In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Vista ieri la Roma l'unica cosa è che c'erano dei microscatti da cosa dipendono?

Ma agp??? Quanti anni ha il tuo pc...e soprattutto che versione di Windows

diciamo che è un pò vintage, windows xp, tuttavia non lo cambio per vedere skyonline, sono alla ricerca di una scheda agp di ultima generazione che dovrebbe essere compatibile con silverlight, costano sui 50 euro, come la radeon HD3450

Ah ecco... Allora 99 tutta la vita, chi vuole farne uno.

Comunque mi sembrano gli stessi prezzi dell'altra volta ma qualche utente aveva postato qua il sito di pposteshop che aveva offerte più vantaggiose.

Non avendolo mai usato non so come funziona ma comunque per chi è interessato a quella offerta,su quel sito ci sono 9 mesi di intrattenimento più tutta la champions league a 69,quindi sicuramente un'offerta migliore;).

In più sottolineo i 3 mesi di intrattenimento a 9.90,i 4 mesi di cinema a 29.90 se paghi con la postepay e sempre per la champions league 3 mesi di intrattenimento più la fase a gironi a 29.

Comunque questo è il link https://www.posteshop.it/pt/lettura-e-svago/servizi-digitali/intrattenimento.html

Questo è un problema. Come fa uno a vedere tutta sta roba in 28 giorni??? Capisco i diritti e cose varie, ma dobbiamo prendere aspettativa per vedere una serie tv intera?

Hai ragione,capisco per le stagioni e le serie recenti ma dovrebbero cercare di allungare i tempi almeno per le stagioni più vecchie,tipo le prima o le prime 2 di Homeland eccetera,almeno uno potrebbe guardarle con calma e quando a più tempo disponibile.Come fanno con The Walking Dead o con la stessa HBO con Veep.Insomma cerchino di allungare un pò i tempi...

Così facendo niente aspettativa per me:D ma siamo obbligati a fare delle scelte e io dopo aver iniziato Homeland proseguirò con quella visto che l'inizio mi è piaciuto.Spero di riuscire a vedere 2 stagioni(compatibilmente con tutto il resto che devo vedere,mi sa che alla fine ne vedrò una sola...)e per il resto si spera in futuri ricollocamenti quando avrò eventualmente il servizio(perchè non lo terrò mai fisso).Ormai vedere le serie è diventato un lavoro,organizzare il proprio palinsesto personale è un'impresa...se penso che in questo periodo dovrei carcare di vedere...House of Cards2,True Detective,The Leftlovers e Homeland qua,poi Dexter8 su rai4,Gotham,The 100,OITNB,Supernatural7,Fringe5,The Last Ship e qualche sit com su premium,poi c'è il calcio,il tennis,qualche film...:5eek: o mamma...ah già bisogna anche lavorare e vivere un pò di vita sociale poi:D...non ce la farò mai:lol:
e alla fine inevitabilmente ne dovrò rimandare qualcuna...e poi ti ritrovi in alcuni mesi senza che ci sia niente da vedere magari :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Letto ora :)
Ma no.... Credo che stiano dando la visione gratuita anche a chi non è abbonato. Non vedo un solo motivo per non farla vedere a chi paga..... :D

Piuttosto.... speranze che su SoL carichino i servizi di Vice? Quello di oggi penso che meriti veramente di essere visto

Letto ora :)
Ma no.... Credo che stiano dando la visione gratuita anche a chi non è abbonato. Non vedo un solo motivo per non farla vedere a chi paga..... :D

Piuttosto.... speranze che su SoL carichino i servizi di Vice? Quello di oggi penso che meriti veramente di essere visto
è sicuro che lo facciano vedere a tutti, mi chiedevo se devo aspettare o se lo posso vedere in anteprima....

Indietro
Alto Basso