In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Tutto ok per me sul pc collegatoo con cavo hdmi alla tv,niente blocchi.L'unica cosa è che speravo riuscissero a migliorare un pò la qualità delle immagini dello streaming ma su quello c'è ancora molto da lavorare,diciamo che va bene per una volta ogni tanto perchè altrimenti uno dovrebbe operarsi agli occhi:D,ok che è uno streming ma se almeno si raggiungesse la qualità delle serie tv o del cinema sarebbe meglio;).

La cosa sicura è che fino a quando si tengono sui 5 euro massimo con qualcosa in regalo ok,se vanno più in su(a meno di casi particolari)come sembra vogliano fare in futuro,il servizio non li vale.Insomma il mio consiglio è che si mantengano sui 5 euro;).

ps=Lino P era fino alle 23:30 la visione,io ho staccato dopo che hanno fatto vedere i goal,mi sono risparmiato Allegri :D

Tutto ok per me sul pc collegatoo con cavo hdmi alla tv,niente blocchi.L'unica cosa è che speravo riuscissero a migliorare un pò la qualità delle immagini dello streaming ma su quello c'è ancora molto da lavorare,diciamo che va bene per una volta ogni tanto perchè altrimenti uno dovrebbe operarsi agli occhi:D,ok che è uno streming ma se almeno si raggiungesse la qualità delle serie tv o del cinema sarebbe meglio;).

La cosa sicura è che fino a quando si tengono sui 5 euro massimo con qualcosa in regalo ok,se vanno più in su(a meno di casi particolari)come sembra vogliano fare in futuro,il servizio non li vale.Insomma il mio consiglio è che si mantengano sui 5 euro;).

ps=Lino P era fino alle 23:30 la visione,io ho staccato dopo che hanno fatto vedere i goal,mi sono risparmiato Allegri :D
si sono d'accordo con te sia sulla qualità che sul prezzo....ma come si può vedere con il pc collegato al tv?si può fare anche con ipad?stasera ho provato ma si accorge che faccio il collegamento...

Ho visto il primo tempo su pc e andava spesso a scatti, il secondo tempo con iPad molto meglio, solo un paio di blocchi ma per il resto visione fluida e di buona qualità. Quindi dipende molto anche dal dispositivo che si utilizza. Direi che a queste condizioni sono 5 euro ben spesi... Speriamo che il prezzo rimanga tale anche per le prossime partite.

si sono d'accordo con te sia sulla qualità che sul prezzo....ma come si può vedere con il pc collegato al tv?si può fare anche con ipad?stasera ho provato ma si accorge che faccio il collegamento...

Anch'io visto sul pc collegato via hdmi al tv 32'', nessun blocco e sinceramente ho trovato la qualità migliore rispetto ai mondiali. Il collegamento a me lo riconosce solo se l'attacco mentre sto già guardando (e anche se lo stacco), se collego prima il pc alla tv e poi vado sul sito, riconosce lo schermo della tv come schermo principale e non da problemi.
Comunque non ho nulla da criticare stasera....ero poco fiducioso ma il servizio è stato ottimo.

Con ipad non lo so,con il pc si,basta collegarlo con il cavo hdmi alla tv e mettere la tv in modalità computer e una volta che vedi il tuo pc sulla tv,premere play.Mai farlo prima di aver fatto tutti i collegamenti perchè altrimenti ti si blocca lo streaming e non vedi niente.

Comunque sono andato sulla loro pagina di facebook e hanno avuto un sacco di problemi anche stasera,poco prima delle 20 è saltato qualcosa che impediva alla gente che doveva registrare un dispositivo,acquistare la partita o registrarsi,di fare il tutto.Io per dire non riuscivo a vedere bene la mia area personale ma avendo tutto già pronto non ho avuto nessun problema a vedere la partita.

Più che altro sorprende che con questi problemi che sono evitabili con un pò d'investimenti,stanno perderendo una buona dose di guadagni a mio avviso,è abbastanza incredibile che ogni volta succeda qualcosa che nei dintorni della partita faccia saltare tutto.

Detto questo come sempre il consiglio migliore è fare sempre tutto(registrazione,riconoscimento dispositivi e acquisto partita)con un buon anticipo,altrimenti il rischio è di rimanere fregati...ma ci lavorino su questa cosa perchè è abbastanza incredibile,sono possibili guadagni che gettano dalla finestra,boh:icon_rolleyes:

quoto tutto, cmq secondo me questo lo hanno dato a 5 euro perchè almeno sulla carta non era un top mach.
Se mantengono questi prezzi si può fare, magari migliorano anche il servizio all'aumentare delle richieste.

Con €7,60 in più (cioè €12.50) mi sono fatto una pizza gigante, una birra alla spina da mezzo litro e visione in HD in pizzeria e ho evitato i problemi che hanno riscontrato molti utenti. Fuck off, Sky Online! :)
Alla prossima, cioè Juventus-Olympiakos del 4/11.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Con €7,60 in più (cioè €12.50) mi sono fatto una pizza gigante, una birra alla spina da mezzo litro e visione in HD in pizzeria e ho evitato i problemi che hanno riscontrato molti utenti. Fuck off, Sky Online! :)
Alla prossima, cioè Juventus-Olympiakos del 4/11.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
e te mi sa che hai fatto meglio di tutti...:D

Leggendo su fb pare che ci siano stati un sacco di problemi pure ieri sera, anche se forse non è stato il bagno di sangue di Napoli-Bilbao. Ma possibile che non si rendano conto che così facendo non fanno altro che perdere potenziali futuri clienti?
E ho letto di problemi pure per gente che aveva attivato con lauto anticipo...
Incredibile che un colosso come sky non abbia fatto nulla per risolvere questi problemi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Buongiorno a tutti ragazzi, come detto sul pc nessun problema, sul tab asus lte invece....blocchi video sia in lte che a casa in wifi e app che crashava all improvviso, mi sa che sul tab rinuncerò

Anche io ho visto la partita su Sky Online.

Allora, premetto che l'avevo acquistata la mattina stessa del giorno dell'evento, quindi ieri mattina.

Mi sono collegato alle 20 da PC. Nel prepartita il segnale è saltato due/tre volte. Durante la partita solo al 9' minuto di gioco. Poi è filato tutto per il meglio, con qualità piuttosto buona. Devo dire che se fosse sempre così ci metterei la firma. Circa 5 euro un buon prezzo.

e te mi sa che hai fatto meglio di tutti...:D

lo avrei fatto anche io, purtroppo lavoravo fino alle 21, ed avevo promesso una soluzione anche a mio padre che era a casa, ma se per la prossima dovessi avere un turno lavorativo che mi consente di essere libero di sera, mangio qualcosa fuori anch'io...
Intanto sono sicuro che miglioreranno il servizio, ma c'è sempre da vedere a che prezzo proporranno gli altri mach singoli.

accedendo all applicazione ieri sera mi dava la partita acquistata sulla home a 4.90 e sopra ci stava 9.99 barrato

Indietro
Alto Basso