In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Strano però che il sistema li abbia applicati dato che dovrebbe respingere i codici non validi :eusa_think: Non hanno fatto una bella figura con i clienti :eusa_naughty:

Stesso mio ragionamento. In fondo è nel loro interesse proteggersi da questi "equivoci"

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Strano però che il sistema li abbia applicati dato che dovrebbe respingere i codici non validi :eusa_think: Non hanno fatto una bella figura con i clienti :eusa_naughty:

A mio parere si erano accorti che quel codice ne avevo usufruito troppi clienti di quelli che avevano previsto e quindi sono corsi ai ripari inventandosi l'offerta riservata ai nuovi clienti.

Il codice SKYONLINEGAMESWEEK ha una qualche scadenza? Perchè l'abbonamento sky mi scade a fine mese e vorrei attivare il codice il 1° Dicembre. ;)

Nel "il mio sky online" mi ritrovo ancora validi i sia il cinema che l'intrattenimento. Il problema è che mi hanno accorciato a 15 giorni i due mesi di intrattenimento..

Nel "il mio sky online" mi ritrovo ancora validi i sia il cinema che l'intrattenimento. Il problema è che mi hanno accorciato a 15 giorni i due mesi di intrattenimento..
scusami se te chiedo ma... sei sicuro che quei 15 giorni non siano invece quelli dell'altro codice che abbiamo attivato (xfactor)?

scusami se te chiedo ma... sei sicuro che quei 15 giorni non siano invece quelli dell'altro codice che abbiamo attivato (xfactor)?

L'altro giorno ho inserito due codici.. uno per i 15 giorni di cinema e l'altro per i 2mesi di intrattenimento.. non ricordo il nome dei codici :) e ricordo anche che l'intrattenimento mi scadeva a dicembre (ovvero fra 2 mesi).. invece adesso mi scade 11 novembre

no spariti pure a me i due mesi bel pacco che c'ha tirato sempre più contento di non avergli dato le 9.90 per la Juve....

Il sistema li accettò perché era previsto li accettasse per tutti. Poi, secondo me, si sono fatti due conti e si sono inventati i "nuovi clienti" come salvagente, così facendo hanno confermato la loro grande serietà che li ha sempre contraddistinti. Hanno fatto tutto loro, se la sono cantata e suonata da soli.

molti e ingiustificabili problemi con gli eventi sportivi, ma per il resto alla faccia del flop ;)
Dipende da cosa si intende per flop. Se si parla di contenuti non è possibile definirlo tale, ma considerato che di questi contenuti deve garantirne la visione e non riesce a farlo, aggiunto che l'assistenza non è degna di esser chiamata così, allora al flop ci va vicino.
E non è accaduto solo con gli eventi sportivi in diretta ;) I problemi sono stati segnalati per i canali live in genere, a partire da X factor.

Comunque anche stasera numerose lamentele, sempre dello stesso tipo, su Facebook. E con questa fanno 5 partite su 5 e 3 mesi con gli stessi problemi. Di tutti i commenti mi ha colpito uno di un utente (a cui ovviamente non hanno risposto) che ha la fibra e che si ritrova ad avere sempre lo stesso errore 900144. Ma come, i problemi non erano della misera connessione degli utenti? Devo pensare che a suo tempo mi hanno risposto con una bugia? :D

Ultima modifica:
L'altro giorno ho inserito due codici.. uno per i 15 giorni di cinema e l'altro per i 2mesi di intrattenimento.. non ricordo il nome dei codici :) e ricordo anche che l'intrattenimento mi scadeva a dicembre (ovvero fra 2 mesi).. invece adesso mi scade 11 novembre
posso dirti che i 15 giorni comprendevano cinema e intrattenimento.... quindi se lo hai attivato intorno al 27 ottobre, si spiega la scadenza l'11 novembre
Comunque, se vai in I miei movimenti, trovi la risposta

Ultima modifica:
29 ottobre: 15 giorni di cinema ed intrattenimento.

Ma allora i due mesi di intrattenimento dove sono finiti? Quest'ultimo codice dei 15 giorni è andato a sostituire quello dei due mesi? Comunque il codice è ancora valido, non mi è stato annullato :)

Io avevo pure attivato la promo 9,90 euro per 3 mesi visto il regalo dei 2 mesi più altri 15 giorni aggiuntivi. Oggi poi ho visto la Juve, primo tempo nessun blocco, secondo tempo con blocchi continui senza sosta, uno schifo! Complimenti per la serietà!

Anche a me spariti due mesi, non me ne faccio un cruccio perché ho la scadenza dell'intrattenimento nel 2016 ma certo è ancora un piccolo esempio di poca serietà e scarsa attenzione all'utente..
Per me stasera nessun problema con la partita della Juventus, forse sono stato realmente fortunato

comunque levare i due mesi è stato davvero poco serio da parte loro...domani in chat mi lamento anche se so che non risolverò nulla visto che le cose vanno a rilento e da quando è partito il sevizio abbiamo sempre un applicazione per ps3 che fa pena...

Pessima figura da parte loro...gestione da dilettanti veramente...mi chiedo a chi hanno messo in mano il tutto,una cappellata dietro l'altra...grandi contenuti e pessima gestione...per quanto mi riguarda probabilmente hanno perso 40 euro con questa mossa,visto che era mia intenzione acquistare le offerte su posteshop di 4 mesi di cinema a 29.90 e 3 mesi di intrattenimento a 9.90 a dicembre.

Se ne faranno una ragione me ne rendo conto ma non sono i 2 mesi il problema ma il mio modo che hanno di gestire le cose che invece di avvicinare i clienti,li allontana,nonostante magari la voglia di godere dei contenuti in loro possesso sia tanta...mah

A questo punto invece per ora mi arrangio con i 15 giorni del codice xfactor(che ancora non avevo attivato) e poi se la potrò attivare i 15 giorni ad 1 euro visto che ancora non l'ho fatto.Dopo questo mese valuterò ma potrei propendere per Breaking Bad e quindi passare ad infinity per un pò a questo punto...vedremo se mi"sbolle":mad:,non si da una cosa che nessuno a chiesto e si toglie poi dopo un pò di giorni:eusa_naughty:

edit ps=l'offerta ad 1 euro non me la fa attivare...il 19 novembre mi scade tutto...dovrò rivedere un pò il calendario delle serie da seguire e togliere qualcosa.Poi passerò ad Infinity a dicembre e forse...ma forse...il cinema di skyonline...forse:icon_twisted:

Ultima modifica:
Occhio Mulder, che le offerte su Posteshop scadevano tutte il 30 ottobre. Con la loro serietà, non vorrei che poi ti facessero qualche scherzo.
Cmq più ci penso e più mi girano. Non tanto per i 2 mesi di intrattenimento in sé, ma per la scorrettezza.
Non avevamo i requisiti per usufruire di quella promozione? Dovevano dirlo subito, facendo in modo che il sistema non l'attivasse. Il tutto poi fatto di straforo, senza uno straccio di comunicazione ufficiale. Ma speravano che non ce ne accorgessimo?
Hanno attivato più codici gratuiti del previsto? Peggio per loro, potevano pensarci prima, senza inventarsi frottole per pararsi il ...
Peccato, pure sky online sta prendendo le pessime abitudini della casa madre.
Per quel che mi riguarda, mi è solo venuta una gran curiosità di provare infinity. E la champions al martedì, da gennaio, me la vedrò al bar. Costa meno, sto in compagnia, c'è il maxischermo Hd, e soprattutto la partita la VEDO.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso