In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sì. Mi raccomando attiva subito al momento della registrazione quello da 1€. Poi, subito dopo, metti il codice promozionale scritto qui sopra e le due cose si sommano :D

P.S: sto usando sia Sky Online che Premium Play. Decisamente meglio Online :D
Non parlo di programmazione, solo di fluidità dei menù e di trasmissione

Evvai, grazie ancora! :)

Cavoli non trovo più il link per attivare cinema + intrattenimento a 1eu x 15gg, ma l'hanno tolta?

Mi direste poi in che sezione inserire quel coupon x favore?

Per il cinema c'è solo il 29.90 x 3 mesi, ma visto che si entra nel clou della stagione, ci possono anche stare.

Ah beh anche quello non è male, ma quando scade?
Mentre x quel coupon dei 2 mesi intrattenimento gratis sai quando scade?

Per quello dei 29,90 x 3 mesi sarebbe cinema + intrattenimento, giusto?

Comunque con il pack cinema e intrattenimento si hanno gli stessi canali e film di quelli con l'abbonamento?

Per quello dei 29,90 x 3 mesi sarebbe cinema + intrattenimento, giusto?

Comunque con il pack cinema e intrattenimento si hanno gli stessi canali e film di quelli con l'abbonamento?

solo cinema.

l'abbonamento pay tv ha qualcosa in più, per motivi di diritti alcuni contenuti non vanno sull' on demand.

Ah, capito :)
Per esempio cosa è capitato che ci fosse dell'abbonamento e che non ci fosse dell'online?

Ps: ma Sky primafila c'è dell'online?

Scusate una cosa.... Ma Criminal Minds non era partito la settimana scorsa? Perché su Online non lo trovo :(

Segnalo per tutti che inserendo il codice SKYONLINEGAMESWEEK riceverete due mesi di intrattenimento gratis.
Grazie! :)
Dove non è arrivata l'assistenza di Sky Online, promettendo ma non dando per loro errori nelle partite di Champions, sei arrivato tu :D

Grazie! :)
Dove non è arrivata l'assistenza di Sky Online, promettendo ma non dando per loro errori nelle partite di Champions, sei arrivato tu :D

Ahahah vero, almeno ci addolciamo un po' dopo tutti questi malfunzionamenti.

Ha una scadenza questo codice ??

Sinceramente, non lo so. E' un codice che hanno dato durante la GamesWeek. Prendetelo ed inseritelo appena potete, tanto i due mesi vanno sempre a sommarsi a qualsiasi cosa avevate già pagato o ottenuto con altri codici o al periodo di prova iniziale ad 1€.

Ora è ripartito dopo più di due ore di buio. La serata ormai è andata a farsi benedire.

Segnalo per tutti che inserendo il codice SKYONLINEGAMESWEEK riceverete due mesi di intrattenimento gratis.
Grazie! ;)
Una curiosità: supponiamo che io acquisti un mese di cinema e intratteniemnto: cosa succede in tal caso? mi prolungano di due mesi l'intrattenimento?

magari qualcuno troverà conveniente anche questa:
3 mesi di Intrattenimento a €9,90 (invece di €29,70) utilizzando il codice SKYONLINEXBOX

... e così con €9,90 mi sono assicurato 5 mesi di Intrattenimento :icon_bounce:

Ora è ripartito dopo più di due ore di buio. La serata ormai è andata a farsi benedire.

Segnalo per tutti che inserendo il codice SKYONLINEGAMESWEEK riceverete due mesi di intrattenimento gratis.[/QUOTE

Grazie mille ora posso provare sky online su ps3:)

Col pack cinema online, sky cinema comedy si vede? (Nei prossimi giorni ci sono dei film che a me interessano ma li danno su comedy HD )

Ultima modifica:
Inserito ora il codice della gamesweek.....ora vedo il pacchetto intrattenimento fino al 14 marzo (i 3 di settembre + questi 2 + 1 di partita) :D

Indietro
Alto Basso