In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

sito giù. manutenzione oppure novità? :)

Qualche lavoro di manutenzione, credo
aNIkZqel.png

Cmq ieri sera, streaming di X Factor perfetto! :thumbup: Nessun blocco.

Serie Tv diventà intrattenimento per ora ancora i canali fox, sky uno (non si sa che finito xfactor si toglie)e sky atlantic. Cambiata nuovamente la dicitura nell'ondemand in show e arte

ciao,
anche a voi compare l'offerta Prova Cinema + Intrattenimento per 15 giorni a 1 euro?

Servizio con addebito anticipato e possibilità di recedere in qualunque momento. Fruizione di Cinema + Intrattenimento ad 1€ per i primi 15 giorni, disponibile alla prima registrazione o successivamente dall’Area Personale e non cumulabile. Fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione è possibile disattivare il rinnovo automatico preimpostato sul Ticket Intrattenimento, altrimenti il Ticket si rinnova al prezzo promozionale di €4,95 al mese per i primi 3 mesi. Dal 4° mese il Ticket si rinnova a listino a €9,90 al mese. In caso di disattivazione del rinnovo automatico, non sarà più possibile attivare la promozione dedicata a €4,95 al mese. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

Ultima modifica:
Io non posso :(
Credo che sia dovuto al ticket serie TV già attivato e soprattutto al periodo di 7 gg/1€ già usufruito

rileggendo bene le condizioni, la cosa buona è solo nei 15 giorni di tutto a 1 euro.
Per il resto, mi offrono l' Intrattenimento a 4,95 al mese per tre mesi; ma pensandoci bene, posso ottenere il mese di Intrattenimento allo stesso prezzo con in più una partita di Champions a scelta mia....

io una tv lg se attacco il pc alla tv con cavo hdmi riesco a vedere sky online oppure solo alcune televisioni lo supportano?

Indietro
Alto Basso