In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

sito giù. manutenzione oppure novità? :)

Qualche lavoro di manutenzione, credo
aNIkZqel.png

Cmq ieri sera, streaming di X Factor perfetto! :thumbup: Nessun blocco.

Serie Tv diventà intrattenimento per ora ancora i canali fox, sky uno (non si sa che finito xfactor si toglie)e sky atlantic. Cambiata nuovamente la dicitura nell'ondemand in show e arte

comunque 2 milioni di attivazioni per sky online son tante, speriamo reinvestano in ulteriori contenuti.
Bé, non so quanto facciano testo le attivazioni per il computo degli introiti, io l'ho attivato fin da quando l'hanno lanciato, ma non ho mai acquistato nulla...

ciao,
anche a voi compare l'offerta Prova Cinema + Intrattenimento per 15 giorni a 1 euro?

Servizio con addebito anticipato e possibilità di recedere in qualunque momento. Fruizione di Cinema + Intrattenimento ad 1€ per i primi 15 giorni, disponibile alla prima registrazione o successivamente dall’Area Personale e non cumulabile. Fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione è possibile disattivare il rinnovo automatico preimpostato sul Ticket Intrattenimento, altrimenti il Ticket si rinnova al prezzo promozionale di €4,95 al mese per i primi 3 mesi. Dal 4° mese il Ticket si rinnova a listino a €9,90 al mese. In caso di disattivazione del rinnovo automatico, non sarà più possibile attivare la promozione dedicata a €4,95 al mese. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

Ultima modifica:
Io non posso :(
Credo che sia dovuto al ticket serie TV già attivato e soprattutto al periodo di 7 gg/1€ già usufruito

rileggendo bene le condizioni, la cosa buona è solo nei 15 giorni di tutto a 1 euro.
Per il resto, mi offrono l' Intrattenimento a 4,95 al mese per tre mesi; ma pensandoci bene, posso ottenere il mese di Intrattenimento allo stesso prezzo con in più una partita di Champions a scelta mia....

io una tv lg se attacco il pc alla tv con cavo hdmi riesco a vedere sky online oppure solo alcune televisioni lo supportano?

Indietro
Alto Basso