digital ivan
Digital-Forum Gold Master
il ptezzo base é 9.99
va bè ma sono strasicuro che la rimettano di nuovo a 4.99 gli ultimi giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il ptezzo base é 9.99
va bè ma sono strasicuro che la rimettano di nuovo a 4.99 gli ultimi giorni
Voi vi siete trovati malissimo, io con una ps3 vedevo in hd, problemi all inzio ma da dopo una cosa stupenda.
Ma era il massimo non era hd ma la qualita era stupenda, il canale poi corrsiponde a sky calcio hd diversl da fox e gli altri che non hanno la scritta hd.
non solo il servizio non è in hd, vorrei capire perchè prima di acquistare un ticket non si può verificare che tutto funzioni come dovrebbe, come ad esempio mi era capitato qualche anno fa con Premium quando si potevano acquistare le partite di serie A in streaming. Anche per i dispositivi android secondo le loro indicazioni ci sarebbe la compatibilità solo con derminati tablet samsung, io ho un Mediacom e ovviamente Skyonline non funziona. Se devo inoltre spendere per acquistare un pc o una scheda video compatibile con sylverlight, per un servizio in SD non so se ne valga la pena.
non solo il servizio non è in hd, vorrei capire perchè prima di acquistare un ticket non si può verificare che tutto funzioni come dovrebbe, come ad esempio mi era capitato qualche anno fa con Premium quando si potevano acquistare le partite di serie A in streaming. Anche per i dispositivi android secondo le loro indicazioni ci sarebbe la compatibilità solo con derminati tablet samsung, io ho un Mediacom e ovviamente Skyonline non funziona. Se devo inoltre spendere per acquistare un pc o una scheda video compatibile con sylverlight, per un servizio in SD non so se ne valga la pena.
i requisiti di sistema secondo me nn servonomi sono iscritto al servizio per vedermi qualche partita di champions, visto che su premium danno solo quelle del mercoledì, quindi ho acquistato quella della juve e mi hanno dato anche un mese di prova delle serie. L'errore sdrm6030 è causato da sylverlight, credo che i tecnici sappiano esattamente di cosa si tratta, non gli operatori della chat credo. Intanto dovrebbero indicare anche i requisiti minimi di sistema per l'utilizzo del servizio, cosa che non fanno. Inoltre ho letto online molte segnalazioni dello stesso problema anche con skygo, solo che le soluzioni e i consigli sono i più svariati, non ultimo anche quello di cambiare antivirus! Allora dico io, perchè utilizzare un player che si dimostra instabile in termini di compatibilità? Intano ci ho perso 5 euro, a parte la rabbia per non aver visto la partita!