In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Grandissimi!!!!!!!!! Grazie mille :D non credevo fosse possibile. Quindi devo controllare senza fare prima login :)

quanta confusione che fanno questi di Skyonline....

ho chiesto due volte se c'è una scadenza e ti rispondono solo di verificare periodicamente, quindi non ci è dato sapere se tra 1-2 settimane la promozione sarà ancora attivabile.

Ho attivato la promozione e appare il rinnovo automatico sia per il cinema che per l'intrattenimento (ma non doveva essere solo il secondo dei due? :eusa_think: )
a questo punto, non si capisce nemmeno quanto pagherei per il rinnovo automatico del cinema.... 19.90? boooh
Comunque, li ho disattivati tutti e due e mi sono messo al sicuro....

Una curiosità: la visione dei 15 giorni costa 1 euro ma appare 0.67 per il Cinema e 0.33 per l'Intrattenimento

quanta confusione che fanno questi di Skyonline....

ho chiesto due volte se c'è una scadenza e ti rispondono solo di verificare periodicamente, quindi non ci è dato sapere se tra 1-2 settimane la promozione sarà ancora attivabile.

Ho attivato la promozione e appare il rinnovo automatico sia per il cinema che per l'intrattenimento (ma non doveva essere solo il secondo dei due? :eusa_think: )
a questo punto, non si capisce nemmeno quanto pagherei per il rinnovo automatico del cinema.... 19.90? boooh
Comunque, li ho disattivati tutti e due e mi sono messo al sicuro....

Una curiosità: la visione dei 15 giorni costa 1 euro ma appare 0.67 per il Cinema e 0.33 per l'Intrattenimento

Ecco, sarei curioso di capire anche io se c'è il rinnovo di cinema.

Ho attivato anche io anche se avevo l'intrattenimento già pagato fino al 19 ottobre. Da quella data in poi, per tre mesi dovrebbe essere rinnovato a 5€.
Del cinema non m'importa, al massimo guarderò qualche film in questi 15 giorni.

Ormai sono abbonato da Aprile, ma il servizio continua a stupirmi. In negativo.

Ho contattato il servizio clienti. L'operatrice non sapeva nulla della promozione a 4,95€. Si parte già bene.

Poi le chiedo se c'è anche il rinnovo del ticket cinema. Lei dice no, alla fine dei 15 gg si stacca.
Io le chiedo: e allora come mai c'è scritto attivo con rinnovo nell'area personale?
Lei: veramente? si rinnova?

Io rimango allibito.

-----

EDIT: morale della favola, ATTENZIONE. Se attivate i 15 giorni a 1 €, oltre all'intrattenimento a 4.95€, si rinnova anche cinema, ma a prezzo pieno.
Se volete solo l'intrattenimento a 4.95 € per 3 mesi, disattivate cinema.
Se vi interessano solo i 15 giorni ad 1€, staccate tutto.

l ignoranza degli addetti all assistenza é ormai dilagante
fosse per me licenzierei tutti quelli che nn sanno accendere un pc

ma se io ho attivi già i 4 mesi (il mese della partita + altri 3 (la promo di giugno mai usufruita)) mi si accumula il tutto in fondo?

Ormai sono abbonato da Aprile, ma il servizio continua a stupirmi. In negativo.

Ho contattato il servizio clienti. L'operatrice non sapeva nulla della promozione a 4,95€. Si parte già bene.

Poi le chiedo se c'è anche il rinnovo del ticket cinema. Lei dice no, alla fine dei 15 gg si stacca.
Io le chiedo: e allora come mai c'è scritto attivo con rinnovo nell'area personale?
Lei: veramente? si rinnova?

Io rimango allibito.
io non me la prendo tanto con gli operatori ma con chi sta più in alto e costruisce con superficialità queste promozioni..... non prendendosi nemmeno la briga di testare il sistema per verificare cosa succede quando l'utente clicca sul tasto Attiva e poi su Acquista....

La cosa curiosa è che nella lista delle offerte, insieme a questa di 1 euro, ti propongono la stessa cosa a 25 euro.... ma chi è quel fesso che spende 25 se può spendere 1???

Loggati, vai in Area Personale e poi su Il mio Skyonline...
Lì in mezzo, dovresti trovare l'offerta Prova Cinema e Intrattenimento per 15 giorni a 1 euro
Io così non ci sono riuscito. Ho fatto logOUT, sono andato sul sito di Skyonline da anonimo, ho cliccato la promozione, premuto attiva e solo a quel punto mi sono loggato.
A questo punto, entrato nell'area personale, ho visto le scadenze di cinema e serie DISALLINEATE dato che avevo un mese di serie già attivo ;)

Io così non ci sono riuscito. Ho fatto logOUT, sono andato sul sito di Skyonline da anonimo, ho cliccato la promozione, premuto attiva e solo a quel punto mi sono loggato.
A questo punto, entrato nell'area personale, ho visto le scadenze di cinema e serie DISALLINEATE dato che avevo un mese di serie già attivo ;)
non capisco: lo hai attivato o no? il rinnovo è attivo o lo hai tolto?

ma per parlare con la chat di sky come si fa?io vado in assistenza ma posso solo inviare una mail...

Indietro
Alto Basso