In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Dopo essere stato costretto a contattare il servizio clienti più di 10 volte negli ultimi due mesi (a causa dei più disparati problemi) sono giunto alla conclusione che il servizio clienti di SkyOnline sia il più incompetente della storia.
Sono scandalosi, cadono dalle nuvole e alcuni non conoscono nemmeno le basi dell'informatica. Non mi hanno mai risolto un problema, hanno sempre dovuto aprire segnalazioni e rimandarle all'ufficio tecnico e ho sempre dovuto aspettare giorni per la risoluzione. Uno strazio.

Oggi non riesco ad accedere alla sezione canali né dallo Smart Tv, né dalla PS3, mi esce un messaggio di errore e mi chiude le rispettive applicazioni. Medesimo problema su due dispositivi. Tutti gli altri contenuti sono accessibili senza problema. Solo i 4 canali non sono visibili.
Dal Pc invece riesco ad accedere tranquillamente a tutto.

L'operatrice mi dice "devi scaricare l'app store". Ma cosa significa? Che app store devo scaricare su PS3 e Smart TV? Io le dico che le due app ieri funzionavano bene, e nelle configurazioni non è cambiato nulla da ieri sera. Le faccio notare che non esiste nessun app store da scaricare su PS3 e Smart Tv, forse si sta confondendo con i tablet.

Dopodiché dice che non devo accedere da due dispositivi contemporaneamente, e io le faccio notare che naturalmente non lo faccio. Ho provato da smart tv e non funzionava, dopodiché, in un momento successivo, ho provato su PS3 e nemmeno lì funzionava. Non lancio due applicazioni contemporaneamente.

Subito dopo, spara la genialata: "togli l'energia elettrica dalla tv e riattaccala". Ma stiamo scherzando?. L'energia elettrica? Già di per sé è una stupidaggine, ma il problema non è esclusivo della TV! Lo fa pure su PS3!

In definitiva, non sapendo che pesci pigliare, e cosa dirmi, ha dovuto fare la segnalazione all'ufficio tecnico e ha raccolto i dati da inviare. Tra le varie domande, una è stata davvero bella: "Che browser usi?" Che c'entra il browser? Il problema è su PS3 e SmartTV!

Scandaloso. Intanto il problema persiste.
Potrei raccontarvi anche delle discussioni avute quando per 3 giorni non ha accettato il mio metodo di pagamento, validissimo. E' stato magicamente accettato al 4° giorno. Oppure della volta in cui per un giorno intero Fox ha mandato in loop continuo un frammento di 30 secondi di Big Bang Theory, ma non voglio tediarvi oltre.

Mi dispiace molto per i tuo problemi.

Hai provato a spegnere e riaccendere il router, a volte funziona.

@DrMarlowe:
come posso darti torto?
comunque non è solo un problema di operatori, è il sistema che non gli funziona bene ....
sapete l'ultima che mi è capitata? mi sono arrivate quelle offerte di 14 giorni a 1 euro su due indirizzi mail diversi: in entrambi i casi, se provo a mettere questi codici, verrebbero attivati 7 giorni gratis.... e mi sembra che sia successo anche a tanti di voi....
ah dimenticavo: per il problema della carta di credito scaduta, sono ancora in attesa che venga risolto... ho dovuto aprire un conto paypal proprio per aggirare il problema....

@DrMarlowe:
come posso darti torto?
comunque non è solo un problema di operatori, è il sistema che non gli funziona bene ....
sapete l'ultima che mi è capitata? mi sono arrivate quelle offerte di 14 giorni a 1 euro su due indirizzi mail diversi: in entrambi i casi, se provo a mettere questi codici, verrebbero attivati 7 giorni gratis.... e mi sembra che sia successo anche a tanti di voi....
ah dimenticavo: per il problema della carta di credito scaduta, sono ancora in attesa che venga risolto... ho dovuto aprire un conto paypal proprio per aggirare il problema....

Vero, è proprio il sistema ad avere diverse falle.
Come già dissi tempo fa, se sono ancora abbonato è solo grazie ai contenuti che offrono. In pratica ci sono più di 10 serie tv che seguo, e i 3 canali Fox + Atlantic mi piacciono davvero tanto.

Il fatto è che per fine Giugno finisce quasi tutto ciò che seguo. Finisce Game of Thrones, Gomorra, Boardwalk Empire, Banshee, Da Vinci's Demons. Stasera c'è il finale di The Blacklist.
Se il "ricambio" non incontrerà i miei gusti, alla luce dei problemi tecnici nei quali incorro quasi tutte le settimane, non rinnoverò. Se risolvono, invece, sarà ben lieto di rinnovare.

