In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Mi è appena arrivata la mail, oltre a ciò che è già stato postato c'è un codice promozionale, da attivare entro il 15 aprile

Solo una domanda, ma a chi non.interessa sport "perde" i 3 euro?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Credo di si visto che non ci sono film in ppv.

A questo punto a me che non interessa sport, posso pure iscrivermi senza aspettare la mail...

Chiedo a Satred o Ercolino che sicuramente ne sanno di più :) Ho visto che tra i dispositivi compatibili non c'è il Galaxy Note 10.1 2014 (SMP605) ma il vecchio Note 10.1 (n8000).. sai se verrà aggiunto alla lista prima o poi? E' curioso che ci sia il modello vecchio e non quello nuovo! :)
Grazie!

Ultima modifica:
agli abbonati Sky: ma che ve frega? :D

ma è un concetto così difficile da afferrare che proprio perché questo non è un servizio rivolto agli abbonati, qualcuno può essere interessato al singolo avvenimento sportivo e magari può non essere abbonato a quel pacchetto? tipo.. io posso essera abbonato a sky tv e cinema (senza sport) e voler vedere un gran premio di F1?
Oppure semplicemente posso avere una prepagata?

(x Ercolino ) a quando l'app su smartv Samsung ? grazie

avranno avuto paura di non avere abbastanza banda per sparare sti prezzi :badgrin:

skyonline: per te che non hai sky ed hai un pozzo di soldi da buttare via per uno streaming da 1500kb :lol:

tanti auguri sky stammi bene :laughing7:

Qualcuno riesce a linkare l'apk di sky online da provare ad installare su altri tablet?

Ecco il famoso errore riguardante la porta HDMI! :eusa_shifty:

:icon_twisted: :icon_twisted: era per mettere un po' di paura; si, in realtà facendo il primo passaggio a schermo unico, esce quell'errore, ma poi ricaricando va tutto bene! :)

Indietro
Alto Basso