In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Vuoi mettere pagare 2,60 euro a partita all'anno x 38 partite come potranno fare i tifosi di quelle 8?
Non scherziamo. Mica poi singolarmente li piazzeranno a 3 euro i match.
€3 sarebbe troppo basso, diventerebbe poco conveniente il pacchetto a €100.

Penso che a 5 euro una partita di serie A e 4 euro una di B sarebbero prezzi più che accettabili. Per risparmiare ulteriormente fatevi i ticket.

Penso che a 5 euro una partita di serie A e 4 euro una di B sarebbero prezzi più che accettabili. Per risparmiare ulteriormente fatevi i ticket.

Io penso purtroppo che saranno 10euro per la serie A e 5per la b...per me metteranno anche il full della serie A a 200-250 euro...ma sono congetture tirati li...domani sapremo...anzi già grazie a questo forum sappiamo già qualcosa.. Nella pagina ufficiale di skyonline su face sono come mafiosi siciliani...muti stanno 😁

Io penso purtroppo che saranno 10euro per la serie A e 5per la b...per me metteranno anche il full della serie A a 200-250 euro...ma sono congetture tirati li...domani sapremo...anzi già grazie a questo forum sappiamo già qualcosa.. Nella pagina ufficiale di skyonline su face sono come mafiosi siciliani...muti stanno

L'ultima frase te la potevi tranquillamente evitare! Anzi se editi è meglio

io non me la prendo, sono lombardo di origini pugliesi...ma usare certi luoghi comuni a sproposito e tanto per scherzare è da classico italiano medio

Chiuso OT

Si meglio lasciare stare...cmq contento di essere un italiano medio😉...tornando in tema chissà se metteranno anche dei ticket mensili oltre che annuali per la serie A...non penso ma ci spero...

Io penso purtroppo che saranno 10euro per la serie A e 5per la b...per me metteranno anche il full della serie A a 200-250 euro...ma sono congetture tirati li...domani sapremo...anzi già grazie a questo forum sappiamo già qualcosa.. Nella pagina ufficiale di skyonline su face sono come mafiosi siciliani...muti stanno 😁
Se dicono 1° agosto perché dovrebbero parlare prima?

A 5 euro un Juventus-MIlan/Roma/Inter/Napoli?
Partite singole di 'cartello' a questi prezzi però non si vedranno.

Il Ticket per TUTTE le squadre è la soluzione migliore per chi è interessato. Il ticket completo del campionato costerebbe forse troppo, senza dimenticare la questione HD e dei server.

Cioè se ci sono problemi per una singola partita figuriamoci che rischio si correrebbe acquistando un'intera stagione. Per non parlare del problema rimborso.
In linea teorica, se hanno deciso di proporre pacchetti annuali interessanti a livello economico, mi auguro che abbiano tenuto in conto che quasi certemante aumenteranno i clienti e quindi il traffico da dover gestire.
Il fatto anche che il rumor uscito ieri riguardava le 8 squadre di Premium, è un chiaro segno che puntano a tutti i clienti delle ricaricabili di Mediaset, per cui sarebbe deleterio non offrire un servizio adeguato.
Anche perché adesso parliamo di minimo 100 euro e se ci saranno ulteriori pacchetti più sostanziosi anche di più, non possono permettersi problemi come quando offrivano singoli aventi a 5/10 euro, perché le arrabbiature ed il rischio reclami, con relativi problemi economici, legali e di immagine sarebbero importanti.

Almeno questa è la speranza e l'augurio che mi faccio, perché personalmente ritengo i servizi in streaming il futuro del'intrattenimento a differenza del digitale e della parabola, per cui spero che tutti i servizi delle varie aziende funzioni bene.
Ed aggiungo che a Settembre dovrebbe arrivare anche Premium Online e la concorrenza diretta dovrebbe portare a migliorare il proprio servizio ed abbassare anche i prezzi.

A 5 euro un Juventus-MIlan/Roma/Inter/Napoli?
Partite singole di 'cartello' a questi prezzi però non si vedranno.

Il Ticket per TUTTE le squadre è la soluzione migliore per chi è interessato. Il ticket completo del campionato costerebbe forse troppo, senza dimenticare la questione HD e dei server.

Parlo di questi prezzi proprio per l'assenza dell' HD. Quindi 4 e 5 euro sono prezzi più che ragionevoli. Altrimenti sempre meglio il ticket.

Per la CL nemmeno c'era l'HD. Come non c'è per gli altri eventi sportivi che non costano 2 lire come il resto dell'offerta.
IL prezzo di Juventus-Monaco era comunque 9.90.
A mio avviso tira di più un Juventus-Milan alla 32°Giornata (ipoteticamente importante per lo scudo) che un Juventus-Monaco.
Quindi, sempre meglio il ticket che spero per voi arrivi per tutte le squadre.
Non ci credo nei big match del campionato a prezzi di comodo. Che sia HD o che si SD.

Per la CL nemmeno c'era l'HD. IL prezzo di Juventus-Monaco era comunque 9.90.
A mio avviso tira di più un Juventus-Milan alla 32°Giornata (ipoteticamente importante per lo scudo) che un Juventus-Monaco.

la Champions sicuro vale di più della serie A, poi considera che non possono discostarsi di tantissimo dalla media prezzo dell'intero ticket. Già il ticket cinema verrà ribassato da 14,90 a 9,90 a partire dal 1° Agosto. Aspettiamo domani almeno.

Boh, mi sorprenderei se singolarmente facessero pagare 4 euro una gara della Juventus in campionato quando pure le amichevoli dei bianconeri costano 4.99.
Nel caso, ben venga per gli utenti :)

Boh, mi sorprenderei se singolarmente facessero pagare 4 euro una gara della Juventus in campionato quando pure le amichevoli dei bianconeri costano 4.99.
Nel caso, ben venga per gli utenti :)

C'è molta concorrenza quest'anno. Considera che da Settembre parte anche Premium Online che avrà anche l'HD, la Serie A delle squadre Premium e soprattutto la Champions. Sky è partita in anticipo e deve per forza fare il botto. Io sono fiducioso :D.

Indietro
Alto Basso