In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Per la CL nemmeno c'era l'HD. Come non c'è per gli altri eventi sportivi che non costano 2 lire come il resto dell'offerta.
IL prezzo di Juventus-Monaco era comunque 9.90.
A mio avviso tira di più un Juventus-Milan alla 32°Giornata (ipoteticamente importante per lo scudo) che un Juventus-Monaco.
Quindi, sempre meglio il ticket che spero per voi arrivi per tutte le squadre.
Non ci credo nei big match del campionato a prezzi di comodo. Che sia HD o che si SD.
Juventus-Monaco attirò tutti quelli non abbonati a Sky (compresi molti di Premium come me) che volevano vedere la partita. Juventus-Milan avrebbe meno acquisti perché bene o male è coperta da entrambe le pay-tv.

speriamo che domani ci sia qualche offertona per serie e cinema compresi di Sky box....

praticamente come recita il sito:

- Ticket Squadra del Cuore a 99,99€: tutte le partite di Serie A in diretta di una squadra a scelta tra le 8 disponibili
- Tutte le singole partite di Serie A, Serie B e ed Europa League a 9,99€

troppo per la singola partita ma davvero buono 100 euro per 38 partite, tanta gente è più che contenta di spendere meno e vedersi solo la sua squadra

praticamente come recita il sito:

- Ticket Squadra del Cuore a 99,99€: tutte le partite di Serie A in diretta di una squadra a scelta tra le 8 disponibili
- Tutte le singole partite di Serie A, Serie B e ed Europa League a 9,99€

troppo per la singola partita ma davvero buono 100 euro per 38 partite, tanta gente è più che contenta di spendere meno e vedersi solo la sua squadra
Peccato per le sole 8 squadre e non tutte

Secondo me sky sport 24 sara come sky yg24, gratuito per chi ha intrattenimento o cinema

2ore lo ho provato e mi diceva che non era nel mio abbonamento(ho intrattenimento)...adesso magari lo fanno vedere a tutti quelli che hanno un ticket attivo

Secondo me sky sport 24 sara come sky yg24, gratuito per chi ha intrattenimento o cinema

Non credo, se vai nella sezione offerte su skyonline giá hanno inserito le novitá ed in 'intrattenimento ' é citato solo 'skytg24'.

Peccato, avrebbe attirato tante persone

Si ma la qualità? Può pure stare scritto HD ma se non lo é? Fateci sapere

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso