In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

e comunque i clienti i calcoli se li fanno, meglio pagare 9,90 per l'sd che pagare 34 euro per poi essere presi in giro al esigenza di pagare 5 euro a parte l'hd ?? se dobbiamo essere presi in giro meglio accettare l'sd e pagare 9,90 invece di 34 euro per il cinema senza obblighi di canali base aggiuntivi per vedere il cinema oppure se vogliono fare le cose fatte meglio equlibrassero la situazione dei costi con gli abbonamenti satellitari non è mica giusto pagare 34 euro a chi è interessato solo al cinema e poi su sky on line lo offri a 9,90 ? l'equilibrio non ce proprio ed è per questo che secondo me avrà successo questo servizio, sulla base dei costi squilibrati tra streaming e abbonamento satellitare

Questa é la TUA IDEA, la TUA REALTÀ.... non é quella di tutti.

io senza HD non riesco a guardare un film...
piuttosto che guardarmi un film in SD Sull'ondemand, vado a noleggiarmi il BluRay.
quindi, per me, €34 sarebbero spesi bene, mentre i €9,90 sarebbero buttati.

Tu purtroppo hai sempre la tendenza a pensare che TUTTI la pensino come te..

Io non capisco che problemi ci siano a montare la parabola... Non la paghi nulla e per il problema cavi, esistono un sacco di soluzioni.

Che poi volendo esistono anche cose chiamate prepagate. :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condomini. Affitti. Fuori sede. Ecc ecc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Faccio una domanda forse stupida: ma se sky integra skyOnline nell suo decoder ondemand, c'è la possibilità di avere la champions dal 2015 in poi dato che ha i diritti via web?

Sent from my iPad using Tapatalk

piuttosto che guardarmi un film in SD Sull'ondemand, vado a noleggiarmi il BluRay.

mai detto che tutti la pensano come me, forse ho detto cosi in altre discussioni del costo hd ingiusto che la pensano tutti come me tranne chi ha molti soldi e chi lavora in sky, ma che questo servizio sky on line avrà successo è un mio pensiero per un abbonamento sky tv + 1 pack per ogni cliente che rimane abbonato 34 euro ad ogni singolo cliente a sky gli bastano e gli avanzano i 5 euro in piu per l'hd sono un piu che non possono chiedere e su questo ho sempre detto che anche altri la pensano come me

Faccio una domanda forse stupida: ma se sky integra skyOnline nell suo decoder ondemand, c'è la possibilità di avere la champions dal 2015 in poi dato che ha i diritti via web?

Sent from my iPad using Tapatalk

assolutamente no.

skyonline è una cosa, il decoder è un'altra

la storia della champions via web poi non so da dove ti sia venuta fuori......

assolutamente no.

skyonline è una cosa, il decoder è un'altra

la storia della champions via web poi non so da dove ti sia venuta fuori......
forse stuto ha solo formulato la domanda in modo un po' sgrammaticata e intendeva usare il condizionale: "se sky INTEGRASSE sky online nel decoder ondemand........"
beh se rimaniamo nel campo delle ipotesi credo che tecnicamente sarebbe possibile con una modifica firmware, ma come hanno ribadito gli esperti non lo farà mai in quanto con questa offerta commerciale sky intende rivolgersi a coloro che per vari motivi non hanno la parabola.

senza hd non riesco a guardare un film ma per favore:eusa_wall:

Ma sarà disponibile anche per i clienti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arriva Sky Online (ex River) film, serie e sport via internet per chi non è a...

Sono curioso di sapere i dettagli dell'offerta,

in UK BSkyB, fa pagare 8,99 sterline per il cinema, 4,99 per le serie tv e 9,99 sterline per lo sport.

Se facessero 9-10€ (Cinema) 5-6€ (Serie TV) non sarebbe male

anche se non si ha HD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono curioso di sapere i dettagli dell'offerta,

in UK BSkyB, fa pagare 8,99 sterline per il cinema, 4,99 per le serie tv e 9,99 sterline per lo sport.

Se facessero 9-10€ (Cinema) 5-6€ (Serie TV) non sarebbe male

anche se non si ha HD

Oh e menomale che qualche post fa gli hanno scritti i prezzi (ufficiosamente) :D

Data e prezzi sono ufficiali. Solo che sono top secret.
Ma visto che siamo qui per questo...
Pack Cinema 9,90 euro
Pack serie tv 6,90 euro
Pack serie tv+cinema 15,90 euro.
Ticket motori mensile 9,90 euro
Evento sport 6-8 euro.

Si parte il 13 marzo.

Ciao

Grazie per la news ;)

Alcune considerazioni:

Pack cinema, e serie tv prezzo ok
Ticket motori (F1 e moto Gp) forse un tantinello alto
Eventi singoli prezzo esagerato

Ma sarà disponibile anche per i clienti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

basta che paghi é disponibile per tutti....

gli abbonati hanno già questo servizio (con SkyGo e Ondemand)
ma se vogliono fare pure SkyOnline nessuno glielo vieta.. sono sempre soldi in più per sky :D

Ultima modifica:
Una cosa non ho chiara:

chi ha Smart tv Samsung può accedere direttamente al servizio con che applicazione?

I modelli compatibili quali sono?

Una cosa non ho chiara:

chi ha Smart tv Samsung può accedere direttamente al servizio con che applicazione?

I modelli compatibili quali sono?

I modelli compatibili sono: pc, tablet android, ipad dal 2 in poi, Ps3 e Ps4 e più in la anche le due Xbox.

Mi collego dopo molto tempo e vedo queste belle notizie... io sono tra quelli che per motivi logistici (che non sto qui a spiegare) non può montare la parabola per ora, quindi questa offerta mi piace... soprattutto sono curioso di vedere più in là il prezzo del mondiale, sperando che facciano un pack unico per l'intera competizione... per l'hd pazienza, non mi metto le mani nei capelli per la sua eventuale (anzi sicura) mancanza... :)

Indietro
Alto Basso