Michelasso
Digital-Forum Senior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanta confusione che fanno questi di Skyonline....
ho chiesto due volte se c'è una scadenza e ti rispondono solo di verificare periodicamente, quindi non ci è dato sapere se tra 1-2 settimane la promozione sarà ancora attivabile.
Ho attivato la promozione e appare il rinnovo automatico sia per il cinema che per l'intrattenimento (ma non doveva essere solo il secondo dei due?)
a questo punto, non si capisce nemmeno quanto pagherei per il rinnovo automatico del cinema.... 19.90? boooh
Comunque, li ho disattivati tutti e due e mi sono messo al sicuro....
Una curiosità: la visione dei 15 giorni costa 1 euro ma appare 0.67 per il Cinema e 0.33 per l'Intrattenimento
E' attivabile anche se siete registrati... appena provato.
Yesè attivabile anche per me che ho già usufruito dei 7giorni di prova?
Io non lo trovo proprio..... Hai chiesto in chat? E soprattutto.... hai usufruito della promozione ad 1€?
è attivabile anche per me che ho già usufruito dei 7giorni di prova?
Loggati, vai in Area Personale e poi su Il mio Skyonline...ragazzi mi dite come fare non trovo l'opzione 15 giorni in più di cinema mi fanno comodo
io non me la prendo tanto con gli operatori ma con chi sta più in alto e costruisce con superficialità queste promozioni..... non prendendosi nemmeno la briga di testare il sistema per verificare cosa succede quando l'utente clicca sul tasto Attiva e poi su Acquista....Ormai sono abbonato da Aprile, ma il servizio continua a stupirmi. In negativo.
Ho contattato il servizio clienti. L'operatrice non sapeva nulla della promozione a 4,95€. Si parte già bene.
Poi le chiedo se c'è anche il rinnovo del ticket cinema. Lei dice no, alla fine dei 15 gg si stacca.
Io le chiedo: e allora come mai c'è scritto attivo con rinnovo nell'area personale?
Lei: veramente? si rinnova?
Io rimango allibito.
Io così non ci sono riuscito. Ho fatto logOUT, sono andato sul sito di Skyonline da anonimo, ho cliccato la promozione, premuto attiva e solo a quel punto mi sono loggato.Loggati, vai in Area Personale e poi su Il mio Skyonline...
Lì in mezzo, dovresti trovare l'offerta Prova Cinema e Intrattenimento per 15 giorni a 1 euro
non capisco: lo hai attivato o no? il rinnovo è attivo o lo hai tolto?Io così non ci sono riuscito. Ho fatto logOUT, sono andato sul sito di Skyonline da anonimo, ho cliccato la promozione, premuto attiva e solo a quel punto mi sono loggato.
A questo punto, entrato nell'area personale, ho visto le scadenze di cinema e serie DISALLINEATE dato che avevo un mese di serie già attivo![]()
Loggati, vai in Area Personale e poi su Il mio Skyonline...
Lì in mezzo, dovresti trovare l'offerta Prova Cinema e Intrattenimento per 15 giorni a 1 euro
bene, attento ai rinnovi automatici....grazie trovato un euro per quindici giorni per ilcinema di sky sono irrinunciabili...
dopo qualche secondo, ti appare da solama per parlare con la chat di sky come si fa?io vado in assistenza ma posso solo inviare una mail...