uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
io tutte tranne quella... al limite seguo Real-Liverpool.... ah ok risoltoa me da play sull'Atletico ma non sulla Juve... ho tutta la CL... normale?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io tutte tranne quella... al limite seguo Real-Liverpool.... ah ok risoltoa me da play sull'Atletico ma non sulla Juve... ho tutta la CL... normale?![]()
Hano appena rocevuto un agiornamento, i due mesi sono per i nuovi clienti
Strano però che il sistema li abbia applicati dato che dovrebbe respingere i codici non validiNon hanno fatto una bella figura con i clienti
![]()
Strano però che il sistema li abbia applicati dato che dovrebbe respingere i codici non validiNon hanno fatto una bella figura con i clienti
![]()
poco fa ho provato a metterlo ma non l'ha accettato....Il codice SKYONLINEGAMESWEEK ha una qualche scadenza? Perchè l'abbonamento sky mi scade a fine mese e vorrei attivare il codice il 1° Dicembre.![]()
scusami se te chiedo ma... sei sicuro che quei 15 giorni non siano invece quelli dell'altro codice che abbiamo attivato (xfactor)?Nel "il mio sky online" mi ritrovo ancora validi i sia il cinema che l'intrattenimento. Il problema è che mi hanno accorciato a 15 giorni i due mesi di intrattenimento..
scusami se te chiedo ma... sei sicuro che quei 15 giorni non siano invece quelli dell'altro codice che abbiamo attivato (xfactor)?
Il sistema li accettò perché era previsto li accettasse per tutti. Poi, secondo me, si sono fatti due conti e si sono inventati i "nuovi clienti" come salvagente, così facendo hanno confermato la loro grande serietà che li ha sempre contraddistinti. Hanno fatto tutto loro, se la sono cantata e suonata da soli.Strano però che il sistema li abbia applicati dato che dovrebbe respingere i codici non validiNon hanno fatto una bella figura con i clienti
![]()
Dipende da cosa si intende per flop. Se si parla di contenuti non è possibile definirlo tale, ma considerato che di questi contenuti deve garantirne la visione e non riesce a farlo, aggiunto che l'assistenza non è degna di esser chiamata così, allora al flop ci va vicino.molti e ingiustificabili problemi con gli eventi sportivi, ma per il resto alla faccia del flop![]()
posso dirti che i 15 giorni comprendevano cinema e intrattenimento.... quindi se lo hai attivato intorno al 27 ottobre, si spiega la scadenza l'11 novembreL'altro giorno ho inserito due codici.. uno per i 15 giorni di cinema e l'altro per i 2mesi di intrattenimento.. non ricordo il nome dei codicie ricordo anche che l'intrattenimento mi scadeva a dicembre (ovvero fra 2 mesi).. invece adesso mi scade 11 novembre