In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Davvero ottimo i due mesi di serie Tv a 14,90. Mi fa davvero gola.
Grazie della segnalazione.

Sapere se è un'offerta fissa oppure ha una tempo limite per l'attivazione?

EDIT: mi sono risposto da solo

Offerta valida fino al 31/07/2014 per l’acquisto di due mesi del Ticket Serie TV.

Il corrispettivo di €14,90 verrà addebitato subito se il Ticket Serie TV non risulta già attivo sul tuo profilo al momento della sottoscrizione della presente offerta, oppure, se il Ticket Serie TV risulta già attivo, verrà addebitato alla scadenza del periodo di visione già pagato.

La promozione non prevede il rinnovo automatico. Aderendo a questa offerta, alla scadenza del periodo di visione pagato, il servizio si interromperà automaticamente.

Ultima modifica:
Finalmente qualcosa si muove... avranno ascoltato i vari commenti? :)

Forse si :) conviene perdere 2 min per fare il questionario.

Intanto per chi come me non ha ancora attivato il pacchetto mondiali+cinema a 39 euro, il codice è ancora attivo.

Intanto per chi come me non ha ancora attivato il pacchetto mondiali+cinema a 39 euro, il codice è ancora attivo.

Mondiali e cinema a 39 euro? Veramente?? Come posso fare per attivarlo? Non lo trovo :-(

Ultima modifica:

Ho contattato un'operatrice skyonline e mi ha detto che è un'offerta riservata a chi paga con Paypal. Ho appena cambiato il metodo di pagamento da carta a conto paypal, quando mi arriverà il codice promozionale? :)

Ho contattato un'operatrice skyonline e mi ha detto che è un'offerta riservata a chi paga con Paypal. Ho appena cambiato il metodo di pagamento da carta a conto paypal, quando mi arriverà il codice promozionale? :)

Risposto al mp che mi hai mandato! ;)

Non vorrei alimentare false speranze ma io ho un conto Paypal ma NON pago Skyonline con Paypal ma con normale carta di credito... quindi mi pare buffa quantomeno la risposta...
Tornando alle offerte, bene così! SPeriamo che ci ascoltino sui dispositivi ma mi sa da quel lato sono leggermente sordi...:D

Diciamo che non ci vuole molto ad alzarsi la mattina e mettere un mese di cinema a 2 euro (magari), mentre con i software c'è da lavorare abbastanza.. si nota come sono ottimista :D

Quindi hai messo il codice promozionale è te l'ha accettato lo stesso?

In fin dei conti si può pagare da paypal ma i soldi volendo li prendi sempre dalla carta come la postepay.. ma se loro vogliono cosi va bene! :)

Si, ho messo il codice e lo ha preso senza problemi. Ora se hanno cambiato in corsa le cose non lo so..
Sui dispositivi noto:eusa_whistle: ma ti assicuro che tra quello che scriviamo qui e quello su altri forum le orecchie gli fischiano sicuro!!

Si è capito se ci saranno i canali lineari SkyMondiali o solo le partite in streaming? Qualcuno ha qualche informazione in merito?

Si è capito se ci saranno i canali lineari SkyMondiali o solo le partite in streaming? Qualcuno ha qualche informazione in merito?

Questi sono i 4 canali compresi nel pacchetto mondiali: http://www.skyonline.it/sport/canali-mondiali-fifa-2014/index.shtml

Con 4 canali dovrebbero dedicare uno o due canali a news, gol, interviste ecc. altrimenti sarebbe un flop pazzesco! Anzi su mondiale3 c'è scritto "Dal 12 giugno Gol e Highlights", su mondiale4 "Dal 12 giugno News Azzurri" :)

Questi sono i 4 canali compresi nel pacchetto mondiali: http://www.skyonline.it/sport/canali-mondiali-fifa-2014/index.shtml

Con 4 canali dovrebbero dedicare uno o due canali a news, gol, interviste ecc. altrimenti sarebbe un flop pazzesco! Anzi su mondiale3 c'è scritto "Dal 12 giugno Gol e Highlights", su mondiale4 "Dal 12 giugno News Azzurri" :)

Allora, ho appena acquistato il pass Mondiali in promozione a 39 euro con canali cinema e serie tv. Confermo i 4 canali sky, me li visualizza correttamente tutti e quattro (il terzo e il quarto saranno attivi dal 12 giugno, mentre i primi due sono già attivi!). Un ringraziamento speciale va a juan7 che mi ha fatto luce su questa promozione, avrei speso 20 euro in più senza avere nè cinema nè serie tv. Grazie mille, a buon rendere :p Vi consiglio questa promozione ASSOLUTAMENTE...alla fin fine i Mondiali di calcio vengono ogni 4 anni! Per di più nella terra del calcio!

Ti ringrazio sei molto gentile ma devo deviare i meriti all'utente hirpus, è stato lui a ricevere e diffondere per primo il codice promozionale :D e ne approfitto per ringraziarlo anch'io!

Ti ringrazio sei molto gentile ma devo deviare i meriti all'utente hirpus, è stato lui a ricevere e diffondere per primo il codice promozionale :D e ne approfitto per ringraziarlo anch'io!

Allora grazie anche da parte mia hirpus! Ahahahah :) juan, per caso sai la programmazione dei 4 canali? Io so che verranno trasmessi i soliti focus sul primo, potresti illustrarmi il 2 il 3 e il 4 cortesemente?

Allora grazie anche da parte mia hirpus! Ahahahah :) juan, per caso sai la programmazione dei 4 canali? Io so che verranno trasmessi i soliti focus sul primo, potresti illustrarmi il 2 il 3 e il 4 cortesemente?

Mmn non saprei, sempre qui: http://www.skyonline.it/sport/canali-mondiali-fifa-2014/index.shtml in basso ci sono i 4 canali dei mondiali con giorno/orario e programmi in onda ma fino all'undici giugno. Magari domani inseriscono il giorno 12.. sono anch'io nuovo di questo mondo sky :)

Mmn non saprei, sempre qui: http://www.skyonline.it/sport/canali-mondiali-fifa-2014/index.shtml in basso ci sono i 4 canali dei mondiali con giorno/orario e programmi in onda ma fino all'undici giugno. Magari domani inseriscono il giorno 12.. sono anch'io nuovo di questo mondo sky :)

Ho provato un po' a vedere, allora il canale 3 dovrebbe trasmetter gol e highlights, il canale 4 dovrebbe essere il canale dedicato all'Italia. Il canale 1 è ovviamente quello di riferimento con tutte le cose principali, mi sfugge cosa ci sarà nel 2!

Mondiale1--> partite e programmi live
Mondiale2--> partite e programmi in replica
Mondiale3--> gol e hl di continuo
Mondiale4--> servizi sull'italia di continuo

Ovviamente per l'ultima giornata della fase a girone su Mondiale1 e 2 le dirette delle partite e su Mondiale3 direttagol

L'unico problema è il bonifico da fare per ricaricare il conto Paypal, visto che senza un conto in banca o un conto corrente non si può ricaricare (sono un po' OT lo so)

Indietro
Alto Basso