In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

ma chi è quel furbo che spende 20€ al mese per vedere dei canali cinema con una qualità a dir poco ridicola quando su internet ti puoi scaricare dei film in versione bluray gratis?
ok, allora qui nessuno dovrebbe far l'abbonamento a sky....Tra Torrent e hosting, sky fatturerebbe 0 euro

A parer mio la miglior offerta Sky é la prepagata ,sui 10 euro mese Sky Tv più calcio o sport in hd. Chiuso ot

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

A parer mio la miglior offerta Sky é la prepagata ,sui 10 euro mese Sky Tv più calcio o sport in hd. Chiuso ot

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Completamente OT.
qui si discute del servizio Skyonline, non stiamo parlando delle offerte piu o meno convenienti, ci sono altre sezioni del forum per quelle.

no l'abbonamento classico a sky non si tocca quello ha un senso,non capisco che senso ha mettere dei canali cinema e serie tv con questa qualità in rete,chi spende 30 € per vedere questa robba?

Qualcuno in possesso di una smart tv samsung è riuscito a scaricare l'app? Io ancora non la trovo...

a 10 euro avrei preso il cinema quasi tutti i mesi...a 15 lo avrei preso solo nei mesi invernali....a 20 se lo possono scordare :mad:
p.s. sono abbonato a sky tv + ticket sport e non ho intenzione di aggiungere altri pacchetti il cui vincolo è annuale e non mensile

Ho appena finito di guardare il primo episodio di "Davinci's Demons" e la qualità devo dire che non disturba, è più che accettabile. L'unica cosa (che non riesco a capire se sia un problema dipendente dal mio computer o altro) sono dei continui scattini, come se saltasse dei fotogrammi, che disturba non poco. Qualcun altro ha riscontrato questo difetto?? . E' forse un problema con silverlight?

a 10 euro avrei preso il cinema quasi tutti i mesi...a 15 lo avrei preso solo nei mesi invernali....a 20 se lo possono scordare :mad:
p.s. sono abbonato a sky tv + ticket sport e non ho intenzione di aggiungere altri pacchetti il cui vincolo è annuale e non mensile

Ma infatti dto servixio non é per chi sky lo ha gia

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ho appena finito di guardare il primo episodio di "Davinci's Demons" e la qualità devo dire che non disturba, è più che accettabile. L'unica cosa (che non riesco a capire se sia un problema dipendente dal mio computer o altro) sono dei continui scattini, come se saltasse dei fotogrammi, che disturba non poco. Qualcun altro ha riscontrato questo difetto?? . E' forse un problema con silverlight?

Io ho lo stesso problema su sky go. L immagine sembra abbastanza ben definita ma se vista su una tv da 40 noto poca fluidità. Non capisco se è un problema del mio pc o di sky..

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso