FargoIt
Digital-Forum Gold Master
beh é chiaro che il servizio si paga... non ho mai detto che i 100mb te li danno gratis
il problema in Italia é che ci sono posti in cui non arriva nemmeno l'adsl, e dove i 7mb sono un miraggio...
io, ad esempio, ho una 7mb.... e faccio fatica a vedere i film in HD su Premium play.... li devo vedere sempre in SD, solo in orari notturni la connessione mi consente di vederli in HD....![]()
Che ne sai che da in cima ai monti fino alla prateria in america l'adsl arrivi perfetto perfetto in tutte le case degli americani e che loro con 7 mega riescono a scaricare mentre noi no perche siamo in italia? Puo darsi che ci siano zombe d'ombra come da noi e che i 7 mega siano maffi anche da loro. Con questo non difendo la telecom che ha perso anni e anni in investimenti, e che si deve dare una mossa. L'italia e lunga e stretta piene di alpi e appennini eballe varie e ha 60 milioni di abitanti, nn mi vengano a fare i paragoni con l'olanda , la Danimarca o l'inghilterra, perche sono morfologicamente realta diverse !!! Il problema e che se la cassa depositi e prestiti nn sgancia decine di miliardi e miliardi di euro sara difficile coprire bene tutta l'italia proprio per i motivi sopra elencati e che altri paesi nn hanno. Se aspettiamo che Fastweb , tele 2 , telecom ...... da sole provvedano con 1 - 2 miliardi di euro (quel poco che si possono permettere non contando i debiti da miliardi che hanno) allora possiamo perdere le speranze!
Negli altri paesi se nn vai via cavo i problemi sono gli stessi dei nostri perche la linea passa dal filetto di rame, Non credo che in America o in Germania il cavo arrivi nel 100% delle case!
Ps io pago 7 e arrivo a 7 mega e scarico tranquillamente in hd, e per il prezzo che pago paragonato all'estero sono contento dell' adsl di telecom!