@DrMarlowe:
come posso darti torto?

ho ricevuto anch'io quella email e registrando mi dava 7 giorni però dopo mi portava 14 giorni, al momento non ho avuto nessun problema anzi sono molto soddisfatto del servizio;)

Intanto domani iniziano i test match rugbistici di metà anno, e non c'è nessun evento acquistabile, per guardare la partita dell'Italia di domattina mi tocca affidarmi allo streaming sul sito di federugby.it, e Sky continua a non vedere i miei soldi

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

Comunque io trovo skyonline un ottima iniziativa, soprattutto per chi non ha e non ha mai avuto l'abbonamento a sky (come il sottoscritto). Per quanto riguarda il sistema di gestione abbiamo capito che lascia a desiderare ma nel tempo lo sistemeranno e lo miglioreranno (credo).
E' un progetto che è nato 2 mesi fa circa, è ancora alle prime armi.. diciamo uno skyonlineBETA :D.. capisco che ti girano se paghi e non ti danno il servizio richiesto, ma tutto sommato il giudizio è positivo (per quanto mi riguarda) con la speranza che risolvano i problemi noti. :)

a questo punto, visto che a nessuno sta funzionando il cinema, credo che abbia ragione tu.....

No, non credo. Io ho segnalato stamattina il problema e poco fa mi è arrivata la mail di attivazione cinema e serie tv. :)
In pratica mi hanno spiegato che questa offerta è una sorta di attivazione "ibrida" e quindi possono capitare problemi (e mi pare che siano capitati a tutti).
Quindi se posso consigliarti, contattali via chat, spiegagli il problema e vedrai che te le attivano loro, sempre che nel frattempo non risolvono direttamente in automatico per tutti.
;)

Mail di attivazione ticket Cinema+Serie Tv a arrivata. Sottolineo che non ho mandato nessuna mail.

Confermo il corretto funzionamento sia su PC che su PS4. Ottimo. Vi ringrazio nuovamente per la segnalazione :)

ho ricevuto anch'io quella email e registrando mi dava 7 giorni però dopo mi portava 14 giorni, al momento non ho avuto nessun problema anzi sono molto soddisfatto del servizio;)
ho attivato quel ticket: sette giorni mi diceva la schermata e sette sono veramente....

No, non credo. Io ho segnalato stamattina il problema e poco fa mi è arrivata la mail di attivazione cinema e serie tv. :)
In pratica mi hanno spiegato che questa offerta è una sorta di attivazione "ibrida" e quindi possono capitare problemi (e mi pare che siano capitati a tutti).
Quindi se posso consigliarti, contattali via chat, spiegagli il problema e vedrai che te le attivano loro, sempre che nel frattempo non risolvono direttamente in automatico per tutti.
;)
a me interessa eventualmente attivarlo il 12 giugno....
quando è prevista la scadenza di cinema e serie tv nel tuo caso, visto che l'hai attivata?

Mail di attivazione ticket Cinema+Serie Tv a arrivata. Sottolineo che non ho mandato nessuna mail.

Confermo il corretto funzionamento sia su PC che su PS4. Ottimo. Vi ringrazio nuovamente per la segnalazione :)
non ho ricevuto alcuna mail nemmeno io ....
grazie anche da parte mia a chi ha segnalato questa novità....

sul sito skyonline.it è a disposizione un questionario da compilare al presente link http://survey.euro.confirmit.com/wix3/p1836094943.aspx , specificate nel questionario cosa volete per far migliorare il servizio io personalmente ho inserito che manca l'HD ed è grave perchè ormai tutti i servizi streaming on line come infinity ecc lo offrono incluso e visibile e sarebbe ottimo se lo implementassero l'hd nel sky on line
scrivendo in questo questionario chissà ci ascoltano

Perfetto questo significa che dal momento che l'attivi partono i 30 giorni e non dal 12 giugno (inizio mondiali). Se si sapeva anche la scadenza dell'offerta era il top..

@royalpains: Concordo con te, io ne ho compilati due tempo fa. Hanno bisogno anche della nostra opinione per migliorare il servizio.

Perfetto questo significa che dal momento che l'attivi partono i 30 giorni e non dal 12 giugno (inizio mondiali). Se si sapeva anche la scadenza dell'offerta era il top..

@royalpains: Concordo con te, io ne ho compilati due tempo fa. Hanno bisogno anche della nostra opinione per migliorare il servizio.

mi fa piacere che la pensi come me , per curiosità tu nel questionario cosa hai consigliato di specifico ? :)

mi fa piacere che la pensi come me , per curiosità tu nel questionario cosa hai consigliato di specifico ? :)

Gli ho consigliato di rilasciare sempre codici promozionali, fare offerte ecc. in questo modo guadagnano sia loro che noi (per es. se non avessero fatto questa offerta dei mondiali + cinema a 39 euro non so chi avrebbe comprato il pacchetto a prezzo pieno di 59 euro).

Poi ho insistito soprattutto sul fatto di non vendere eventi singoli ma eventi a pacchetto per quanto riguarda lo sport..io sono fissato con il calcio :D

Io gli ho vagamente consigliato di darsi una mossa su nuovi dispositivi... e di fare offerte continue perché i prezzi sono ancora troppo alti :)

Indietro
Alto Basso