una serie di servizi, hd, my Sky ecc e questo è anche accettabile, ma perché devo pagare di più per avere di meno?
Offrite gli stessi eventi, o quelli trasmissibili per questioni di diritti, della controparte satellitare ed io vi do anche i 15 euro al mese!
Ma non potete dare di meno e far pagare di più!
Come fate ad accettare questa cosa? È assurdo!
Sono stato tra i primi a registrarmi il 4 marzo, perché speravo in un 10-15 mensile per lo sport, ho ricevuto il bonus per la preregistrazione ma non lo riscatterò perché qui si vuole davvero prender giro il consumatore che vorrebbe PAGARE per avere un servizio onesto, consapevole anche di dover rinunciare a certi contenuti e servizi ma c'è modo e modo!!!
Questo è più vicino ad un tentativo di truffa che al reale intento di voler fornire un servizio!!!
Scusate lo sfogo ma non tollero chi vuole così spudoratamente prendere in giro il prossimo...

Ciao a tutti!

Anche a me la mail è arrivata oggi

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Nasce Sky Online, piattaforma streaming per i nativi digitali (02/04/14)

A me si è cancellato l'account..non so più che fare per provarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Per me sono solo balle colossali!
...
Scusate lo sfogo ma non tollero chi vuole così spudoratamente prendere in giro il prossimo...

Ciao a tutti!

troppe elucubrazioni mentali ci fate...sky è satellite e vive di abbonamenti e di pubblicità. non può portare tutta l'offerta sul web (considerando tutti i dispositivi da gestire)e non può quindi contare che un abbonato online valga come quello sat. per forza deve partire da un 10€ per la base considerando che ci sono costi di gestione e il rinnovo non è obbligatorio + ci metti che comedy non è che compra i diritti per il web così come tantissimi altri editori...

dimenticate che nessuno obbliga a fare nulla c'è un offerta ed è quella se non piace non si fa, inutile paragonare. non sono paragonabili sky e premium e non sono paragonabili infinity e skyonline. condividono solo il modello commerciale (abbonamento per canali pay nel caso di sat e DTT) e il mezzo di trasmissione (internet) nel caso di infinity e skyonline.

sei un fuorisede diluvia e vuoi vederti la partita...paghi e la vedi. sei un fuorisede studente che durante gli esami non guarda la tv...puoi non pagarla e pagarla solo per qualche mese per avere qualche film da vedere invece di rinc...su facebook prima di dormire.

dai che qualche evento sportivo una tantum lo vendono...anche itunes al tempo doveva fallire coi suoi branetti a 1€

Indietro
Alto Basso